V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beelster |
Inserito il - 24 lug 2006 : 15:19:07 se qualcuno decide di passare a fare un salto da queste parti, sarebbe opportuno che avvertisse che andiamo a fare una bella magnata come si deve da qualche parte e, perchè no, una bevva sbevazzata!!!
3 3 4 6 7 2 4 4 6 8 questo è il mio numero se passate DOVETE chiamare! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
axl593 |
Inserito il - 20 ago 2006 : 00:26:22 Lunedì con calma inizierò a progettare la mia firmetta
Sono tornato oggi dal mare più distrutto di come ero partito!
Domani dovrei essere al "trofeo fagioli" (corse in salita... www.trofeofagioli.it) quindi come detto lunedì ci penserò...
|
beelster |
Inserito il - 19 ago 2006 : 17:28:39 Citazione: Messaggio inserito da axl593
Grazie
si ma adesso la devi inserire nella tua firma... |
axl593 |
Inserito il - 09 ago 2006 : 14:42:19 Grazie
|
beelster |
Inserito il - 08 ago 2006 : 18:21:51 Citazione: Messaggio inserito da axl593
Beel, o per meglio dire Sire, visto che stò ancora aspettando la tanto attesa nomina perchè non aggiungere in mezzo a tante str...ate, ops, volevo dire in mezzo ai tanti titoli nobiliari una frase tipo:
...ambasciatore ufficiale per derapados della regione umbria...
Così mi rendo disponibile a dare consigli, informazioni, suggerimenti, a trovare strade, ristoranti, alberghi, AUTODROMI e quant altro possa essere utile ad ogni derapados che passi da queste parti!!!
bravo!
allora ti nomino, dopo che mi hai strenuamente difeso con marone:
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
axl593 |
Inserito il - 06 ago 2006 : 20:30:21 Beel, o per meglio dire Sire, visto che stò ancora aspettando la tanto attesa nomina perchè non aggiungere in mezzo a tante str...ate, ops, volevo dire in mezzo ai tanti titoli nobiliari una frase tipo:
...ambasciatore ufficiale per derapados della regione umbria...
Così mi rendo disponibile a dare consigli, informazioni, suggerimenti, a trovare strade, ristoranti, alberghi, AUTODROMI e quant altro possa essere utile ad ogni derapados che passi da queste parti!!!
|
MaxX uK |
Inserito il - 31 lug 2006 : 16:59:49 Citazione: Messaggio inserito da tarta
come al raduno........ tue testuali parole:"io sono il più grande bevitore del Friuli!!!" e dopo ti dovevo ficcare il bicchiere sotto il muso per farti bere un pò di vino...... se mi prometti davanti a tutti di farti come un cane tutti i giorni...ti passo a trovare io!
ahahahhahahahahah grande !! |
tarta |
Inserito il - 28 lug 2006 : 18:03:02 come al raduno........ tue testuali parole:"io sono il più grande bevitore del Friuli!!!" e dopo ti dovevo ficcare il bicchiere sotto il muso per farti bere un pò di vino...... se mi prometti davanti a tutti di farti come un cane tutti i giorni...ti passo a trovare io! |
MaxX uK |
Inserito il - 28 lug 2006 : 15:17:44 che finocchio che sei |
beelster |
Inserito il - 24 lug 2006 : 16:05:22 Citazione: Messaggio inserito da Map21
metti un messaggio su secondamano
e siamo a quota 1100 stronzate!!! auguri!!! |
Map21 |
Inserito il - 24 lug 2006 : 16:02:58 metti un messaggio su secondamano |