Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2014 : 13:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000. Il colore è il Daytona Gray della gamma Audi

Torna all'inizio della Pagina

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2014 : 23:02:00  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti, è spettacolare!

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2014 : 20:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti è Fantastica!

sergino28
Mangia Autovelox

Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se

175 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2014 : 21:58:54  Mostra Profilo Invia a sergino28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella, bella, bella!!!!

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 20:01:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in questi giorni sto sistemando i dettagli ed i difettucci. Sto diventando matto per capire come mai AIM non mi visualizza più la velocità e le marce. Ho controllato tutto ma non ne ho cavato un ragno dal buco (anche perchè prima di portarla in carrozzeria funzionava tutto). Prossimi giorni proverò a controllare il retro dell'AIM.
Ho sistemato l'iniezione ad acqua che non funzonava, in quanto il l'interuttore generale aveva i fili collegati al contrario (l'ha fatto il carrozziere) ed ho attaccato finalmente la fascia parasole. Cogliendo invece l'idea di Fabio ho verniciato il tappo del serbatoio in nero opaco.
Devo dire che stà molto bene. Per ora rimane così, quando si righerà (e succederà visto che sembro sguercio quando infilo la chiave per aprirlo) lo farò anodizzare. Allego due foto.

Immagine:

160,83 KB

Immagine:

167,91 KB

Modificato da - johnnyx in data 23 ago 2014 20:40:12

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 20:12:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo, il tubo post radiatore (quello con la valvolina di sfiato) ha cominciato a perdere. Per il momento ho risolto (spero visto che non ho ancora provato) con una fascetta metallica, ma per sicurezza ho ordinato quello nuovo. Questa volta memore del furto (prezzo) in Opel di 270 euro e della qualità, ho ordinato quello in silicone da elise parts. Cento euro e qualità migliore. Appena arriva lo monto subito.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2014 : 21:06:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Per il momento ho risolto (spero visto che non ho ancora provato) con una fascetta metallica,

Io sono 11 anni che ho "risolto" con la fascetta metallica!!

Veramente bella, ormai mi sa che questo inverno toccherà pure a me..

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2014 : 11:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le viti del tappo però le potevi cambiare con delle viti in ergal nero
Io l'ho fatto verniciare a polvere spero sia più difficile da rigare comunque il rifornimento lo faccio sempre al self e ci sto attento sia al tappo che alla carrozzeria

Modificato da - fabio.xs in data 24 ago 2014 11:47:04

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2014 : 22:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giornata uggiosa ed ho colto l'occasione per attacare il "desivame" e fascia parasole (la prima parte l'avevo già attaccata).
La cosa che ha fatto perdere più tempo è stata centrare la scritta speedster in nero lucido sulla fascia nera opaca. Fortuna che la moglie mi ha dato una grossa mano. Da solo sarebbe stato impossibile.
Poi ho attaccato gli adesivi dei circuiti ed i nomi dei "piloti". Il lavoro è venuto bene (risaltano poco e non sono pacchiani).
Ho finalmente montato il fondo piatto (manca solo un bullone). Ora manca il rivestimento dei sedili e poi ho terminato.

Immagine:

164,2 KB

Immagine:

169,74 KB

Immagine:

159,48 KB

Immagine:

166,8 KB

Immagine:

174,13 KB

Immagine:

170,22 KB

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2014 : 12:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[size=1][black]Messaggio inserito da johnnyx
Ho finalmente montato il fondo piatto (manca solo un bullone).

Per il fondo prova a vedere il kit(ebay) di viti rapide a 1/4 di giro della Dzus, io le ho messe e sono una figata!

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2014 : 12:12:43  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la speedy più bella...

ALFREDO

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2014 : 21:10:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cica gli sganci rapidi li ho messi da una vita (solo nella parte in cui si raccorda con il primo fondo) e sono comodissimi. Nella parte del clam sotto il terminale purtroppo ho ancora le viti. Fortunatamente sono solo 5 + 2 laterali.
Tornando ai lavori (non ho mai tregua), ho rifoderato l'interno dell'hard top. La fodera originale iniziava a fare pance ovunque e purtroppo ho dovuto strapparla via. Costo per rifoderarlo 16 euro. Ho usato moquette adesiva per il rivestimento delle casse. Come si vede anche dalle foto il risultato è più che soddisfacente.

Immagine:

138 KB

Durante il lavoro è arrivato il corriere con il manicotto di elise parts. Come si può vedere la qualità è infinitamente superiore all'originale.
Fortunatamente la fascetta metallica tiene. Quindi la sostituzione la farò più in la (appena ne avrò voglia (si riesce a fare smontanto solamente: ruota, passaruota e faro sinistro).

Immagine:

173,82 KB

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2014 : 23:08:36  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando hai finito tutti i lavori, se proprio ti annoi, ti metto la mia a disposizione...

Battute a parte, mi farebbe davvero piacere vedere la tua belva dal vivo e sicuramente anche conoscerti !

Buona continuazione è sempre piu' bella !

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 09:54:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Per il fondo prova a vedere il kit(ebay) di viti rapide a 1/4 di giro della Dzus, io le ho messe e sono una figata!

[...]

Ho provato a guardare su ebay, ma ci sono diverse varianti per quanto riguarda la lunghezza. Tu quali hai preso? Avresti per caso un link diretto?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2014 : 10:40:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho preso quelle della carena dell'MV agusta. Ti suggerisco le più lunghe e nel caso spessori con una rondella

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000