Messaggio inserito da GARTUSO vedo che la cosa prende forma, mi fa piacere. p.s. non pretenderete tutti un cappellino.............. ma una estrazione a sorte particolare la prometto.
Visto che sei il solito presidente che promette.... "Per quando prometti i prossimi votazioni democratici per il prossimo presidente?"
Messaggio inserito da Teomhr Rambosiena se rinuncia al cappellino mi offro disponibile :-)a carico mio le spese di trasporto :-) sperando che non è in piombo.....
E' in carbonio perché l'ho voluto in tale materiale per l'allora "I° Raduno Nazionale Opel Speedster"
Messaggio inserito da Teomhr Dai allora pesa poco, ma bisogna assicurarlo hahahahhaha
ma chi è il più vecchio del club? che ovviamente possiede ancora la speedy?
Quello con la Speedy più vecchia mi sa che sono io 0341 perchè l'altro che mi poteva battere Mauspeedster mi sa che l'ha venduta... Quello che si è iscritto e resiste ancora con la Speedy da più tempo e nonostante tutto quello che mi è successo (qualcuno conosce la storia) non ha ancora pensato mai di venderla... forse sono sempre io Luglio 2003 Ho Vinto qualche cosa?
PS:Anche se vorrei tanto partecipare qualche volta al raduno del Club a Vicenza per conoscervi TUTTI! Ma non ci riesco mai
Modificato da - fabio.xs in data 13 set 2012 20:07:06
Messaggio inserito da GARTUSO vedo che la cosa prende forma, mi fa piacere. p.s. non pretenderete tutti un cappellino.............. ma una estrazione a sorte particolare la prometto.
Visto che sei il solito presidente che promette.... "Per quando prometti i prossimi votazioni democratici per il prossimo presidente?"
qualcuno il lavoro sporco lo deve fare.......
quando sarà tutto strutturato secondo le mie idee ed uno statuto che sarà votato da tutti, passeremo anche alle votazioni dell'organico dirigenziale; d'obbligo rispettare le volontà del presidente che magari all'epoca sarà defunto.