V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
borgiaz |
Inserito il - 29 feb 2012 : 09:55:38 Dopo il Pirazzi, vittima eccellente del forum, ecco quello che succede in Italia. Non che sia una novità, ma sarebbe bene che anche qualche "tecnico" del Governo leggesse. Certo, se uno fa tutto alla luce del sole e la Ferrari se la può permettere, non si vede perchè debba mandarla all'Est. Rimane il fatto che il superbollo è profondamente iniquo. http://motori.corriere.it/varie/12_febbraio_29/quelli-che-rinunciano-alle-superauto-svendute-a-est-800-porsche-al-mese-maurizio-donelli_40208d46-62a4-11e1-8fe6-00ac974a54fa.shtml |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SZ1 |
Inserito il - 19 mar 2012 : 18:59:30 ...effettivamente non si capisce con chi ce l'ha e non conoscendolo di persona ora mi ha incuriosito... |
Leogasp |
Inserito il - 19 mar 2012 : 18:52:23 | Messaggio inserito da respect7
| Messaggio inserito da LudwigIII°
Non ho più parole ed è meglio che stia zitto per non perdere qualche amicizia, ma veramente l'ignoranza è l'ottusità può arrivare a certi livelli????
|
Sfogati zio Lud..SFOGATI!!!!
|
Sono curioso di sapere anche il il LUDpensiero . . |
respect7 |
Inserito il - 02 mar 2012 : 09:21:23 | Messaggio inserito da LudwigIII°
Non ho più parole ed è meglio che stia zitto per non perdere qualche amicizia, ma veramente l'ignoranza è l'ottusità può arrivare a certi livelli????
|
Sfogati zio Lud..SFOGATI!!!!
|
Giulio |
Inserito il - 02 mar 2012 : 00:01:57 Calmo Lud, calmo... |
LudwigIII° |
Inserito il - 01 mar 2012 : 22:49:30 Non ho più parole ed è meglio che stia zitto per non perdere qualche amicizia, ma veramente l'ignoranza è l'ottusità può arrivare a certi livelli????
|
cicastol |
Inserito il - 01 mar 2012 : 12:26:46 | Messaggio inserito da wirestriker
E così ne prenderanno ZERO.
|
Matteo purtroppo tutta sta faccenda l'hanno fatta non per guadagnare ma solo per dare il contentino ai comunisti che appoggiano sto schifo di governo. Basta vedere con gli aerei e barche lo schifo che hanno fatto,adesso i porti esteri sono pieni di barche e a fronte di un gettito "stimato" di circa 200mln hanno causato solo nell'immediato perdite più che triple con stime di oltre 1,4mld di euro!! Stessa cosa per gli aerei dove i vari presidenti di aeroclub hanno già detto di non andare in italia quindi oltre ad avere ammazzato l'AG hanno causato un danno non indifferente nel turismo estero.
|
skywalker |
Inserito il - 01 mar 2012 : 11:18:53 Matteo, quanto è complicato ritargare UK? |
ste |
Inserito il - 01 mar 2012 : 11:04:40 | Messaggio inserito da wirestriker
... almeno una ventenne.
|
la tua ragazza lo sa?? |
wirestriker |
Inserito il - 01 mar 2012 : 10:50:06 Io sono in attesa di un bonifico dall'UK per la Noble. Se ne torna in madre patria a giorni. (su un camion assieme ad alcune Pagani) Sti coglioni. PRIMA si prendevano 900 euro di bollo tutti gli anni. Poi ne hanno voluti 2000. E così ne prenderanno ZERO.
E speriamo che non tocchino le auto d'epoca perchè la sostituta della Noble sarà almeno una ventenne. |
rambosiena |
Inserito il - 29 feb 2012 : 18:38:22 quotone per cica i cinghiali non avrebbero piu scampo buggy con 450 cv e longharina a v davanti.... SPETTACOLOOOO |
cicastol |
Inserito il - 29 feb 2012 : 18:05:33 | Messaggio inserito da rambosiena
cica compra il cayenne togligli il motore e buttalo sotto il buggy!!!!!!!!
|
Almeno poi tocco il gas e mi ribalto!! Vuoi mettere poi per arrotare i cinghiali,non avrebbero scampo! |
rambosiena |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:37:21 cica compra il cayenne togligli il motore e buttalo sotto il buggy!!!!!!!! |
rambosiena |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:36:18 johnnyx for president...... |
johnnyx |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:26:18 Tanto poi di bollo paghi più del valore del cayenne. Ma si; sai che vi dico: ci stà bene. E sono dell'idea che è ancora troppo poco. Il governo deve tassarci almeno il doppio di quello che stà facendo oggi. Abbiamo esagerato ( o meglio le classi dirigente, quelle con il mano il potere e non sono solo politiche) ed ora se ne pagano le conseguenze. Quello che mi fà più rabbia è che siamo solo capaci a lamentarci. Se a suo tempo ci fossimo incazzati come si doveva ed avessimo fatto i FATTI forse ora, non sarmmo in queste condizioni. Intanto noi popolino paghiamo ma il mare di soldi che contiunuamo a sperecare rimane. Paghiamo solo di più per mantenere questa perdita di denaro colossale. Ma vi siete chiesti dove cazzo vanno i soli delle accise sui carburanti (per esempio)? Solo con quelli si risolverebbe il debito ed invece quei soldi andranno per finaziare missioni in Libia o altro. E poi eventuali proventi derivati da quello vanno diretti nelle tasche di pochissimi. Noi paghiamo, mentre quello che ne viene dalla risoluzioni di problemi và a pochi. L'auto è solo la punta dell'Iceberg del sistema di merda tutto Italiano per risolvere i problemi creati perchè altri si sono intascati troppi soldi (anzi continuano ad intescarli). La pianto qui perchè stò andando OT. |
cicastol |
Inserito il - 29 feb 2012 : 13:22:28 Basta vedere su autoscout24, ormai le cayenne te le tirano dietro,una turbo costa meno di una speedy! |