Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 friuli venezia-giulia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 15:19:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
se qualcuno decide di passare a fare un salto da queste parti, sarebbe opportuno che avvertisse che andiamo a fare una bella magnata come si deve da qualche parte e, perchè no, una bevva sbevazzata!!!

3 3 4 6 7 2 4 4 6 8 questo è il mio numero se passate DOVETE chiamare!

Modificato da - beelster in Data 24 lug 2006 15:19:45

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 16:02:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
metti un messaggio su secondamano

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2006 : 16:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

metti un messaggio su secondamano

e siamo a quota 1100 stronzate!!! auguri!!!

Modificato da - beelster in data 24 lug 2006 16:05:50

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 15:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
che finocchio che sei

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2006 : 18:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come al raduno........
tue testuali parole:"io sono il più grande bevitore del Friuli!!!"
e dopo ti dovevo ficcare il bicchiere sotto il muso per farti bere un pò di vino......
se mi prometti davanti a tutti di farti come un cane tutti i giorni...ti passo a trovare io!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2006 : 16:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

come al raduno........
tue testuali parole:"io sono il più grande bevitore del Friuli!!!"
e dopo ti dovevo ficcare il bicchiere sotto il muso per farti bere un pò di vino......
se mi prometti davanti a tutti di farti come un cane tutti i giorni...ti passo a trovare io!

ahahahhahahahahah
grande !!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2006 : 20:30:21  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beel, o per meglio dire Sire, visto che stò ancora aspettando la tanto attesa nomina perchè non aggiungere in mezzo a tante str...ate, ops, volevo dire in mezzo ai tanti titoli nobiliari una frase tipo:

...ambasciatore ufficiale per derapados della regione umbria...

Così mi rendo disponibile a dare consigli, informazioni, suggerimenti, a trovare strade, ristoranti, alberghi, AUTODROMI e quant altro possa essere utile ad ogni derapados che passi da queste parti!!!

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2006 : 18:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da axl593

Beel, o per meglio dire Sire, visto che stò ancora aspettando la tanto attesa nomina perchè non aggiungere in mezzo a tante str...ate, ops, volevo dire in mezzo ai tanti titoli nobiliari una frase tipo:

...ambasciatore ufficiale per derapados della regione umbria...

Così mi rendo disponibile a dare consigli, informazioni, suggerimenti, a trovare strade, ristoranti, alberghi, AUTODROMI e quant altro possa essere utile ad ogni derapados che passi da queste parti!!!

bravo!

allora ti nomino, dopo che mi hai strenuamente difeso con marone:

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2006 : 14:42:19  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2006 : 17:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da axl593

Grazie

si ma adesso la devi inserire nella tua firma...

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2006 : 00:26:22  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedì con calma inizierò a progettare la mia firmetta

Sono tornato oggi dal mare più distrutto di come ero partito!

Domani dovrei essere al "trofeo fagioli" (corse in salita... www.trofeofagioli.it) quindi come detto lunedì ci penserò...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000