V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
respect7 |
Inserito il - 25 mar 2009 : 14:35:47 Domenica ho partecipato al raduno di Max,forse meglio noto ai membri Derapados come Baldassar Castiglione.
Che dire...
giornata stupenda, posti incantevoli, strade fantastiche, bella compagnia e fantastiche automobili.
Questo per sottolineare che a volte sul forum, a causa di incomprensioni, ci si fa un' idea sbagliata delle persone che dal vivo sono tutt'altra cosa.
La speedster mi sta dando un sacco di soddisfazioni, seppur con le gomme alla tela. Sentire il volante duro nelle curve, poter staccare molto più avanti delle altre auto, "percepire" la macchina come mai prima d'ora...è veramente fantastico.
E poi questa uscita con le Lotus mi ha fatto riflettere su una cosa importantissima : la speedster è Opel,non Lotus, e sinceramente è meglio così. E' molto esclusiva, anche rispetto alle Elise.Ce ne sono molte di meno e sono numerate. Ha personalità da vendere.Le linee tese come quelle di un bellissimo Stealth F117, esprimono dinamismo e donotano il suo carattere.
Credo che non toglierò più il logo frontale.Sono davvero orgoglioso della mia Opel.
Max era con la sua Murena e devo dire che dal vivo è molto bella e particolare e su strada non ha fatto rimpiangere per niente l'Elise.
E' stato anche particolarmente premuroso con me, essendo nuovo del gruppo...secondo me potremmo anche fare tutti un passo indietro e sotterrare definitivamente l'ascia di guerra. Per quanto vi conosco, so che siete tutti persone intelligenti e di buon senso per cui confido in voi tutti.
A breve video e foto.
link video : (l'adesivo ha fatto scuola)
http://www.youtube.com/watch?v=_p6-QAU5mSs
Qui il caro Max copre il logo Lotus perchè non voleva che a qualche Derapados potesse dar fastidio...
Che bella! (...la speedster, ma anche quell'Exige!!!)
Qui le altre foto :
http://www.psqadpdk.com/elise015a.htm
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borgiaz |
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:59:32 | Messaggio inserito da Leogasp Dice a me?
Ribadisco che se a BD interessa essere
Vediamo se ti ammettiamo!! Lapsus!?
|
AZZ MI HAI SGAMATO ALL FINE!
|
Tosè |
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:42:29 A me piace leggere quando vi pigliate per i capelli, mi rilassa
|
MaxX uK |
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:38:08 ma io mi chiedo, avremo litigato per le ragioni più svariate bla bla bla...
ma non esistono altri forum dove può vantarsi della sua baghera o come cavolo si chiama quel rottame??
deve per forza rompere il cazzo a noi?
cmq se su questo forum scrivo io e scrive respè non vedo perchè non possa scrivere lui e sfogare i suoi ormoni... |
LudwigIII° |
Inserito il - 27 mar 2009 : 19:25:18 Avete sfondato tutti i coglioni........
Questa discussione, se penso che è fatta tra amici che si conoscono e si frequentano, mi pare di una bassezza estrema, vi rendete conto che alla fine qualcuno di noi finirà con il litigare per niente????
Siamo tutti grandicelli, se Max ci sarà alla MM in totale libertà ognuno deciderà se rivolgergli la parola o no, se dovranno esserci dei chiarimenti ci saranno, se rimarrà simpatico o antipatico questo si vedrà.
Non so se sia offeso o stia solamente giocando, su una cosa non c'è dubbio, leggendo questa discussione si starà pisciando sotto dalle risate.
Cacacazzi........
|
Leogasp |
Inserito il - 27 mar 2009 : 18:33:22 | Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da Leogasp
PS: ti trattiamo cosi male caVa?
|
Dice a me? Il fatto è che quando mi collego a derpados l'ultima cosa di cui ho voglia è di perdere tempo a leggere polemiche infantili. Avevo iniziato con la storia del topic di presentazione (che mi sembrava civilissimo) poi le cose hanno preso una piega diversa da entrambe e parti e me ne sono disinteressato. E' un forum per parlare di macchine non per puzecchiamenti da adolescenti brufolosi! Ribadisco che se a BD interessa essere ammesso nel forum ,basta che lo chieda, credo che l'iniziativa debba partire da lui. Comunque possiamo bannare ugualmente Respè perchè con la scusa che c'era la neve mi ha indotto a non partecipare al miniraduno (solo perché sapeva che sarebbe stato impolverato dalla mia agilizZima Civic)
|
Vediamo se ti ammettiamo!! Lapsus!? |
borgiaz |
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:56:04 | Messaggio inserito da Leogasp
PS: ti trattiamo cosi male caVa?
