Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 13:22:28
|
Basta vedere su autoscout24, ormai le cayenne te le tirano dietro,una turbo costa meno di una speedy! |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:26:18
|
Tanto poi di bollo paghi più del valore del cayenne. Ma si; sai che vi dico: ci stà bene. E sono dell'idea che è ancora troppo poco. Il governo deve tassarci almeno il doppio di quello che stà facendo oggi. Abbiamo esagerato ( o meglio le classi dirigente, quelle con il mano il potere e non sono solo politiche) ed ora se ne pagano le conseguenze. Quello che mi fà più rabbia è che siamo solo capaci a lamentarci. Se a suo tempo ci fossimo incazzati come si doveva ed avessimo fatto i FATTI forse ora, non sarmmo in queste condizioni. Intanto noi popolino paghiamo ma il mare di soldi che contiunuamo a sperecare rimane. Paghiamo solo di più per mantenere questa perdita di denaro colossale. Ma vi siete chiesti dove cazzo vanno i soli delle accise sui carburanti (per esempio)? Solo con quelli si risolverebbe il debito ed invece quei soldi andranno per finaziare missioni in Libia o altro. E poi eventuali proventi derivati da quello vanno diretti nelle tasche di pochissimi. Noi paghiamo, mentre quello che ne viene dalla risoluzioni di problemi và a pochi. L'auto è solo la punta dell'Iceberg del sistema di merda tutto Italiano per risolvere i problemi creati perchè altri si sono intascati troppi soldi (anzi continuano ad intescarli). La pianto qui perchè stò andando OT. |
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:36:18
|
johnnyx for president...... |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 14:37:21
|
cica compra il cayenne togligli il motore e buttalo sotto il buggy!!!!!!!! |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 18:05:33
|
| Messaggio inserito da rambosiena
cica compra il cayenne togligli il motore e buttalo sotto il buggy!!!!!!!!
|
Almeno poi tocco il gas e mi ribalto!! Vuoi mettere poi per arrotare i cinghiali,non avrebbero scampo! |
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
597 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2012 : 18:38:22
|
quotone per cica i cinghiali non avrebbero piu scampo buggy con 450 cv e longharina a v davanti.... SPETTACOLOOOO |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 10:50:06
|
Io sono in attesa di un bonifico dall'UK per la Noble. Se ne torna in madre patria a giorni. (su un camion assieme ad alcune Pagani) Sti coglioni. PRIMA si prendevano 900 euro di bollo tutti gli anni. Poi ne hanno voluti 2000. E così ne prenderanno ZERO.
E speriamo che non tocchino le auto d'epoca perchè la sostituta della Noble sarà almeno una ventenne. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 11:04:40
|
| Messaggio inserito da wirestriker
... almeno una ventenne.
|
la tua ragazza lo sa?? |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 11:18:53
|
Matteo, quanto è complicato ritargare UK? |
|
|
cicastol
2153 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 12:26:46
|
| Messaggio inserito da wirestriker
E così ne prenderanno ZERO.
|
Matteo purtroppo tutta sta faccenda l'hanno fatta non per guadagnare ma solo per dare il contentino ai comunisti che appoggiano sto schifo di governo. Basta vedere con gli aerei e barche lo schifo che hanno fatto,adesso i porti esteri sono pieni di barche e a fronte di un gettito "stimato" di circa 200mln hanno causato solo nell'immediato perdite più che triple con stime di oltre 1,4mld di euro!! Stessa cosa per gli aerei dove i vari presidenti di aeroclub hanno già detto di non andare in italia quindi oltre ad avere ammazzato l'AG hanno causato un danno non indifferente nel turismo estero.
|
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2012 : 22:49:30
|
Non ho più parole ed è meglio che stia zitto per non perdere qualche amicizia, ma veramente l'ignoranza è l'ottusità può arrivare a certi livelli????
|
_______________________________________________________________________________________