V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
speedsteranis |
Inserito il - 23 ott 2011 : 11:44:42 Rip |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giulio |
Inserito il - 25 ott 2011 : 02:22:25 Son passate oltre 36h dalla sua morte...
...sono ancora triste.
Ieri ho pianto.
Era da tempo che non lo facevo.
Ti siamo vicini...
Ciao capellone!!! |
fastclod |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:48:39 | Messaggio inserito da borgiaz
... Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo. Ciao Marco.
|
|
LucaVaja |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:00:12 RIP
Ciao Grande SIC, ci mancherai!!! |
gozer 1.4 |
Inserito il - 24 ott 2011 : 08:57:02 Anch'io mi sono svegliato con questa notizia nell'aria. Veramente sconfortante, sono davvero dispiaciuto.
Dovrebbero trovare una maniera di proteggere anche il collo e la cassa toracica dalla possibilità di calpestamento. |
borgiaz |
Inserito il - 23 ott 2011 : 21:12:28 Stamattina ero lì, davanti alla tv, a vedere il Gp, poi l'incidente, l'attesa, la notizia. Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo. Ciao Marco.
|
Matt |
Inserito il - 23 ott 2011 : 14:17:35 Non mi sono mai piaciute le moto, non sono un appassionato di moto GP, però Simoncelli era un grande e di una simpatia incredibile.
Dispiace un sacco quando un ragazzo di 24 anni perde la vita. Se ne è andando facendo quello che adorava fare. Era il suo lavoro.
Ho saputo della sua morte proprio quando lo hanno annunciato per la prima volta per radio, ero in macchina, e pensavo di aver capito male. Purtroppo non era così.
Rip. |
skywalker |
Inserito il - 23 ott 2011 : 13:29:17
|
Stefano13589 |
Inserito il - 23 ott 2011 : 13:08:29 Notizia molto triste davvero ! Addio |
Ozzie |
Inserito il - 23 ott 2011 : 12:44:48 Ciao Marco, come tutti gli appassionati di motori ho appreso questa notizia come una pugnalata nel cuore. Eri uno di quelli veri, sinceri, cazzuti e porco ******* ci provavi sempre fino all'ultimo metro di asfalto. E porco ********, questa è proprio una notizia di merda. Non doveva finire così, non doveva. |
zak |
Inserito il - 23 ott 2011 : 12:41:07 mi son svegliato e acceso la tv c'era Paolo Beltramo che piangeva e ne annunciava la morta che risveglio del cazzo Addio Sic |
johnnyx |
Inserito il - 23 ott 2011 : 11:48:37 Ho letto prima la nozia dell'incidente, e purtroppo dopo un pò la conferma della morte. Mi spiace molto. RIP |