Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 Generale
 Ciao Sic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 11:44:42  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rip

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 11:48:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto prima la nozia dell'incidente, e purtroppo dopo un pò la conferma della morte. Mi spiace molto. RIP

Torna all'inizio della Pagina

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 12:41:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son svegliato e acceso la tv c'era Paolo Beltramo che piangeva e ne annunciava la morta che risveglio del cazzo
Addio Sic

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 12:44:48  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
come tutti gli appassionati di motori ho appreso questa notizia come una pugnalata nel cuore.
Eri uno di quelli veri, sinceri, cazzuti e porco ******* ci provavi sempre fino all'ultimo metro di asfalto.
E porco ********, questa è proprio una notizia di merda. Non doveva finire così, non doveva.

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 13:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizia molto triste davvero ! Addio

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

skywalker
Mangia Autovelox

Città: Roma

205 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 13:29:17  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 14:17:35  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sono mai piaciute le moto, non sono un appassionato di moto GP, però Simoncelli era un grande e di una simpatia incredibile.

Dispiace un sacco quando un ragazzo di 24 anni perde la vita.
Se ne è andando facendo quello che adorava fare. Era il suo lavoro.

Ho saputo della sua morte proprio quando lo hanno annunciato per la prima volta per radio, ero in macchina, e pensavo di aver capito male. Purtroppo non era così.

Rip.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 21:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina ero lì, davanti alla tv, a vedere il Gp, poi l'incidente, l'attesa, la notizia.
Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo.
Ciao Marco.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 08:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi sono svegliato con questa notizia nell'aria.
Veramente sconfortante, sono davvero dispiaciuto.

Dovrebbero trovare una maniera di proteggere anche il collo e la cassa toracica dalla possibilità di calpestamento.

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 09:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
RIP

Ciao Grande SIC, ci mancherai!!!

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 09:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

...
Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo.
Ciao Marco.

FASTCLOD