Autore |
Discussione |
|
lotusfan
Mr. Sovrasterzo
Regione: Campania
339 Messaggi |
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 09:39:05
|
930kg.... non si vedrà mai una vera rivale delle Elise S1 (che già rimpiango!)... peccato!
suppongo sia dotata di tutti i comfort e ogni forma di optional tipico delle GT...
comunque davvero interessante! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 10:30:47
|
A parte che è vecchia!
Il progetto e la vettura risalgono già a qualche anno fa.
So che doveva sbarcare in EU ancora l'anno scorso ma poi non si fece più nulla. Pesa tanto, troppo.
P.s. Fas, ma la tua fury, che fine ha fatto? Non ci dai più newsssssss???? |
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2012 : 11:31:20
|
la Fury è ferma in Toscana praticamente nella cuccia del cane
gli sto sistemando parecchie cose, questo inverno è la volta dell'impianto frenante, se il freddo continua della conversione a 4 carburatori (così da togliere tutta l'elettronica), dei sedili e forse dello scarico
avrei voluto usarla di più, ma il tempo, il lavoro e gli imprevisti del surriscaldamento mi hanno obbligato a tenerla ferma per tanto, troppo tempo lontana da casa ... credimi che mi piange il cuore essermela goduta a dir tanto 20giorni da più di un anno che l'ho presa
A febbraio mi son ritagliato del tempo per rimontarla tutta e finalmente godermela
e la stessa cosa è per la buggy della morte ... entrarà in funzione (se riesco a finire i lavori) per fine febbraio... spero nel primo test ufficiale
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2012 : 22:34:19
|
| Messaggio inserito da fastclod
la Fury è ferma in Toscana praticamente nella cuccia del cane
gli sto sistemando parecchie cose, questo inverno è la volta dell'impianto frenante, se il freddo continua della conversione a 4 carburatori (così da togliere tutta l'elettronica), dei sedili e forse dello scarico
avrei voluto usarla di più, ma il tempo, il lavoro e gli imprevisti del surriscaldamento mi hanno obbligato a tenerla ferma per tanto, troppo tempo lontana da casa ... credimi che mi piange il cuore essermela goduta a dir tanto 20giorni da più di un anno che l'ho presa
A febbraio mi son ritagliato del tempo per rimontarla tutta e finalmente godermela
e la stessa cosa è per la buggy della morte ... entrarà in funzione (se riesco a finire i lavori) per fine febbraio... spero nel primo test ufficiale
|
Dopo essermi vergognato come un ladro per averla recuperata, spero che almeno rispetti i tempi del collaudo......
|
_______________________________________________________________________________________