V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beelster |
Inserito il - 16 mag 2006 : 17:28:46 la beelster&leogasp enterprise inc. è lieta di annunciarvi la...
DOLOMITICA II (il ritorno) in concomitanza con il I° RADUNO UFFICIALE SPEEDSTER in Italia
il weekend prefissato sarà: 23/24/25 giugno 2006
PROGRAMMA:
VENERDI' 23 GIUGNO
- ritrovo ore 20.00 circa presso l'autogrill successivo alla barriera di MESTRE in direzione BELLUNO dove ceneremo e pernotteremo - ceneremo alla: ANTICA LOCANDA CAPPELLO p.zza Papa Luciani, 20 - MEL tel. 0437 753651
MENU €30
-Antipasto Affettato misto
-Primi (piatto unico, bis o tris a scelta) Farinelle con spinaci Manicaretti di carne con sugo di pomodoro e olive piccanto Rotolo patate, zucca e radicchio Gnocchi di grano con speck e funghi Crespelle con asparagi Rondelle di ricotta con verdure
-Secondi (piatto unico) Anatra al forno Filetto in salsa bordolese Timballo di pernice Cervo in tre modi diversi Tagliata e carne in genere
-Dolce a scelta -Caffè -Vino e acqua inclusi
- si pernotterà al: AL CAVALLINO ROSSO * Bardies 65 - MEL tel. 0437751020 19 camere / 41 posti letto
saranno 22€ A PERSONA per la doppia. ognuno faccia da sè basta dire "gruppo derapados". CHIAMARE LA MATTINA!!!
SABATO 24 GIUGNO
- sveglia! ore 9 ritrovo e colazione - partenza ore 10 percorso: belluno - agordo - cencenighe - alleghe e passare per il passo falzarego in direzione cortina - misurina (parziale km 105) e pausa merenda - ci incamminiamo poi per auronzo - san pietro di cadore - santo stefano di cadore - sappada e pranzo alla:
BAITA AL RODODENDRO Strada per le Sorgenti del Piave Cima Sappada (BL) tel.347 4443013
MENU €30
-Antipasto Polentina del malgaro (con formaggio e pancetta) Bocconcini di mais al formaggio di malga e ricotta affumicata
-Primi Orzotto al radicchio e speck Spezle ai funghi
-Secondi Piatto Rododendro (salsiccia, funghi freschi, polenta e frico)
-Caffè -Vino e acqua inclusi
- piccolo spostamento andata fino a collinetta e rientro a forni avoltri -cena a: AL FOGOLAR Snc Di Gerin Fabio E C. Piazza Nuova, 1 33020 Forni Avoltri (UD) 0433 727453
MENU €30
-Antipasto Soufflè alle ortiche con prosciutto crudo di Sauris e crema al Montasio
-Primi Tagliatelle al capriolo Gnocchi alla carnica con scueta (una specie di ricotta affumicata tipica) Cjarlsons verdi con crema di formaggio Valdegano
-Secondi Frico & Polenta Misto di selvaggina (cervo, capriolo, cinghiale...)
-Dolce a scelta -Caffè -Vino e acqua inclusi
- totale giornaliero km 189 - nanna €22: Albergo Miravalle Località Ciolos 33020 Forni Avoltri (UD) 0433 727453 oppure 335 5317222
vi risponde il Fogolar o il sig. Fabio, prenotate a loro. saranno 22€ A PERSONA per la doppia. ognuno faccia da sè basta dire "gruppo derapados".
DOMENICA 25 GIUGNO
- cronoscalata verzegnis-sella chianzutan (http://www.cronosprint.it/Archivio/2001/percorsoverzig.gif spettacolare!!!) - continuiamo per san francesco e a clauzetto incontriamo il club di MX-5 PASSION con il quale continueremo verso il lago di tramonti per poi pranzare in un gemelleggio alla: OSTERIA PONTE ANTOI Via Ponte Antoi, 2 33080 Barcis (PN) tel. 0427 76224
MENU €25
Grigliata mista Dolce e caffè Vino & acqua
- continueremo quindi per cimolais- erto e casso e arrivo nella zona del disastro del vajont, longarone (totale giorno km 158) - rientro in autostrada belluno-venezia
totale km 347
Iscritti:
1) beelster & respec7 (da venerdì a cena - prenotato) 2) leogasp & leogaspina (da venerdì a cena) 3) lucavaja 4) andyw (forse da sabato) 5) ludwig III° 6) agif & eleonora (da sabato - prenotato) 7) dreamingneonblack (da venerdì - prenotato) 8) alessio & donna (da sabato - prenotato) 9) maxdamage & donna 10) tarta & tartina (da venerdì a cena - prenotato) 11) rolemanTO (da venerdì - prenotato) 12) wirestriker & donna |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessio |
Inserito il - 27 mar 2007 : 14:33:29 Citazione: Messaggio inserito da johnnyx
ma quand'e' la data di quella nuova? Non e' che c'e' gia stata la seconda?
