Autore |
Discussione |
|
Lottar
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Vicenza
84 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2015 : 16:33:04
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto tempo fa, quando la voglia di una light si era prestata, per leggere qui è la un po' di info, poi comunque avendo terminato un progetto da meno di un anno, lasciai passere un po di tempo per capire cosa volevo, ora sono in procinto di vendere e una speedster alla fine dopo vari ragionamenti, che riporterò poi su un post con le papabili, ho deciso e mi sono convinto, quindi
Mi chiamo Matteo ho 26 anni dire che la passione per le auto e i motori sia la cosa più importante è poco ( ci passa davanti solo la mia futura moglie ;-P ) arrivo da una subaru Impreza con poco più di 400cv e tutto quello che ci va dietro, assetto, freni maggiorati, telaietti gomme alleggerimenti piccolezze varie ecc ecc Ma alla fine la resa si è più che buona ma basta una speedy messa giù bene per capire di aver buttato i soldi, almeno per quello che per me è un auto di questi generi, cioè divertimento giri sui colli track day, come auto da punto A fino a punto B e ritorno uso altro...
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2015 : 22:15:55
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
ale
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Senago
78 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2015 : 00:39:50
|
Ciao Ben arrivato!!!!! |
|
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2015 : 10:38:43
|
Grazie a tutti |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2015 : 19:42:09
|
Ciao, benvenuto |
Dany |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Lottar
Membro sottosterzante
84 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2015 : 10:46:15
|
Ciao grazie a tutti ;) |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
262 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2015 : 02:09:07
|
Benvenuto! Beh, però il Subby, rispetto eh.. |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2015 : 21:53:30
|
Benvenuto :-) Con la speedy guadagni in sensazione di guida e leggerezza che tifanno godere anche se hai meno cavalli, perché cerchi di guidare meglio per guadagnare quello che perdi in accelerazione .poi se trovi un speedy da 300 cv non ti sta dietro nessuno. Bisogna vedere se è guidabile su strada però :-) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
|
Discussione |
|