Autore |
Discussione |
|
Dalla_31
Start Member
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
6 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2015 : 16:29:35
|
Ciao a tutti! Io sono Davide, da Parma :) Mi sono iscritto poichè ho intenzione di prendere una speedster 2.2 per un (forse un pò folle) progetto "solo pista".. Spero di poterlo iniziare il prima possibile, intanto mi unisco a voi in modo da avere un pò di consigli su come muovermi e cosa controllare al momento dell'acquisto e su come poterla preparare bene :) Ciao!
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2015 : 17:49:41
|
BENVENUTO :-) |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2015 : 20:21:08
|
Benvenuto |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2015 : 22:51:56
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ale
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Senago
78 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2015 : 01:49:13
|
Ciao ben arrivato.!!!!
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2015 : 21:55:51
|
Ciao, benvenuto! Beh, quando ne hai individuata una, posta magari l'annuncio qui che vedrai in molti ti diranno qualcosa, soprattutto se la macchina è appartenuta a qualcuno del Derapados. Per quanto riguarda le elaborazioni, ti puoi sbizzarrire.. più grano cacci, e più la Speedy tira fuori la sua anima
|
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
Karussell
Membro sottosterzante
Regione: Lazio
Città: Roma
52 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2015 : 13:27:13
|
Benvenuto |
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"
|
|
|
Dalla_31
Start Member
6 Messaggi |
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2015 : 18:04:26
|
Benvenuto! Non so niente riguardo a quelle due Speedster, ma se ti può interessare mi sa che tra un pò metto in vendita la mia... motivi economici e di mancato utilizzo da quando mi sono sposato ed è nata la mia piccolina praticamente non l'ho più usata |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2015 : 08:54:16
|
ciao e benvenuto. non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Dalla_31
Start Member
6 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2015 : 12:05:51
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
ciao e benvenuto. non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia.
|
Ciao! Dici che c'è da fidarsi poco? Anche a me puzza un pò il fatto del motore nuovo, però sembrano avere la certificazione di tutti i lavori fatti.. Ad ogni modo prima ovviamente la andrei a vedere con qualche amico meccanico, così mi faccio un'idea dello stato reale della macchina |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
|
Discussione |
|