V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SVITOL |
Inserito il - 26 nov 2007 : 20:29:10 ciao ragazzi,è un po' che spulcio qua e la sul forum e ho pensato che sarebbe stata gradita una presentazione.ho visto che ci sono diverse persone che già conosco,le altre spero di conoscerle presto. ps guido un elisina..ciao a presto |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SVITOL |
Inserito il - 01 dic 2007 : 09:36:59 ohh madonna...ncc come prezzemolo...anche sul forum di lci ne ho trovato un'altro |
wirestriker |
Inserito il - 30 nov 2007 : 12:45:23 Ah ecco, ho capito chi sei. Ciao Mirko Ri-benvenuto
Qui dentro c'è un tuo collega NCC, Tale "Marione Tarta Area"... potete ammazzarvi di concorrenza adesso |
SVITOL |
Inserito il - 28 nov 2007 : 14:58:57 Sono per i lubrificanti in tubetto..ma come nick sarebbe stato un po' imbarazzante.. |
respect7 |
Inserito il - 28 nov 2007 : 10:24:45 | Messaggio inserito da borgiaz
Ciao Svitol, sei in versione spray o flacone? Ciao (e benvenuto, come diceva spesso Jenna jamson-un nome a caso, non si fanno favoritismi qui) borgiaz
|
Jameson,avvocato,Jenna Jameson...cazzo...mi cadi sulle basi...
Aneddoto su JJ :
Quando facevo la quinta superiore,la rete del laboratorio di informatica era stata craccata.Tutti potevano mettere qualunque cosa sui computer e vi lascio immaginare che tipo di filmati multimediali riempivano gli hard disk. La classe era disposta in file parallele di banchi,quindi nessuno schermo poteva essere visto dall'insegnante. Ricordo con piacere una mattina in cui essendo abbastanza stanco mi misi nell'ultima fila...dopo cinque minuti di spiegazione del professore,tutti e dico tutti gli schermi davanti a me erano "accesi" sullo stesso filmato : "Jenna Jameson best lesbo scene ever"
BENVENUTO SVITOL!
|
beelster |
Inserito il - 28 nov 2007 : 08:43:24 ... uhmmm... certo che qui fra tittyblu, gordon gekko, geriko... mo mi arriva anche svitol (spero versione spray almeno)... da dove li pescate i nick? dal golfo di napoli dove ho mandato a fare il bagno all'epoca maurizio giannetta in arte marone? (e questo spiegherebbe tutto...)
benvenuto lubrificante... |
LudwigIII° |
Inserito il - 28 nov 2007 : 05:29:03 Miao anche da parte mia......... |
borgiaz |
Inserito il - 27 nov 2007 : 23:18:57 Ciao Svitol, sei in versione spray o flacone? Ciao (e benvenuto, come diceva spesso Jenna jamson-un nome a caso, non si fanno favoritismi qui) borgiaz |
SVITOL |
Inserito il - 27 nov 2007 : 21:20:28 non capisco cosa vuole uno con una lotus dal forum opel però!!??!??!
ahh ma è solo vostro questo forum!!? scherzi a parte come detto è un po' che seguo nell'ombra,ho visto cose interessanti e persone altrettanto interessanti,ollora ho pensato bene di saltare fuori |
MaxX uK |
Inserito il - 27 nov 2007 : 19:17:24 | Messaggio inserito da wirestriker
Ciao Svitol, hai un nick utilissimo per smontare le vecchie marmitte Elisina S1? raccontaci qualcosa!
|
respè e Avv. potrebbero suggerirci altri usi dello svitol... (che però sono più consoni alle strade di san francisco che all'asfalto di varano)
un caloroso benvenuto da parte mia. non capisco cosa vuole uno con una lotus dal forum opel però!!??!??! |
Giulio |
Inserito il - 27 nov 2007 : 19:15:40 Benvenuto SVITOL... |
SVITOL |
Inserito il - 27 nov 2007 : 13:46:05 ciao a tutti,e grazie per il benvenuto l'elisina è il mi cavallo di battaglia,assettata,frenata e semislikata,pronta a tutto e mia fida scudiera..ps wire ci siamo conosciuti a vairano un 15na di giorni fa,ero in alta uniforme,ricordi?merdaces nero? |
wirestriker |
Inserito il - 27 nov 2007 : 13:23:16 Ciao Svitol, hai un nick utilissimo per smontare le vecchie marmitte Elisina S1? raccontaci qualcosa! |
LucaVaja |
Inserito il - 27 nov 2007 : 11:03:43 Benvenuto |
Alessio |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:17:22 Benvenuto! |
fastclod |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:06:56 heheheheh.... benarrivato |