Autore |
Discussione |
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 21:20:26
|
a tutti i possessori di opel speedster qualsiasi motorizzazione: vorrei aggiornare e completare l'anagrafica del club; allego un modulo che vi chiedo di rendere compilato a gilberto@yellowspeedster.com. grazie
Ciao, sono Gilberto Artuso ( gibo ) presidente del Club Opel Speedster Italia. Il club è gratuito e serve a mantenere i contatti tra i vari possessori di opel speedster comunicando le attività ed informazioni che riteniamo di interesse generale. Il progetto è quello di costituire una associazione riconosciuta e regolamentata attraverso un atto notarile regolarmente registrato, al fine di ottenere, per esempio, agevolazioni concrete tipo polizze assicurative R.C.A. a prezzi ridotti. E’ un progetto ambizioso seguito da persone volenterose ed assolutamente senza alcun lucro; vorrei poter ricevere i tuoi riferimenti. Compila il form sotto riportato delle informazioni che ritieni comunicare: • Nome • Cognome • Indirizzo • Cap • Città • Provincia • Telefono • Cellulare • Indirizzo email • Modello speedster posseduto • Colore • N° specifico dell’auto ( vedi cruscotto ) • 1-4 foto dell’auto • Una tua foto • Nikname di facebook • Nikname di www.derapados.com . Data compilazione
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi sopradescritti senza alcuna divulgazione a terzi. Grazie per la tua disponibilità.
CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA VIA PEDROLLO 19 36050 BOLZANO VICENTINO -VI- www.yellowspeedster.com
Gilberto 335-5643199 gilberto@yellowspeedster.com Matteo 339-8931154 matseven@gmail.com
Allegato: modulo anagrafica c.o.s.i..pdf 61,07 KB
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
Modificato da - GARTUSO in Data 13 set 2012 13:17:11
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 08:47:33
|
il primo a rispondere è stato stefano: stefano13589!
complimenti ti sei aggiudicato il capellino del club
lo riceverai tramite posta a ns. spese.
grazie.
e tutti gli altri??? |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
lotusfan
Mr. Sovrasterzo
Regione: Campania
339 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 11:05:30
|
Inviato! |
Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni! |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 11:06:13
|
Lo hai tutto da me!
Dai su svegliati! |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 11:45:59
|
| Messaggio inserito da ste
Lo hai tutto da me!
Dai su svegliati!
|
capisco che hai grosse difficoltà leggere e scrivere in italiano ma fai uno sforzo e compila il modulo, mi serve quello. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 11:47:40
|
| Messaggio inserito da lotusfan
Inviato!
|
bene 2° arrivato, anche a te verrà inviato a spese ns. il cappellino del club, grazie. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 11:53:51
|
la sparo grossa ................ al raggiungimento di almeno 100 moduli verrà estratto a sorte un motore elaborato da revisionare ma funzionante, 2.2 !!!!!!!!! URCAAAAAAAAAAAA
.....forse...... |
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:01:16
|
Io l'ho fatto in word e l'ho inviato insieme alle foto va bene così? |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:12:59
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Io l'ho fatto in word e l'ho inviato insieme alle foto va bene così?
|
bravo, e andiamo di cappellino anche per te............ |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:14:12
|
ste, se non ti muovi non mi resta che regalarti una |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:14:53
|
Ragazzi non inviate niente da adesso in poi. Lo ESIGO io quel motore! (che mi dovrebbe spettare di diritto vista la mia anzianità Derapados).
Cmq ho inviato la mail... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:43:54
|
| Messaggio inserito da Teomhr
Ps. Gibo la mia VX220 non ha il Numero come quelle italiane, come se fa?
|
la identifico con la foto tua
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2012 : 12:45:39
|
vedo che la cosa prende forma, mi fa piacere. p.s. non pretenderete tutti un cappellino.............. ma una estrazione a sorte particolare la prometto. |
|
|
Discussione |
|