Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dalla_31
Start Member

Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

6 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 16:29:35  Mostra Profilo Invia a Dalla_31 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io sono Davide, da Parma :) Mi sono iscritto poichè ho intenzione di prendere una speedster 2.2 per un (forse un pò folle) progetto "solo pista".. Spero di poterlo iniziare il prima possibile, intanto mi unisco a voi in modo da avere un pò di consigli su come muovermi e cosa controllare al momento dell'acquisto e su come poterla preparare bene :)
Ciao!

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 17:49:41  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTO :-)
Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 20:21:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2015 : 22:51:56  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ale
Membro sottosterzante

Regione: Lombardia
Città: Senago

78 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2015 : 01:49:13  Mostra Profilo Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato.!!!!

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2015 : 21:55:51  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto! Beh, quando ne hai individuata una, posta magari l'annuncio qui che vedrai in molti ti diranno qualcosa, soprattutto se la macchina è appartenuta a qualcuno del Derapados. Per quanto riguarda le elaborazioni, ti puoi sbizzarrire.. più grano cacci, e più la Speedy tira fuori la sua anima

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

Karussell
Membro sottosterzante

Regione: Lazio
Città: Roma

52 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2015 : 13:27:13  Mostra Profilo Invia a Karussell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"

Dalla_31
Start Member

6 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2015 : 15:22:27  Mostra Profilo Invia a Dalla_31 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora sto puntando queste due: http://ww3.autoscout24.it/classified/277843347?asrc=st|as
http://ww3.autoscout24.it/classified/273683810?asrc=st|as

Sapete qualcosa a riguardo?

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2015 : 18:04:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Non so niente riguardo a quelle due Speedster, ma se ti può interessare mi sa che tra un pò metto in vendita la mia... motivi economici e di mancato utilizzo da quando mi sono sposato ed è nata la mia piccolina praticamente non l'ho più usata

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2015 : 08:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto.
non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Dalla_31
Start Member

6 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2015 : 12:05:51  Mostra Profilo Invia a Dalla_31 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

ciao e benvenuto.
non ho informazioni specifiche ma quella in provincia di TV non mi ispira fiducia.

Ciao! Dici che c'è da fidarsi poco? Anche a me puzza un pò il fatto del motore nuovo, però sembrano avere la certificazione di tutti i lavori fatti.. Ad ogni modo prima ovviamente la andrei a vedere con qualche amico meccanico, così mi faccio un'idea dello stato reale della macchina

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2015 : 10:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.....

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,37 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000