Autore |
Discussione |
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2014 : 13:43:32
|
Grazie 1000. Il colore è il Daytona Gray della gamma Audi |
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2014 : 23:02:00
|
accidenti, è spettacolare! |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2014 : 20:04:07
|
Complimenti è Fantastica!
|
|
|
|
sergino28
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: revigliasco t.se
175 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2014 : 21:58:54
|
Bella, bella, bella!!!! |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2014 : 20:01:32
|
Allora in questi giorni sto sistemando i dettagli ed i difettucci. Sto diventando matto per capire come mai AIM non mi visualizza più la velocità e le marce. Ho controllato tutto ma non ne ho cavato un ragno dal buco (anche perchè prima di portarla in carrozzeria funzionava tutto). Prossimi giorni proverò a controllare il retro dell'AIM. Ho sistemato l'iniezione ad acqua che non funzonava, in quanto il l'interuttore generale aveva i fili collegati al contrario (l'ha fatto il carrozziere) ed ho attaccato finalmente la fascia parasole. Cogliendo invece l'idea di Fabio ho verniciato il tappo del serbatoio in nero opaco. Devo dire che stà molto bene. Per ora rimane così, quando si righerà (e succederà visto che sembro sguercio quando infilo la chiave per aprirlo) lo farò anodizzare. Allego due foto.
Immagine:
160,83 KB
Immagine:
167,91 KB |
|
Modificato da - johnnyx in data 23 ago 2014 20:40:12 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2014 : 20:12:59
|
Dimenticavo, il tubo post radiatore (quello con la valvolina di sfiato) ha cominciato a perdere. Per il momento ho risolto (spero visto che non ho ancora provato) con una fascetta metallica, ma per sicurezza ho ordinato quello nuovo. Questa volta memore del furto (prezzo) in Opel di 270 euro e della qualità, ho ordinato quello in silicone da elise parts. Cento euro e qualità migliore. Appena arriva lo monto subito. |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2014 : 21:06:25
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Per il momento ho risolto (spero visto che non ho ancora provato) con una fascetta metallica, |
Io sono 11 anni che ho "risolto" con la fascetta metallica!!
Veramente bella, ormai mi sa che questo inverno toccherà pure a me..
|
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2014 : 11:45:31
|
Le viti del tappo però le potevi cambiare con delle viti in ergal nero Io l'ho fatto verniciare a polvere spero sia più difficile da rigare comunque il rifornimento lo faccio sempre al self e ci sto attento sia al tappo che alla carrozzeria |
|
Modificato da - fabio.xs in data 24 ago 2014 11:47:04 |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2014 : 22:19:49
|
Oggi giornata uggiosa ed ho colto l'occasione per attacare il "desivame" e fascia parasole (la prima parte l'avevo già attaccata). La cosa che ha fatto perdere più tempo è stata centrare la scritta speedster in nero lucido sulla fascia nera opaca. Fortuna che la moglie mi ha dato una grossa mano. Da solo sarebbe stato impossibile. Poi ho attaccato gli adesivi dei circuiti ed i nomi dei "piloti". Il lavoro è venuto bene (risaltano poco e non sono pacchiani). Ho finalmente montato il fondo piatto (manca solo un bullone). Ora manca il rivestimento dei sedili e poi ho terminato.
Immagine:
164,2 KB
Immagine:
169,74 KB
Immagine:
159,48 KB
Immagine:
166,8 KB
Immagine:
174,13 KB
Immagine:
170,22 KB
|
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2014 : 12:03:31
|
| [size=1][black]Messaggio inserito da johnnyx Ho finalmente montato il fondo piatto (manca solo un bullone). |
Per il fondo prova a vedere il kit(ebay) di viti rapide a 1/4 di giro della Dzus, io le ho messe e sono una figata!
|
|
|
|
ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante
Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI
34 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2014 : 12:12:43
|
la speedy più bella...
|
ALFREDO |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2014 : 21:10:20
|
Cica gli sganci rapidi li ho messi da una vita (solo nella parte in cui si raccorda con il primo fondo) e sono comodissimi. Nella parte del clam sotto il terminale purtroppo ho ancora le viti. Fortunatamente sono solo 5 + 2 laterali. Tornando ai lavori (non ho mai tregua), ho rifoderato l'interno dell'hard top. La fodera originale iniziava a fare pance ovunque e purtroppo ho dovuto strapparla via. Costo per rifoderarlo 16 euro. Ho usato moquette adesiva per il rivestimento delle casse. Come si vede anche dalle foto il risultato è più che soddisfacente.
Immagine:
138 KB
Durante il lavoro è arrivato il corriere con il manicotto di elise parts. Come si può vedere la qualità è infinitamente superiore all'originale. Fortunatamente la fascetta metallica tiene. Quindi la sostituzione la farò più in la (appena ne avrò voglia (si riesce a fare smontanto solamente: ruota, passaruota e faro sinistro).
Immagine:
173,82 KB |
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2014 : 23:08:36
|
Quando hai finito tutti i lavori, se proprio ti annoi, ti metto la mia a disposizione...
Battute a parte, mi farebbe davvero piacere vedere la tua belva dal vivo e sicuramente anche conoscerti !
Buona continuazione è sempre piu' bella ! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2014 : 09:54:14
|
| Messaggio inserito da cicastol
Per il fondo prova a vedere il kit(ebay) di viti rapide a 1/4 di giro della Dzus, io le ho messe e sono una figata!
[...]
|
Ho provato a guardare su ebay, ma ci sono diverse varianti per quanto riguarda la lunghezza. Tu quali hai preso? Avresti per caso un link diretto? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2014 : 10:40:34
|
Io ho preso quelle della carena dell'MV agusta. Ti suggerisco le più lunghe e nel caso spessori con una rondella |
|
|
|
Discussione |
|