Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 *** raduno al CENTRO ***

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axl593 Inserito il - 18 mar 2008 : 21:36:05
ragazzi quanti di voi sinceramente sarebbero disposti a fersi qualche km pur di essere presenti ad un raduno? Se raccolgo numerose presenze organizzerò con l'aiuto di un amico che alcuni gia conoscono (gozer), un raduno in umbria!!!
-Il programma può variare dalle verdi strade di montagna al track-day all'autodromo di magione e al tour eno-gastronomico (più ENO che GASTRONOMICO ) in giro per l'umbria!!! Proponete anche il periodo visto che non vorrei sovrappormi con eventi di rilievo quali la Mille miglia...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 19 mar 2008 : 12:50:34
Messaggio inserito da lucavaja

Messaggio inserito da axl593

ragazzi quanti di voi sinceramente sarebbero disposti a fersi qualche km pur di essere presenti ad un raduno? Se raccolgo numerose presenze organizzerò con l'aiuto di un amico che alcuni gia conoscono (gozer), un raduno in umbria!!!
-Il programma può variare dalle verdi strade di montagna al track-day all'autodromo di magione e al tour eno-gastronomico (più ENO che GASTRONOMICO ) in giro per l'umbria!!! Proponete anche il periodo visto che non vorrei sovrappormi con eventi di rilievo quali la Mille miglia...

Ciao Axl,
potremmo anche far combaciare le due cose.
Mi spiego meglio:
Giovedì 15 maggio solitamente ci troviamo in zona S.Marino
Venerdì 16 iniziamo a seguire la MM in direzione sud (con quest'occasione potremmo spostarci ancora più a sud)
Sabato 16 direzione Nord ed a questo punto potremmo fermarci a Perugia dove potremmo valutare se girare in autodromo lo stesso sabato oppure rimandare alla domenica.

Comuqnue ti mando via PM il mio cel che ne parliamo al telefono che si fa prima

Credo sia una buona idea!
Per la "bassa toscana gastronomica" ho dei buoni punti di riferimento!
(15-20 minuti da Magione)

Decidete e valutate, se avete bisogno, ci sono!
LucaVaja Inserito il - 19 mar 2008 : 09:37:07

Ciao Axl,
potremmo anche far combaciare le due cose.
Mi spiego meglio:
Giovedì 15 maggio solitamente ci troviamo in zona S.Marino
Venerdì 16 iniziamo a seguire la MM in direzione sud (con quest'occasione potremmo spostarci ancora più a sud)
Sabato 16 direzione Nord ed a questo punto potremmo fermarci a Perugia dove potremmo valutare se girare in autodromo lo stesso sabato oppure rimandare alla domenica.

Comuqnue ti mando via PM il mio cel che ne parliamo al telefono che si fa prima
gozer 1.4 Inserito il - 19 mar 2008 : 08:49:24

ehm... e non mi dici nulla?
A breve dovrò tornare a perugia per comprare qualche pezzo per questo barattolo di macchina, quindi forse si può far conciliare le due cose.
Purtroppo però adesso non ho alcuna data.
Giulio Inserito il - 18 mar 2008 : 22:32:19

Avevo fatto anch'io la stessa proposta all'inizio dell'anno...

Il fatto è che "con la famiglia" non riesco ad essere tanto
libero come un tempo da poter organizzare tutto, però
potrei "darti una mano"....

Forse il track-day a Magione è la cosa migliore, visto che il
"mega-raduno" sarà quello della mitica 1000M

Lì dovremmo essere tutti presenti: nord, centro, sud!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,54 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000