La seconda sì: ed è proprio quella di cui stiamo parlando... ora è in preparazione la terza:
http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4032 |
wirestriker |
Inserito il - 27 mar 2007 : 11:20:08 Citazione: Messaggio inserito da respect7
Non credo siano state fatte foto del dreaming-fattaccio...in compenso ne sono state fatte molte del respect-vomitante
No no, ne erano state fatte parecchie da MarioAerea mentre il Blister faceva indigestione di vetroresina sotto alla mia macchina... postate postate |
respect7 |
Inserito il - 26 mar 2007 : 23:25:21 Non credo siano state fatte foto del dreaming-fattaccio...in compenso ne sono state fatte molte del respect-vomitante
|
Alessio |
Inserito il - 26 mar 2007 : 23:09:51 Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Ah ah... che ricordi...
Eh, bei ricordi, sì... ...peccato che a me manchi la prima giornata
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
chi ha le foto del perfetto menage a trois tra la turbogialla, DNB e la montagna le posti! oramai ne è passata di acqua sotto i ponti
Dimentichi respect in perenne procinto di vomitare... |
wirestriker |
Inserito il - 26 mar 2007 : 22:59:46 Ah ah... che ricordi... chi ha le foto del perfetto menage a trois tra la turbogialla, DNB e la montagna le posti! oramai ne è passata di acqua sotto i ponti |
johnnyx |
Inserito il - 26 mar 2007 : 19:27:36 ma quand'e' la data di quella nuova? Non e' che c'e' gia stata la seconda? |
respect7 |
Inserito il - 26 mar 2007 : 18:17:17 Oggi pensando alla nuova Dolomitica mi è venuta in mente la vecchia : CHE SPETTACOLO RAGAZZI!!!
|
LudwigIII° |
Inserito il - 29 giu 2006 : 16:34:22 Citazione: Messaggio inserito da respect7
allora andate nel culo tutti quanti
Aggiungo : Non ho mai sofferto il mal d'auto prima d'ora e vorrei sottolineare che sono stato male a causa del succo di frutta (probabilmente scaduto) da me bevuto in precedenza.
Se avete qualcos'altro da dire accomodatevi pure da soli affanculo
Ma tu non parlavi di "RESPECT"?????
|
beelster |
Inserito il - 29 giu 2006 : 16:29:30 puoi anche dire che volavo a bassa quota!!! |
respect7 |
Inserito il - 29 giu 2006 : 15:56:13 allora andate nel culo tutti quanti
Aggiungo : Non ho mai sofferto il mal d'auto prima d'ora e vorrei sottolineare che sono stato male a causa del succo di frutta (probabilmente scaduto) da me bevuto in precedenza.
Se avete qualcos'altro da dire accomodatevi pure da soli affanculo
|
beelster |
Inserito il - 29 giu 2006 : 13:57:14 Citazione: Messaggio inserito da Map21
occhio che il conte parla sul serio!
nessuno ha avuto un dubbio... |
Map21 |
Inserito il - 29 giu 2006 : 13:51:02 occhio che il conte parla sul serio! |
Ilconte |
Inserito il - 29 giu 2006 : 13:39:48 amo tu sei la mia preferita!!! |
wirestriker |
Inserito il - 29 giu 2006 : 12:39:24 Ci sono anche io con le cosce al vento, amore... mi trovi sexy? |
Ilconte |
Inserito il - 29 giu 2006 : 11:33:08 quante storie rarabau è quella seduta sul parafango...rarabau è quella con le gambe al vento che si fa prima!!!! |