Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2014 : 08:49:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho l'emerald e comnque al massaimo si resettano i parametri "auto-adattivi" della centralina originale (che poi bisogna vederre cosa c'è di vero). Per la vaschetta dell'olio dei freni mi sembra abbia una spina che la tiene bloccata nel supporto sottostante. C'è pure una fascetta (io l'ho tolta)
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2014 : 11:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'autoadattività è vera, e corregge la carburazione nelle fasi di closed loop, ma anche se si resetta non succede nulla, in pochi km si riconfigura. Tra l'altro non sono sicuro che si resetti staccando la batteria... Non ricordo.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2014 : 12:17:54  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a resettarsi si resettano, tornando ai valori della casa, al massimo gli anticipi cambiati e modificati eventualmente dal sensore battito in testa.

poi sicuramente c'e chi è più esperto di me. chiedi a chi dice che riesce a mappare la centralina originale. sicuramente lui sa come lavora.
pero se la tieni in serie sta sicuro che non influenza nulla riguardante il motore...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2014 : 10:53:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A breve cambio colore. Andrò di Daytona Gray (audi). Volevo farlo opaco ma me l'hanno sconsigliato.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2014 : 20:44:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho risolto il fastidioso problema del portafusibili e porta-relè. Chi smonta i passaruota anteriori destro sà che per smontarlo completamente c'è da svitare i quattro bulloni che reggono le "scatolette" sopra menzionate. Ebbene visto che ne avevo le scatole piene mi sono costruito un supportino in alluminio in modo da fissarcele sopra e "separarle" dal passaruota. Così facendo, il passaruota è facilmente rimovibile come il suo gemello a sinistra. Ecco qualche foto che rende meglio l'idea.

Immagine:

160,75 KB

Immagine:

143,17 KB

Immagine:

170,6 KB

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2014 : 09:46:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella soluzione

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2014 : 20:36:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rifatti i sedili. È stato uno bello sbattimento (e ancora in progress) ma non ce la facevo più a vedere i fori x il passaggio cinture asimmetrici ( lo sono ancora ma almeno, è una cosa minima). Quindi smontati, buttato il rivestimento, portati a gelcolt, stuccati i graffi e righe profonde fatti in anni d'uso, riverniciato. Visto che la verniciatura non è venuta bene, li ho riscarteggiti, stuccati e carteggiati. Ora manca il primer e la vernicitura; solo che ho una paura boia che vengano male (più che altro per non doverli scartavetrare un altra volta). Quindi vedrò se farli fare o riprovarci.

Immagine:

184,27 KB

Modificato da - johnnyx in data 25 giu 2014 11:05:13

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2014 : 13:02:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deciso; me li vernicio e se vengono male li cambio

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2014 : 15:32:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai una pazienza / dedizione encomiabile

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2014 : 22:04:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo pure una malattia. Comunque alla fine come scritto in precedenza me li sono verniciati. E questa volta sono venuti bene (non benissimo ma x essere perfetti c'era bisogno di molto più lavoro sul fondo). Ho fatto una foto durante la verniciatura della primissima mano e non rende bene. Appena posso ne faccio un altra. Intamto allego quella. Dimenticavo ho comprato tutte le viti in acciaio inox x i passaruota ed i cofani/fondi.

Immagine:

143,74 KB

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2014 : 16:09:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ed ora ti tocca riverniciare anche il muro!!
Pinone

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2014 : 19:13:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È polistirolo contro le toccatine

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2014 : 12:57:26  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Idea geniale!!!
Di tanto in tanto mi collego e seguo con grande attenzione i tuoi post!
La tua Speedster mi piace un sacco (anche perché è grigia ) e l'idea del compressore mi stuzzica molto (prima, però, dovrei sistemare un sacco di cose, la mia è ancora stock...).

Dany

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2014 : 15:31:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

Messaggio inserito da johnnyx

(anche perché è grigia )

A breve però cambia colore anche se rimarrà grigia (silverstone, daytona o moonland è ancora da decidere)

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2014 : 00:15:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi portata in carrozzeria e smontata in ogni parte x la verniciatura. Si rivernicia in un Daytona gray. Non vedo l'ora di vederla a fine luglio.

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000