Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2014 : 10:59:12
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Io ho preso quelle della carena dell'MV agusta. Ti suggerisco le più lunghe e nel caso spessori con una rondella
|
Grazie della risposta! Hai visto la domanda di là? http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9974 |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2014 : 14:21:15
|
Si ho scritto due post di la |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2014 : 16:42:43
|
Prima di partire (tanto la speedy deve rimanere ferma) ho smontato l'AIM e l'ho portato a far cambiare i led e la serigrafia. Proprio oggi è arrivato il preventivo: 150 euro+iva per 3 led colorati (freccie, riserva ed abbaglianti) ed il pannello frontale con relative serigrafie. Dire che se li fanno pagare a peso d'oro è poco. Comunque ormai è fatto. Settimana prossima mi verrà recapitato ed appena rientro lo rimonto. Inoltre la settimana scorsa ho ordinato finalmente il carrello. Mi ero rotto le palle di dover essere limitato o chiamare il carro attrezzi per spostare la speedy. Ora sono autonomo. Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.
|
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2014 : 08:19:02
|
| Messaggio inserito da johnnyx Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.
|
L'ho avuto pure io per portare la speedy in pista a suo tempo prima di passare al doppio asse che è decisamente meglio.
Ricordo ancora che una volta con il PA14 stavo andando in qualche pista in Francia e passando nei pressi di Ginevra per una coda feci una frenata un po' forte e mi rimase bloccato il freno,vabbè con i carrelli capitano ste cose. |
|
Modificato da - cicastol in data 17 set 2014 08:22:03 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2014 : 09:57:11
|
| Messaggio inserito da cicastol
| Messaggio inserito da johnnyx Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.
|
per una coda feci una frenata un po' forte e mi rimase bloccato il freno,vabbè con i carrelli capitano ste cose.
|
Il due assi era meglio, lo so ma il vantaggio, visto il poco uso che prevedo di farci non ne giustificava il prezzo. Quello del blocco del freno non mi e' nuova. Appena lo ritiro vedo come mai puo' succedere e cerchero' di adottare tutti gli accorgimenti per impedirlo. |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2014 : 11:48:39
|
io ho un carrello un asse solo sara forse solo una mia paura ma secondo me e' meglio un due assi... ma solo per un fattore di relax in autostrada.. io immag sempre l'eventuale esplosione di una gomma del carrello ... meglio 4 ruote che due quindi in autostrada.
ricorda di tenerlo sempre in tiro e di bilanciare bene i pesi sul carrello in modo tale da avere un po piu di peso sul lato del gancio. questo ti aiutera in casi di oscillazione del carrelo... |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2014 : 07:44:57
|
Ecco la strumentazione MXL appena "rigenerata". Ho comprato pure una termoresistenza per vedere la temperatura dell'acqua dell'chargecooler ( in entrata) che monterò appena posso. Volevo prendere 2 (per vendere anche la temp in uscita) ma visto il prezzo di 130 euro (tra sensore, raccordo, prolunga) ho lasciato perdere.
Immagine:
116,52 KB
Immagine:
111,82 KB |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2014 : 09:09:50
|
Bello! Ah, ma ti hanno cambiato proprio tutta la cornice: allora sì che si spiegano i 150 euro... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2014 : 11:32:17
|
| Messaggio inserito da Alessio
Bello! Ah, ma ti hanno cambiato proprio tutta la cornice: allora sì che si spiegano i 150 euro...
|
150+ iva + spedizione + iva. Totale 198 euro . Comunque hanno cambiato pure i 4 pulsantini in gomma ed il gommino laterale (quello che copre il jack). Prezzo sempre fuori dal mondo ma almeno visti i loro standar ci sta'. PS ti dovro' chiamare/scrivere per chiederti lumi su alcuni collegamenti dello strumento. |
|
|
|
Bolis
Membro sottosterzante
Regione: Estero
49 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2014 : 21:57:52
|
Johnnyx vedo ora il tuo daytona gray, spettacolare veramente!!! |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2014 : 18:54:28
|
Sono arrivati gli inserti porta in carbonio.
Immagine:
159,52 KB |
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2014 : 07:33:36
|
No mi spiace (tutti i pezzi di serie li tengo, anche se mai li rimonterò). |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2014 : 19:10:22
|
Bene ritirata la speedter dopo la mappa e la relativa puleggia leggermente più piccola. Sono saltati fuori circa 290 cv e 35 Kgm di coppia a circa 3000 rpm. Non vedo l'ora di "sentire" come và il 14 Dicembre in pista. Staremo a vedere.
PS appena me lo mandano allego la rullata. |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2014 : 00:01:00
|
ottimo...cosi ci facciamo un bel confronto sul rettilineo lungo! |