Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao a tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dalla_31 Inserito il - 19 nov 2015 : 16:29:35
Ciao a tutti! Io sono Davide, da Parma :) Mi sono iscritto poichè ho intenzione di prendere una speedster 2.2 per un (forse un pò folle) progetto "solo pista".. Spero di poterlo iniziare il prima possibile, intanto mi unisco a voi in modo da avere un pò di consigli su come muovermi e cosa controllare al momento dell'acquisto e su come poterla preparare bene :)
Ciao!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teomhr Inserito il - 23 nov 2015 : 10:16:24
Benvenuto.....
Dalla_31 Inserito il - 22 nov 2015 : 12:05:51
Messaggio inserito da GARTUSO

ciao e benvenuto.
non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia.

Ciao! Dici che c'è da fidarsi poco? Anche a me puzza un pò il fatto del motore nuovo, però sembrano avere la certificazione di tutti i lavori fatti.. Ad ogni modo prima ovviamente la andrei a vedere con qualche amico meccanico, così mi faccio un'idea dello stato reale della macchina
GARTUSO Inserito il - 22 nov 2015 : 08:54:16
ciao e benvenuto.
non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia.
fabio.xs Inserito il - 21 nov 2015 : 18:04:26
Benvenuto!
Non so niente riguardo a quelle due Speedster, ma se ti può interessare mi sa che tra un pò metto in vendita la mia... motivi economici e di mancato utilizzo da quando mi sono sposato ed è nata la mia piccolina praticamente non l'ho più usata
Dalla_31 Inserito il - 21 nov 2015 : 15:22:27
Per ora sto puntando queste due: http://ww3.autoscout24.it/classified/277843347?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/273683810?asrc=st|as

Sapete qualcosa a riguardo?
Karussell Inserito il - 21 nov 2015 : 13:27:13
Benvenuto
IvanSp Inserito il - 20 nov 2015 : 21:55:51
Ciao, benvenuto! Beh, quando ne hai individuata una, posta magari l'annuncio qui che vedrai in molti ti diranno qualcosa, soprattutto se la macchina è appartenuta a qualcuno del Derapados. Per quanto riguarda le elaborazioni, ti puoi sbizzarrire.. più grano cacci, e più la Speedy tira fuori la sua anima
ale Inserito il - 20 nov 2015 : 01:49:13
Ciao ben arrivato.!!!!

Alessio Inserito il - 19 nov 2015 : 22:51:56
Benvenuto!
johnnyx Inserito il - 19 nov 2015 : 20:21:08
Benvenuto
FOX_RSV Inserito il - 19 nov 2015 : 17:49:41
BENVENUTO :-)

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000