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Lottar
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Vicenza
84 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2016 : 12:53:14
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Ah beh li già non ce più nulla.....Cmq so che letto sul llcc e forse anche qua, quelle piastrine sono da 1mm e ogni piastrina corrisponde a 0,25° di camber, io ero a 0.7-0.8 se non ricordo male dal gommista, quindi ora sono quasi ad un grado....ora la modifica è fresare o mozzo o dove si.attacca |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2016 : 21:07:59
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Ho portato a far vernciare le guide (non erano messe male ma ho preferito dargli una rinfrescata) e mi sono arrivati i sedili nuovi.
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Provati al volo e sono più comodi dei vecchi ma rispetto a quest'ultimi complice anche l'imbottitura più spessa sono meno contenitivi. Appena rientro dal turno di lavoro faccio le varie prove, tanto i vecchi non li ho ancora venduti .
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zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2016 : 21:25:30
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Jonny li hai montati? |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2016 : 04:25:56
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Certamente, ma non ho più aggiornato il post (ho fatto altre modifiche ma non ho avuto tempo). Poi con calma scriverò tutti i dettagli.
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2016 : 04:28:21
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Ah se ti interessano, forse li vendo (li voglio più contenitivi). Comunque non sono completamente plug and play. Va modificato un attacco del sedile (se si hanno l'ultima versione delle guide), oppure comprare le guide nuove S1. Io ho scelto la prima soluzione. |
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Modificato da - johnnyx in data 09 ott 2016 10:51:40 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2016 : 06:38:45
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E' un pò che non aggiorno. Ho sistemato e fatto sistemare le ultime cose rimaste da configurare sull'AIM, ovvero: temperatura acqua motore (prima la prendeva dalla emerald), cambiato il bulbo dell'olio (finalmente ho di nuovo il valore di pressione). Reinstallata la barra di torsione posteriore (andava ad interferire sul fondo. Ho rifatto i supporti ma utilizzando sempre gli uniball. Ho rifatto fare l'estrattore posteriore. Il TAT non ne poteva più delle varie modifiche, verniciatura alla cazzo ecc. Quello nuovo è quasi identico ma più spess (purtroppo anche più pesante). Installate le nuove minigonne. Vanno ancora rifinite ma siamo a buon punto. Ultima cosa ho tolto il CF da 65 e montato il 68 mm.
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Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2016 : 19:24:43
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Caro Gianni, ormai ho perso le parole... Più passa il tempo, più la tua speedster mi fa impazzire!!! |
Dany |
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mrz51
Mr. Sovrasterzo
Città: arezzo
454 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2016 : 16:36:25
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| Messaggio inserito da johnnyx
Ah se ti interessano, forse li vendo (li voglio più contenitivi). Comunque non sono completamente plug and play. Va modificato un attacco del sedile (se si hanno l'ultima versione delle guide), oppure comprare le guide nuove S1. Io ho scelto la prima soluzione.
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Cosa hai deciso di fare per i sedili?
Li sto per prendere e magari se te ne liberi :-) |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2016 : 21:56:49
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Per ora li tengo. Oltretutto mi sta balenando l'idea di venderla. Ergo a parte il materiale d'usura non ci voglio spendere sopra altri soldi. |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2016 : 15:57:34
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Ciao Johnny, levami solo una curiosità, nell'ipotesi in cui tu davvero decida di vendere il tuo giocattolo, a quale prezzo te ne priveresti? Frequento poco il forum ma devo dire che sarebbe strano connettersi e non trovare più i tuoi aggiornamenti del bolide... pensaci. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2016 : 21:45:43
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Nel caso 25000 euro, compresi anche un secondo treno di cerchi ats nuovi. |
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Modificato da - johnnyx in data 13 dic 2016 21:48:06 |
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Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2016 : 12:23:38
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| Messaggio inserito da johnnyx
Nel caso 25000 euro, compresi anche un secondo treno di cerchi ats nuovi.
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Gianni, non farlo per nessuna ragione!!! Come puoi separartene?! a quel prezzo poi... Ascoltami, tienitela stretta!!! |
Dany |
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Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2016 : 15:46:03
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Non conosco nello specifico la tua auto quanti cv abbia e l'esatta "scheda tecnica" in termini di dotazioni e preparazione, ma sono certo che tu abbia investito nel corso degli anni ben più dei 25ke che chiederesti.
25ke è il prezzo di vendita a cui viene proposta una Elise 136cv del 2007 (vedi autoscout24 in questi giorni), oggetto che, stemma a parte, non credo abbia molto da spartire con la tua.
E' pur vero che queste auto, malgrado ci si spenda sopra l'impossibile, difficilmente si vendono a prezzi alti e, tanto più se sono elaborate in modo profondo, generano una certa diffidenza nei potenziali acquirenti.
Se trovi qualcuno che sa apprezzare la finezza maniacale (passami il termine, lo dico con stima) dei tuoi interventi il prezzo che chiedi è un affare assoluto.
Ribadisco il mio consiglio di non venderla... se anche la vendessi a 25ke o a 30ke, salvo che tu decida di abbandonare tale passione e darti alla pesca o al ciclismo... mi dici cosa ci compri di altrettanto divertente e performante?
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Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2016 : 19:35:01
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Il prezzo, visto quanto speso ed il tipo di preparazione (credo che sia l'unica speedster in Italia con l'harrop, 330 cv rullati con 40 gradi e senza iniezione ad acqua in funzione) è onesto e deciso per non star li a contrattare all'infinito. L'idea è proprio quella di non comprare più nulla x almeno un pò d'anni. Poi in futuro sicuramente una sportiva o qualcosa di divertente probabilmente la prenderò. Comunque mi mancano ancora alcune cazzatine come sostituire i fari (acquistati belli nuovi in quanto i vecchi hanno i gancetti di regolazione rotti e non li reggevo più) e poco altro ed è pronta. |
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Modificato da - johnnyx in data 14 dic 2016 20:03:28 |
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Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2016 : 20:02:51
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Ribadisco, al tuo posto la terrei!!! In fin dei conti, se decidessi di non usarla per qualche anno, oltre al costo per il pagamento del bollo e qualche litro di benzina, cos'altro spenderesti?! Dai Gianni, si vede che è un auto realizzata con grande passione e, sicuramente, hai fatto molti sacrifici per realizzarla... Pensaci bene, tra qualche anno potresti pentirtene
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Dany |
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