Autore |
Discussione |
SVITOL
Start Member
Regione: Lombardia
Città: MILANO
13 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 20:29:10
|
ciao ragazzi,è un po' che spulcio qua e la sul forum e ho pensato che sarebbe stata gradita una presentazione.ho visto che ci sono diverse persone che già conosco,le altre spero di conoscerle presto. ps guido un elisina..ciao a presto
|
|
Gas Gas
Membro sottosterzante
Regione: Italy
Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 20:35:50
|
Il tuo nick non mi è nuovo... |
Elise 111 S John Player Special Edition lightweight (705 kg) Quaife shortgear www.lotus-drivers.org
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:33:45
|
Benvenuto! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:06:56
|
heheheheh.... benarrivato |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:17:22
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 11:03:43
|
Benvenuto |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 13:23:16
|
Ciao Svitol, hai un nick utilissimo per smontare le vecchie marmitte Elisina S1? raccontaci qualcosa! |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
SVITOL
Start Member
13 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 13:46:05
|
ciao a tutti,e grazie per il benvenuto l'elisina è il mi cavallo di battaglia,assettata,frenata e semislikata,pronta a tutto e mia fida scudiera..ps wire ci siamo conosciuti a vairano un 15na di giorni fa,ero in alta uniforme,ricordi?merdaces nero? |
Modificato da - SVITOL in data 27 nov 2007 13:48:47 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 19:15:40
|
Benvenuto SVITOL... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 19:17:24
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Ciao Svitol, hai un nick utilissimo per smontare le vecchie marmitte Elisina S1? raccontaci qualcosa!
|
respè e Avv. potrebbero suggerirci altri usi dello svitol... (che però sono più consoni alle strade di san francisco che all'asfalto di varano)
un caloroso benvenuto da parte mia. non capisco cosa vuole uno con una lotus dal forum opel però!!??!??! |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
SVITOL
Start Member
13 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 21:20:28
|
non capisco cosa vuole uno con una lotus dal forum opel però!!??!??!
ahh ma è solo vostro questo forum!!? scherzi a parte come detto è un po' che seguo nell'ombra,ho visto cose interessanti e persone altrettanto interessanti,ollora ho pensato bene di saltare fuori |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 23:18:57
|
Ciao Svitol, sei in versione spray o flacone? Ciao (e benvenuto, come diceva spesso Jenna jamson-un nome a caso, non si fanno favoritismi qui) borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 05:29:03
|
Miao anche da parte mia......... |
_______________________________________________________________________________________