Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 10:59:12  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Io ho preso quelle della carena dell'MV agusta. Ti suggerisco le più lunghe e nel caso spessori con una rondella

Grazie della risposta! Hai visto la domanda di là? http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9974

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 14:21:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ho scritto due post di la

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 16 set 2014 : 16:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di partire (tanto la speedy deve rimanere ferma) ho smontato l'AIM e l'ho portato a far cambiare i led e la serigrafia.
Proprio oggi è arrivato il preventivo: 150 euro+iva per 3 led colorati (freccie, riserva ed abbaglianti) ed il pannello frontale con relative serigrafie. Dire che se li fanno pagare a peso d'oro è poco. Comunque ormai è fatto. Settimana prossima mi verrà recapitato ed appena rientro lo rimonto.
Inoltre la settimana scorsa ho ordinato finalmente il carrello. Mi ero rotto le palle di dover essere limitato o chiamare il carro attrezzi per spostare la speedy. Ora sono autonomo. Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 08:19:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.

L'ho avuto pure io per portare la speedy in pista a suo tempo prima di passare al doppio asse che è decisamente meglio.

Ricordo ancora che una volta con il PA14 stavo andando in qualche pista in Francia e passando nei pressi di Ginevra per una coda feci una frenata un po' forte e mi rimase bloccato il freno,vabbè con i carrelli capitano ste cose.

Modificato da - cicastol in data 17 set 2014 08:22:03

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 09:57:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Ho preso un cresci PA14 a 2850 ivato, immatricolato e con la ruota di scorta.

per una coda feci una frenata un po' forte e mi rimase bloccato il freno,vabbè con i carrelli capitano ste cose.

Il due assi era meglio, lo so ma il vantaggio, visto il poco uso che prevedo di farci non ne giustificava il prezzo.
Quello del blocco del freno non mi e' nuova. Appena lo ritiro vedo come mai puo' succedere e cerchero' di adottare tutti gli accorgimenti per impedirlo.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 17 set 2014 : 11:48:39  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un carrello un asse solo sara forse solo una mia paura ma secondo me e' meglio un due assi... ma solo per un fattore di relax in autostrada.. io immag sempre l'eventuale esplosione di una gomma del carrello ... meglio 4 ruote che due quindi in autostrada.

ricorda di tenerlo sempre in tiro e di bilanciare bene i pesi sul carrello in modo tale da avere un po piu di peso sul lato del gancio. questo ti aiutera in casi di oscillazione del carrelo...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 07:44:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la strumentazione MXL appena "rigenerata".
Ho comprato pure una termoresistenza per vedere la temperatura dell'acqua dell'chargecooler ( in entrata) che monterò appena posso. Volevo prendere 2 (per vendere anche la temp in uscita) ma visto il prezzo di 130 euro (tra sensore, raccordo, prolunga) ho lasciato perdere.

Immagine:

116,52 KB

Immagine:

111,82 KB

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 09:09:50  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Ah, ma ti hanno cambiato proprio tutta la cornice: allora sì che si spiegano i 150 euro...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 set 2014 : 11:32:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Bello! Ah, ma ti hanno cambiato proprio tutta la cornice: allora sì che si spiegano i 150 euro...

150+ iva + spedizione + iva. Totale 198 euro . Comunque hanno cambiato pure i 4 pulsantini in gomma ed il gommino laterale (quello che copre il jack). Prezzo sempre fuori dal mondo ma almeno visti i loro standar ci sta'.
PS ti dovro' chiamare/scrivere per chiederti lumi su alcuni collegamenti dello strumento.

Bolis
Membro sottosterzante

Regione: Estero

49 Messaggi

Inserito il - 23 set 2014 : 21:57:52  Mostra Profilo Invia a Bolis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Johnnyx vedo ora il tuo daytona gray, spettacolare veramente!!!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2014 : 18:54:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono arrivati gli inserti porta in carbonio.

Immagine:

159,52 KB

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2014 : 22:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che li vendi quelli di serie ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2014 : 07:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No mi spiace (tutti i pezzi di serie li tengo, anche se mai li rimonterò).

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2014 : 19:10:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ritirata la speedter dopo la mappa e la relativa puleggia leggermente più piccola. Sono saltati fuori circa 290 cv e 35 Kgm di coppia a circa 3000 rpm. Non vedo l'ora di "sentire" come và il 14 Dicembre in pista. Staremo a vedere.

PS appena me lo mandano allego la rullata.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2014 : 00:01:00  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo...cosi ci facciamo un bel confronto sul rettilineo lungo!
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000