V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fastclod |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:14:28 Raduno Veneto Trentino 19 Aprile 2008 by Borgiaz
Programma in fase di RI-definizione |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GARTUSO |
Inserito il - 30 apr 2008 : 21:49:44 sempre pronto a polpettare...........e intanto domani sono a balocco!! |
borgiaz |
Inserito il - 29 apr 2008 : 19:20:28 Bello.. è stato bello.. (disse lui fumando una sigaretta, a letto)
(Causa attacco hacker, il rescoconto, le foto, i commenti autoaccusatori sulla velocità media, sono tutti andati irrimediabilmente persi nell'etere. E nessuno ha voglia di sbattersi a ripostarli. QUINDI, bisogna rifare al più presto!!! dico sul serio! Strade e cibo penso fossero al di sopra di ogni sospetto)
Dirò solo 2 parole per ricordare a me e a chi c'era questo particolare raduno: COSTO e POLPETTE! b.
Immagine:
18,25 KBImmagine:
21,31 KB |
GARTUSO |
Inserito il - 11 apr 2008 : 20:58:07 da quando "gira" un certo yellowelise vengo costantemente confuso, io sono "YELLOWSPEEDSTER" magari in maiuscolo mi riconoscete meglio.
|
GARTUSO |
Inserito il - 11 apr 2008 : 20:53:55 + dettagli sul mezzo................è una speedster gialla, di diverso ha due righe nere! |
Matt |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:46:35 Ma che bel raduno nelle mie zone!
Se avessi i giorni liberi verrei di sicuro
Grazie Gibo dell'offerta. |
borgiaz |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:35:01 Benissimo, benvenuto, ti aspettiamo col tuo "mostro" (in senso positivo!) b. |
spider |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:27:44 | Messaggio inserito da borgiaz
BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise Wire+Striker Turbonaranciona ---->derapados!
|
Confermo la mia presenza. Come già anticipato ad Andrea (Lotus70) non potrò essere dei vostri a cena ma verrò ugualmente molto volentieri a fare il giro
|
borgiaz |
Inserito il - 10 apr 2008 : 23:23:25 | Messaggio inserito da pinone P.S.:.....ma ogni raduno deve essere per un forza Gran Premio?
|
No, ma se proprio vuoi venire con le slick... In ogni caso c'è un SUCCOSO catering per premiare chi resiste fino all'ora di cena b. |
pinone |
Inserito il - 10 apr 2008 : 22:09:26 Spero di esserci, ma sto aspettando le gomme nuove, dietro sono messo malissimo, molto ma molto liscio e fare in queste condizioni quasi 1000 km, non mi lascia tranquillo. Vi tengo informati. Ciao,pinone
P.S.:.....ma ogni raduno deve essere per un forza Gran Premio? |
borgiaz |
Inserito il - 10 apr 2008 : 10:24:25 GRAAAANDE WIRE E STRIKER!! BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise Wire+Striker Turbonaranciona ---->derapados! |
wirestriker |
Inserito il - 10 apr 2008 : 09:50:20 Wirestriker + 1 preeeesente!
Non ci posso credere, il lavoro nuovo mi permette di avere giorni liberi e di saperlo in anticipo. |
borgiaz |
Inserito il - 09 apr 2008 : 23:53:18 | Messaggio inserito da GARTUSO
vi supplico.......... i pranzi: FUGACI!!! le cene a gò gò.
|
Assolutamente si. Io per il pranzo metto in conto il solito panino. Poi la sera ci se sfonna! Quindi: BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise |
GARTUSO |
Inserito il - 09 apr 2008 : 22:47:29 vengo anch'io ho rimesso l'auto in strada, ocio che sono in rodaggio..... e i buchi costano! prenoto anche pranzi e cene, se il pernottamento è cesuna torno a casa per ripresentarmi il giorno seguente; tanto costo più costo meno: costo ovvero salita tra le località chiuppano-cesuna! probabile passeggero di cui darò conferma.
vi supplico.......... i pranzi: FUGACI!!! le cene a gò gò. |
borgiaz |
Inserito il - 09 apr 2008 : 22:01:33 @Leo: mi è venuto "R1" proprio pensando a te @Alessio: la domenica con calma, è il giorno del Signore Dipende anche da che ora facciamo sabato: se stiamo lì ad assaggiare grappini è un conto, altrimenti direi.. hmmm.. le 10? b. |
MaxX uK |
Inserito il - 09 apr 2008 : 20:32:42 leo, ho un'idea formidabile, perchè non fai questo raduno in R1?
(scusami, ma lo sai che sono un pirla) |