|
Dice a me? Il fatto è che quando mi collego a derpados l'ultima cosa di cui ho voglia è di perdere tempo a leggere polemiche infantili. Avevo iniziato con la storia del topic di presentazione (che mi sembrava civilissimo) poi le cose hanno preso una piega diversa da entrambe e parti e me ne sono disinteressato. E' un forum per parlare di macchine non per puzecchiamenti da adolescenti brufolosi! Ribadisco che se a BD interessa essere ammesso nel forum ,basta che lo chieda, credo che l'iniziativa debba partire da lui. Comunque possiamo bannare ugualmente Respè perchè con la scusa che c'era la neve mi ha indotto a non partecipare al miniraduno (solo perché sapeva che sarebbe stato impolverato dalla mia agilizZima Civic) |
Giulio |
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:20:27 | Messaggio inserito da wirestriker
Dai, riammettiamolo.
Adoro le vendette trasversali: SE baldassarmax fa il cretino, il primo ad essere bannato sarà Respect.
Ok?
|
Accetto. |
wirestriker |
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:15:46 Dai, riammettiamolo.
Adoro le vendette trasversali: SE baldassarmax fa il cretino, il primo ad essere bannato sarà Respect.
Ok? |
Leogasp |
Inserito il - 27 mar 2009 : 15:13:09 | Messaggio inserito da borgiaz
Non ho voglia né tempo di leggere tutto, ma... molto semplicemente... si mantengano le iscrizioni chiuse e se BC avrà voglia di chiedere di essere ammesso al forum, preumibilmente attraverso il filtro di Resp, lo farà, con la certezza che finchè manterrà il ragionevole contegno che tutti qui -bene o male- abbiamo, verrà accettato e trattato esattamente come ogni altro MEMBRO di Derapados.
|
Leggi và..
PS: ti trattiamo cosi male caVa? |
borgiaz |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:58:59 Non ho voglia né tempo di leggere tutto, ma... molto semplicemente... si mantengano le iscrizioni chiuse e se BC avrà voglia di chiedere di essere ammesso al forum, preumibilmente attraverso il filtro di Resp, lo farà, con la certezza che finchè manterrà il ragionevole contegno che tutti qui -bene o male- abbiamo, verrà accettato e trattato esattamente come ogni altro MEMBRO di Derapados.
|
Giulio |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:46:22 | Messaggio inserito da MaxX uK
le iscrizioni sono chiuse perchè baldassar castiglioni di staminchia ha preso di mira il nostro forum e disturba con i suoi post. convinci lui a scusarsi e vedrai che le iscrizioni riaprono.
ma il primo passo non penso che dovremmo farlo noi.
|
Quoto MaxX.
Quello che volevo dire nel mio intervento, in fondo era proprio questo. Volevo soltanto farlo con umiltà ed intelligenza, cercando di far capire una volta per tutte come riaprire le iscrizioni ed accettare tutti i "nuovi" utenti! Credo che "chi doveva capire, ha capito" e confido proprio in questo.
Le scuse sono COMUNQUE OBBLIGATORIE... |
MaxX uK |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:44:18 | Messaggio inserito da respect7
finiranno anche le telefonate minatorie?
|
io faccio parte della massoneria messangeriana, non telefonica... chiedi a perilmeglio |
respect7 |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:39:27 finiranno anche le telefonate minatorie?
|
MaxX uK |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:37:49 | Messaggio inserito da respect7
Scusate se mi sono permesso di cercare di mettere pace (per cercare anche di riaprire le iscrizioni)...
|
le iscrizioni sono chiuse perchè baldassar castiglioni di staminchia ha preso di mira il nostro forum e disturba con i suoi post. convinci lui a scusarsi e vedrai che le iscrizioni riaprono.
ma il primo passo non penso che dovremmo farlo noi. |
respect7 |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:15:16 Sto ricevendo telefonate anonime con minacce di morte!!!!!
ahahahahhahahahaha ahahahah
La carboneriaaa!!!!
|