Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lottar Inserito il - 31 ago 2015 : 16:33:04
Ciao a tutti, mi sono iscritto tempo fa, quando la voglia di una light si era prestata, per leggere qui è la un po' di info, poi comunque avendo terminato un progetto da meno di un anno, lasciai passere un po di tempo per capire cosa volevo, ora sono in procinto di vendere e una speedster alla fine dopo vari ragionamenti, che riporterò poi su un post con le papabili, ho deciso e mi sono convinto, quindi

Mi chiamo Matteo ho 26 anni dire che la passione per le auto e i motori sia la cosa più importante è poco ( ci passa davanti solo la mia futura moglie ;-P ) arrivo da una subaru Impreza con poco più di 400cv e tutto quello che ci va dietro, assetto, freni maggiorati, telaietti gomme alleggerimenti piccolezze varie ecc ecc
Ma alla fine la resa si è più che buona ma basta una speedy messa giù bene per capire di aver buttato i soldi, almeno per quello che per me è un auto di questi generi, cioè divertimento giri sui colli track day, come auto da punto A fino a punto B e ritorno uso altro...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 10 set 2015 : 21:53:30
Benvenuto :-) Con la speedy guadagni in sensazione di guida e leggerezza che tifanno godere anche se hai meno cavalli, perché cerchi di guidare meglio per guadagnare quello che perdi in accelerazione .poi se trovi un speedy da 300 cv non ti sta dietro nessuno. Bisogna vedere se è guidabile su strada però :-)
GARTUSO Inserito il - 08 set 2015 : 08:30:00
CIAO
IvanSp Inserito il - 06 set 2015 : 02:09:07
Benvenuto! Beh, però il Subby, rispetto eh..
Lottar Inserito il - 02 set 2015 : 10:46:15
Ciao grazie a tutti ;)
Teomhr Inserito il - 01 set 2015 : 23:47:03
Benvenuto
Dany Inserito il - 01 set 2015 : 19:42:09
Ciao, benvenuto
Lottar Inserito il - 01 set 2015 : 10:38:43
Grazie a tutti
ale Inserito il - 01 set 2015 : 00:39:50
Ciao
Ben arrivato!!!!!
Alessio Inserito il - 31 ago 2015 : 22:15:55
Benvenuto!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000