Autore |
Discussione |
|
speedsteranis
Piede Pesante
Regione: Estero
Città: svizzera
579 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 11:44:42
|
Rip
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 11:48:37
|
Ho letto prima la nozia dell'incidente, e purtroppo dopo un pò la conferma della morte. Mi spiace molto. RIP |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 12:41:07
|
mi son svegliato e acceso la tv c'era Paolo Beltramo che piangeva e ne annunciava la morta che risveglio del cazzo Addio Sic |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 12:44:48
|
Ciao Marco, come tutti gli appassionati di motori ho appreso questa notizia come una pugnalata nel cuore. Eri uno di quelli veri, sinceri, cazzuti e porco ******* ci provavi sempre fino all'ultimo metro di asfalto. E porco ********, questa è proprio una notizia di merda. Non doveva finire così, non doveva. |
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario. |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 13:29:17
|
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 14:17:35
|
Non mi sono mai piaciute le moto, non sono un appassionato di moto GP, però Simoncelli era un grande e di una simpatia incredibile.
Dispiace un sacco quando un ragazzo di 24 anni perde la vita. Se ne è andando facendo quello che adorava fare. Era il suo lavoro.
Ho saputo della sua morte proprio quando lo hanno annunciato per la prima volta per radio, ero in macchina, e pensavo di aver capito male. Purtroppo non era così.
Rip. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 21:12:28
|
Stamattina ero lì, davanti alla tv, a vedere il Gp, poi l'incidente, l'attesa, la notizia. Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo. Ciao Marco.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 08:57:02
|
Anch'io mi sono svegliato con questa notizia nell'aria. Veramente sconfortante, sono davvero dispiaciuto.
Dovrebbero trovare una maniera di proteggere anche il collo e la cassa toracica dalla possibilità di calpestamento. |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:00:12
|
RIP
Ciao Grande SIC, ci mancherai!!! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:48:39
|
| Messaggio inserito da borgiaz
... Posso solo dire che, a differenza di come capita a tanti altri, almeno lui stava facendo quello che piu' gli piaceva nella vita. Non avrebbe sopportato di rimanere, a 24 anni, con una carriera davanti, immobile su una sedia rotelle a guardare gli altri correre e vincere al posto suo. Ciao Marco.
|
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2011 : 02:22:25
|
Son passate oltre 36h dalla sua morte...
...sono ancora triste.
Ieri ho pianto.
Era da tempo che non lo facevo.
Ti siamo vicini...
Ciao capellone!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
|
Discussione |
|