Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Giro del lago D'Orta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tosè Inserito il - 23 mag 2007 : 12:30:56
Ragazzi, visto che siete tutti gasati dopo la MM, ho pensato di organizzare un bel raduno a settembre nella nostra terra.
Un bel giro attorno al lago d'Orta. Ho già messo giù indicativamente il percorso: Circa 160/170 Km di ottime strade di montagna ben asfaltate e soprattutto larghe, tra cui il mitico Mottarone (dove pensavo di fermarci a mangiare) e il passo della Colma. Sono strade fantastiche, prove speciali del rally del rubinetto.
Il giro tocca tre provincie.
Qui dovremmo essere già 4 forse 5 auto, avevo pensato per domenica 9 settembre.
Ditemi la vostra e se la data può essere nelle vostre corde.
P.S. Il raduno dista 1/2 ora da milano e 3/4 ora da Torino per chi non possedesse una cartina.

Allego una cartina del percorso indicativo, appena lo verifichiamo posteremo la mappa definitiva.

Immagine:

355,35 KB

Elenco iscritti indicativi da riconfermere (per avere un idea del gruppo)

Beel (O RE') La Speedy (una branda il sab. la recuperiamo se serve)
Tosè x2 Speedy
Pit x2 Speedy
Arancino Lotus Exige
Claudio x2 Lotus Elise
Enrico x2 Simbol GT-X oppure Simbol Attak
Massimo x2 Porsche 911 Carrera
Cristian Lotus Elise
Fast x2 Lotus Elise
Tarta x2 ?
Griff x2 ?
Dream Speedy
Wire Speedy
Tittyblu x2 Speedy
Lucavja x2 Speedy
SZ1 Speedy
Gartuso x2 Speedy
Rabalak x2 Speedy
Andyw x2 ?
Looka Speedy

L'elenco è per ora indicativo, lo aggiorno man mano che passa il tempo, quindi fatevi avanti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessio Inserito il - 03 set 2007 : 17:04:31
Vedi 3d:

http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4586&whichpage=2
Tosè Inserito il - 01 ago 2007 : 11:52:43
Tutto risolto, RESTANO CONFERMATE LE DATE DEL 8/9 Settembre.
LUNEDI posto il programma definitivo con il menù.

Tosè Inserito il - 30 lug 2007 : 09:36:49
IMPORTANTE
Ieri hanno presentato una gara ciclistica di soli 2 Km per beneficienza che si terrà il 7/8/9 settembre proprio al mottarone.
Vedete un po voi che sfiga.
Ora o il raduno lo facciamo uguale facendo una strada alternativa al mottarone, che sarebbe un peccato, oppure lo spostiamo al week end successivo.
Per me non ci sono problemi, potrebbe andare bene anche il 15 e 1l 16 settembre.
Ditema la vostra.
E mi organizzo di conseguenza. Grazie
borgiaz Inserito il - 25 lug 2007 : 09:35:18
Sono TURBato
borgiaz
Tosè Inserito il - 20 lug 2007 : 09:06:31
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

se dio vuole io ci sarò, e ci sarò tutto turbinante!!!

BRAO!
beelster Inserito il - 19 lug 2007 : 09:25:22
se dio vuole io ci sarò, e ci sarò tutto turbinante!!!
MaxX uK Inserito il - 18 lug 2007 : 21:24:35
io non sarò nella cumpa, anche se il programma è molto attraente, in quanto torno dalle vacanze (1 mese) il 1 settembre e non mi sembra il caso di ripartire il venerdi successivo per altri 4 giorni..
il boss mi deflora se lo faccio...

[mode suggerimento ON] fosse stato la sett successiva altri 3000 km me li facevo volentieri [mode suggerimento OFF]
Tosè Inserito il - 18 lug 2007 : 10:11:48
Allora confermato, il raduno sarà l'8 e il 9 settembre.
Rimetto giù il tutto per benino, sento per un menù della domenica e poi apro una nuova discussione dedicata.
Andyw Inserito il - 17 lug 2007 : 22:32:36
Io ci dovrei essere, se continua così affitterò l'elise LmCorse..

Forse presente anche un amico con Rs4..
Alessio Inserito il - 17 lug 2007 : 22:03:15
Programma già approvato in anteprima... comunque penso (spero) di poter essere presente; purtroppo la data è ancora troppo lontana...
DreamingNeonBlack Inserito il - 17 lug 2007 : 19:33:45
Programma molto succulento! Complimenti!
Al momento vista la distanza gestibile potrei farcela ad andare e tornare in giornata, valuterò quando si avvicina di più la data.
tarta Inserito il - 16 lug 2007 : 14:12:16
idem!!
ci sarò
LucaVaja Inserito il - 16 lug 2007 : 12:26:53
Approvato in toto

Gran Carpentier la vedo molto operativo in tal senso
wirestriker Inserito il - 16 lug 2007 : 12:04:13
Approvo tutto, ottima idea!

BraFo Tosello, oltre che un ottimo pentolaio sei anche un grande organizzatore.
Io salvo imprevisti confermo il tutto, ma ovviamente dormirò a Domodossola dai miei, quindi non necessito prenotazioni
Tosè Inserito il - 16 lug 2007 : 11:05:33
Allora, sabato 14 e domenica 15 c'è stato il Rally 111 minuti che percorre le strade che si faranno al raduno, tra l'altro è stato riasfaltato per benino anche un pezzo della mottarone.
Ora mi ponevo il quesito.
Siccome qualcuno verrà da lontano e arrivare la domenica mattina per le 9.30 ad Arona, spararsi tutto il raduno che prevede un bel numero di Km per poi tornarsene a casa in un sol boccone, potrebbe risultare una cosa oltremodo stancante abbiamo pensato.
Di Estendere il raduno per chi volesse anche al sabato 8 con questo programma tipo da valutare assieme.
1) ritrovo per le 10.00 a Gravellona Toce,
2) 10.30 partenza per Domodossola e breve visita alla Simbol Design dove potrete vedere come si realizzano le auto prototipo, chiedere tutte le info che volete, e se insisto un po magari fare un breve giretto da passeggeri sulla GT-X. (non giuro ne garantisco però)
2) pranzo alla buona e ripartenza per Santa Maria Maggiore per fare poi le 100 valli fino a Locarno (Svizzera) con ritorno lungo il lago maggiore per Verbania da Cannobbio.
3) Aperitivo e presa delle stanze in Bad and Breakfast da un ragazzo Lotus munito, che sarà con noi al raduno e in un altro nelle vicinanze. Doccia e ......
4) 20.30 ritrovo per una pizza e spostamento a Castelletto Ticino per fare una garetta di Kart da 20 minuti tra Derapados con classifica e quant'altro, chi perde paga pegno la domenica.
5) varie ed eventuali da valutare sencondo stanchezza e orari.
6) Tutti a nanna.
La domenica mattina trasferimento per il ritrovo alle 9.30 all'uscita autostrada di Arona per il programma domenicale con gli altri partecipanti.
Che ne dite!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000