Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bosco
Start Member

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Villa Rendena - TN -

3 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2016 : 00:46:05  Mostra Profilo Invia a Bosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone a tutti, mi Chiamo Raffaello vivo in Val Rendena - Trento, mi scuso per la presentazione tardiva.
Mi sono iscritto al forum i primi di quest'anno, una settimana prima di ritirare la mia speedster 2.2 n°1443, acquistata in autosalone della provincia di TV.
Rispetto alle altre speedy viste, mi e' piaciuta per essere completamente originale in tutto.
Un unico proprietario "classe 1957"con cui ha percorso 120.000 km.
Il venditore causa sfilettamento sede candela anziche' trovare una testa, ha trovato un motore completo nuovo.
Queste premesse mi sono piaciute, forse perche' anch'io non sono di primo pelo lunedi compio 53 anni.
L'inizio non e' stato dei migliori, sono riuscito a battezzarla il giorno del ritiro,in compenso dopo qualche giorno sono riuscito a conoscere la voce di Gilberto il quale mi ha girato preziose dritte per la riparazione, e che ringrazio tantissimo.
Ho percorso circa 4.500 km. senza nessun tipo di problema, se fosse una macchina normale dovrei essere contento, ma si sa la speedy non lo e', e mi viene il dubbio, che avrei dovuto cercarne una probabilmente piu' smadonata, ma con quelle 4 cose modificate obbligatorie.
Per non ripetere le solite, parlo della piu' grossa le "GOMME" non tanto per misura da aumentare come spesso si sente discutere sul forum, ma per la mescola granitica della unica marca di gomma montabile all'anteriore.
In una bella giornata di Agosto sono riuscito a scaldare le gomme, quel giorno la macchina e' diventata da "corsa" che meraviglia !!!
Rivoglio quel giorno !!!!!!!!!!
Ciao, tutti spero di conoscere qualcuno di voi alla cena di Natale.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2016 : 18:56:37  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2016 : 19:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..dopo varie telefonate.......ci vediamo alla cena!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2016 : 19:21:23  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Dany
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000