Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao e.....HELP!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
speedynew Inserito il - 28 mar 2016 : 14:56:16
Ciao ragazzi.... Sono Speedynew...ma non ho ancora una Speedy! E' lauto dei miei sogni e fortunatamente ora sono riuscio a racimolare i Dollari necessari per acquistarne una avendo il budget necessario.. Ho avuto altre auto sportive con motori che girano alti...ma non di solo VTEC è fatta un auto.. venduta l ultima Type R EP series mi appresto quindi ad essere uno di voi...avendo provato un 2.2 totalmente originale volutamente lasciato stock dal proprietario. ... Voi mi consiglieresti un 2.2 aspirato per poi DBILLARLO.....o....una Z20 LET turbo? ...Essendo Turbo...... ha problemi di affidabilità facendo qialche track day o ...soffiando basso ha l affidabilità di un aspirato?

QUESITO IMPORTANTISSIMO : Avrei trovato su autscout una 2.2 16 v da Velletri.... prezzo super onesto con soli 16.000!! Essendo rimasta ferma per gran parte della sua vita ( ha ancora le gomme di primo equipaggiamento!!) secondo voi sarebbe prudante acquistarla....o...un motore incartapecorito così saranno più i danni che ha che non i vantaggi che potrebbe offrire?? Per portarlo a casa dovrei cmq fare 400 km!!! Voi lo fareste?? Attendo lumi...... Ciao a tutti.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 26 apr 2016 : 12:43:04
ciao
speedynew Inserito il - 19 apr 2016 : 15:18:36
2.2 16v Foto?? mi vergogno...è super stock..... Grigia...tutta originale... Domani mi arrivano i toe link... Nel dubbio li cambio....
N. 2749
Teomhr Inserito il - 15 apr 2016 : 23:33:18
Benvenutoooooooo
johnnyx Inserito il - 14 apr 2016 : 23:51:57
Aspirata o turbo? Complimenti e benvenuto nel club
Dany Inserito il - 14 apr 2016 : 17:59:28
Messaggio inserito da speedynew

Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!!

Auguri!!!
Parlaci di lei, condizioni, foto...
speedynew Inserito il - 14 apr 2016 : 17:07:45
Comprataaaaaaaa!!!!! Nn ho preso quella di Velletri ma una di Torino tramite una soffiata... Il Signore era un po ....soggetto a frequenti mal di schiena!!! 38.000 km!!!! Grigia interni neri.... presto allego foto!!!
speedynew Inserito il - 06 apr 2016 : 10:54:04
Messaggio inserito da borgiaz

Ciao e benvenuto!
sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire.
Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D

Buahhahaha grazie Borgiazz... Molto esplicito..... Ho sempre fatto track day con la mia ex Honda Type R.... vediamo il peso piuma come se la cava....
borgiaz Inserito il - 02 apr 2016 : 14:12:17
Ciao e benvenuto!
sinteticamente: speedy aspirata, poi elaborata, per la pista. Turbo per la strada. Se la speedy che hai trovato è veramente sta ferma per anni e ha il telaio dritto, prendila! E' una macchina semplice: un cambio d'olio (anche quello dei freni), un controllo all'oliatore della catena di distribuzione (c'è stato un richiamo) e puoi partire.
Se piove NON GIUDARLA con le gomme originali stagionate, saresti più sicuro con gomme di margarina :D
IvanSp Inserito il - 02 apr 2016 : 00:29:46
ciao benvenuto
beh, facci un giro prima di comprarla, così vedi se è tutto a posto..
Dany Inserito il - 31 mar 2016 : 18:04:39
Ciao, Benvenuto
sergino28 Inserito il - 31 mar 2016 : 16:25:34
Ciao speedynew !
Alessio Inserito il - 29 mar 2016 : 21:58:19
Benvenuto! :)
johnnyx Inserito il - 29 mar 2016 : 11:51:33
Ciao e Benvenuto. C'è una cosa sola che ha la massima importanza: il telaio. Se è a posto il resto è molto robusto e non starei a proccuparmi troppo. Aspirata o turbo và a preferenza (se la si vuole elaborare o no) ed a budget.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000