Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 ciao a tutti sono nuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

maverik
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: milano

65 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:29:32  Mostra Profilo Invia a maverik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo nicolò mi sono iscritto perchè sto per prendere una speedy e vorrei confrontarmi e avere un punto di riferimento con voi tutti complimenti per il forum

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:34:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicolò, mi chiamo Nicolò pure io!!!
Benvenuto tra noi!
Non dare confindenza a MaxXUk che ti invita a giocare a calcetto solo per spiarti mentre fai la doccia, mi raccomando...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:36:52  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maverik, benvenuto

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:42:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto! Raccontaci un po' come sei arrivato qua e cosa vuoi sapere sulle speedy...
Ps c'è qualche bella occasione in giro, ma -consiglio- cerca solo macchine onosciute di cui possa ricostruire la storia.
ciao
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

maverik
Membro sottosterzante

65 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:00:56  Mostra Profilo Invia a maverik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaha va bene non prenderò confidenza
cmq niente io sono appassionato va be di motori in generale ho corso in moto dalle 125 alle 600 poi sono sempre stato appassionato di auto estreme sportive perciò la mia attenzione è caduta sulla speedy che ha un prezzo ragionevole e soddisfa le mie esigenze perciò se potete dirmi qualcosa consigli ecc li apprezzerei
sto valutando di prendere una speedy che ho trovato su autoscout da un concessionario di rovello porro como sono andato a vederla e sembra ben tenuta con 61000 km 2 proprietari vuole 15.000 euriii con 1 anno di garanzia che ne dite ne sapete qualcosa ?grazie mille

Modificato da - maverik in data 22 gen 2010 10:09:39

maverik
Membro sottosterzante

65 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:02:37  Mostra Profilo Invia a maverik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo in teoria la speedy la userei per tutti i giorni o quasi cmq perchè ho lo scooter

domanda CONSUMA MOLTO?

skywalker
Mangia Autovelox

Città: Roma

205 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:06:58  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto :)
La Speedster 2.2 consuma poco, vai tranquillo

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:12:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:14:50  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:43:08  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome!!

guarda alcuni punti particolari come gli attacchi dei braccetti al telaio (se ha preso un colpo sono storti di sicuro)
l' interno del bagagliaio senza il rivestimento (se ha danneggiato il clam vedi i rattoppi alla fibra)
senti se il volante ha gioco (in questo caso c' è da revisionare la scatola guida)
e chi più ne ha più ne metta, insomma guardala bene e non solo da fuori

in autostrada io faccio i 13 con un litro
se giro normale 10
altrimenti arrivo a 7 in montagna

http://www.workshoplife.net/

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:46:01  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da maverik

ah dimenticavo in teoria la speedy la userei per tutti i giorni o quasi cmq perchè ho lo scooter

domanda CONSUMA MOLTO?

Il serbatoio è piccolino (35 litri circa) però con un pieno ce ne fai di strada!! Io ho fatto una prova: con 20 euro di VPower ho fatto più di 200 km (220 se non ricordo male)

Alla tua prima affermazione ti fermo un attimo: guarda, puoi usarla anche quotidianamente però poi ti stanchi (dipende sempre dove abiti)è scomoda per entrare ed uscire dall'abitacolo, le sospensione sono molto rigide, ogni imperfezione dell'asfalto la senti sulla schiena e sul culo, ci piove dentro (basta regolare i finestrini comunque)..poi però hai sempre un sorriso da ebete
Comunque il mio consiglio è di usarla come seconda auto..te la godi moooolto di più

ale.cigo

2195 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:49:25  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella mia non ha mai piovuto!
adesso ho messo un coso siliconico sulle guarnizioni e non entra acqua nemmeno all autolavaggio, miracccolo!
(comunque si parla di poche gocce non di un nubifragio)

maverik
Membro sottosterzante

65 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 10:59:23  Mostra Profilo Invia a maverik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie per i consigli cmq io in teoria ho un altra macchina che è quella di mio padre perciò non cè problema se mi stanco uso la sua
il volante in che senso a gioco?avanti e indietro?
i braccetti dove li vedo sull anteriore dietro alle ruote?
il clam che cosa è?
e nel bagagliaio devo vedere se è stato rattoppato il rivestimento?
grazie mille

tarta

Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 13:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più o meno..

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Modificato da - tarta in data 22 gen 2010 13:36:45

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 13:46:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Il Clam è la carrozzeria. La speedy ha due clam. L'anteriore e il posteriore che sono in blocco. Togliendoli accedi al telaio

ale.cigo

2195 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 13:47:30  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da maverik

ok grazie per i consigli cmq io in teoria ho un altra macchina che è quella di mio padre perciò non cè problema se mi stanco uso la sua

il volante in che senso Ha gioco?avanti e indietro? no. destra e sinistra

i braccetti dove li vedo sull anteriore dietro alle ruote? giri le ruote e guardi l attacco dei triangoli (quelli che partono dal mozz ruota) al telaio (anche dietro)

il clam che cosa è? la carrozzeria è formata dalle porte, dalla "minigonna"(sill) e dai due clam anteriore e posteriore che comprendono anche i paraurti dato che sono incollati (sono una sorta di conchiglia)

e nel bagagliaio devo vedere se è stato rattoppato il rivestimento?
no, alzi un attimo il rivestimento e guardi l interno del bagagliaio nella parte post in modo da vedere eventuali rattoppi
poi guarda l interno della parte anteriore

Modificato da - ale.cigo in data 22 gen 2010 13:58:15
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000