Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bosco Inserito il - 22 ott 2016 : 00:46:05
Un salutone a tutti, mi Chiamo Raffaello vivo in Val Rendena - Trento, mi scuso per la presentazione tardiva.
Mi sono iscritto al forum i primi di quest'anno, una settimana prima di ritirare la mia speedster 2.2 n°1443, acquistata in autosalone della provincia di TV.
Rispetto alle altre speedy viste, mi e' piaciuta per essere completamente originale in tutto.
Un unico proprietario "classe 1957"con cui ha percorso 120.000 km.
Il venditore causa sfilettamento sede candela anziche' trovare una testa, ha trovato un motore completo nuovo.
Queste premesse mi sono piaciute, forse perche' anch'io non sono di primo pelo lunedi compio 53 anni.
L'inizio non e' stato dei migliori, sono riuscito a battezzarla il giorno del ritiro,in compenso dopo qualche giorno sono riuscito a conoscere la voce di Gilberto il quale mi ha girato preziose dritte per la riparazione, e che ringrazio tantissimo.
Ho percorso circa 4.500 km. senza nessun tipo di problema, se fosse una macchina normale dovrei essere contento, ma si sa la speedy non lo e', e mi viene il dubbio, che avrei dovuto cercarne una probabilmente piu' smadonata, ma con quelle 4 cose modificate obbligatorie.
Per non ripetere le solite, parlo della piu' grossa le "GOMME" non tanto per misura da aumentare come spesso si sente discutere sul forum, ma per la mescola granitica della unica marca di gomma montabile all'anteriore.
In una bella giornata di Agosto sono riuscito a scaldare le gomme, quel giorno la macchina e' diventata da "corsa" che meraviglia !!!
Rivoglio quel giorno !!!!!!!!!!
Ciao, tutti spero di conoscere qualcuno di voi alla cena di Natale.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dany Inserito il - 25 ott 2016 : 19:21:23
Benvenuto!!!
GARTUSO Inserito il - 22 ott 2016 : 19:51:52
..dopo varie telefonate.......ci vediamo alla cena!
Alessio Inserito il - 22 ott 2016 : 18:56:37
Benvenuto!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000