Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Generale
 Mastretta MXT: futura rivale?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lotusfan Inserito il - 18 gen 2012 : 21:54:08
Caratteristiche di tutto rispetto per un auto messicana.
http://www.auto7.it/mastretta-mxt-in-europa-debuttera-nel-2011/
Che non sarà la prossima rivale delle nostre scatolette?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
respect7 Inserito il - 26 gen 2012 : 23:08:07
Oh ciao Ludwig...non scrivere troppo qui mi raccomando
LudwigIII° Inserito il - 26 gen 2012 : 22:34:19
Messaggio inserito da fastclod

la Fury è ferma in Toscana praticamente nella cuccia del cane

gli sto sistemando parecchie cose, questo inverno è la volta dell'impianto frenante, se il freddo continua della conversione a 4 carburatori (così da togliere tutta l'elettronica), dei sedili e forse dello scarico

avrei voluto usarla di più, ma il tempo, il lavoro e gli imprevisti del surriscaldamento mi hanno obbligato a tenerla ferma per tanto, troppo tempo lontana da casa ... credimi che mi piange il cuore essermela goduta a dir tanto 20giorni da più di un anno che l'ho presa

A febbraio mi son ritagliato del tempo per rimontarla tutta e finalmente godermela

e la stessa cosa è per la buggy della morte ... entrarà in funzione (se riesco a finire i lavori) per fine febbraio... spero nel primo test ufficiale

Dopo essermi vergognato come un ladro per averla recuperata, spero che almeno rispetti i tempi del collaudo......

fastclod Inserito il - 19 gen 2012 : 11:31:20
la Fury è ferma in Toscana praticamente nella cuccia del cane

gli sto sistemando parecchie cose, questo inverno è la volta dell'impianto frenante, se il freddo continua della conversione a 4 carburatori (così da togliere tutta l'elettronica), dei sedili e forse dello scarico

avrei voluto usarla di più, ma il tempo, il lavoro e gli imprevisti del surriscaldamento mi hanno obbligato a tenerla ferma per tanto, troppo tempo lontana da casa ... credimi che mi piange il cuore essermela goduta a dir tanto 20giorni da più di un anno che l'ho presa

A febbraio mi son ritagliato del tempo per rimontarla tutta e finalmente godermela

e la stessa cosa è per la buggy della morte ... entrarà in funzione (se riesco a finire i lavori) per fine febbraio... spero nel primo test ufficiale

Matt Inserito il - 19 gen 2012 : 10:30:47
A parte che è vecchia!

Il progetto e la vettura risalgono già a qualche anno fa.

So che doveva sbarcare in EU ancora l'anno scorso ma poi non si fece più nulla.
Pesa tanto, troppo.

P.s. Fas, ma la tua fury, che fine ha fatto? Non ci dai più newsssssss????
fastclod Inserito il - 19 gen 2012 : 09:39:05
930kg.... non si vedrà mai una vera rivale delle Elise S1 (che già rimpiango!)... peccato!

suppongo sia dotata di tutti i comfort e ogni forma di optional tipico delle GT...

comunque davvero interessante!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000