Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Chi siamo, cosa guidiamo.
 Johnny - Speedster 2.2 n° 554 Fine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2014 : 09:01:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

185,55 KB

Johnnyx, ti serve il gancetto alla sinistra di questa foto? quello che sostiene il tubo di recupero dei vapori benzina e li porta vicino all'aspirazione?
Vedo che tu hai eliminato quel tubo.
Sulla mia ho perso quel gancetto...
Fammi sapere.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2014 : 09:15:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao no non mi serve, anzi ora che me l'hai fatto notare lo tolgo così alleggerisco. Comunque se ti serve è un semplice gancio fermatubo. Alla brico, ferramenta, Leroy Merline (o come si scrive) et simili ne hanno di tutte le misure. Io oggi devo andarci per prenderli per il tubo in gomma (quello verde) della vaschetta, insieme a due curve in plastica. Non mi piace averlo "così sparso" per il vano motore,

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2014 : 13:53:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Ciao no non mi serve, anzi ora che me l'hai fatto notare lo tolgo così alleggerisco. Comunque se ti serve è un semplice gancio fermatubo. Alla brico, ferramenta, Leroy Merline (o come si scrive) et simili ne hanno di tutte le misure. Io oggi devo andarci per prenderli per il tubo in gomma (quello verde) della vaschetta, insieme a due curve in plastica. Non mi piace averlo "così sparso" per il vano motore,

visto che ci vai, mi fai sapere se ne hanno uno identico?
Altrimenti... se te lo pago e vuoi disfartene, mi venderesti il tuo?
Ciao

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2014 : 13:44:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho finito. Dopo mesi e mesi (anche perchè mancava sempre qualche cosa tra cui il tempo) ho terminato tutto; facendo i lavori che volevo (giusto qualche dettaglio non è venuto come volevo).
Ecco due fotine.
Qui il selettore mappe con l'interuttore per l'inizione ad acqua con led di funzionamento e led riserva. Vi anticipo già che appena termino le mappe faccio tutta la serigrafia come si deve.
Immagine:

253,05 KB

Qui durante il montaggio dei sedili ho trovato un "intrusa". Non riesce a stare da sola e nel "freddo" del box ha pensato bene di trovare un posticino più caldo.

Immagine:

169,74 KB

Ed eccola terminata (giusto poche ore fà). In attesa del carro attrezzi (la porto in un officina qui vicino per poterla poi caricare sul carrello) e successivamente (domani) si parte per Sala Bolognese per fare le mappe. Metà Aprile se tutto sarà OK, torna in strada.

Immagine:

147,69 KB

Modificato da - johnnyx in data 03 mar 2014 13:45:07

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2014 : 23:14:11  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo.. attendiamo il responso !

Bellissima anche la foto della tua "amichetta" accucciata in macchina

Domanda, ma che sedili hai ? Originali rivestiti o altri ? Grazie !

Modificato da - AssoTop in data 03 mar 2014 23:14:38

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2014 : 08:14:09  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che vai a sala Bolognese...hai un Emerald?

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2014 : 15:36:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si emerald con più mappe e centralina originale in parallelo

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2014 : 12:12:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gozer noto solo ora che poi non ti ho piu' risposto. Allora il gancetto non si toglie. Non ho idea di come tu abbia potuto perderlo (probabilmente si e' spezzato) perche il mio e' annegato nel polistirolo (quindi non raggiungibile dalla zona dietro il rollbar) ed incollato. Come ti dicevo qualche post piu' su gancetti simili si trovano in qualsiasi ferramenta (cerca ganci per tubi da linea elettrica).

gozer 1.4

1648 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2014 : 09:10:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Gozer noto solo ora che poi non ti ho piu' risposto. Allora il gancetto non si toglie. Non ho idea di come tu abbia potuto perderlo (probabilmente si e' spezzato) perche il mio e' annegato nel polistirolo (quindi non raggiungibile dalla zona dietro il rollbar) ed incollato. Come ti dicevo qualche post piu' su gancetti simili si trovano in qualsiasi ferramenta (cerca ganci per tubi da linea elettrica).

grazie del consiglio.
Cercherò

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2014 : 09:31:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora rieccomi qui. Sabato 7 vado a ritirare la speedy dopo la mappatura (ci sono stati una marea di problemi ma sono stati tutti risolti). Ora visto che un "problema" funzionale e' rimasto (quello della corsa dell'acceleratore troppo lunga) avrei intenzione di porvi rimedio quanto prima.
Per risolverlo devo cambiare la "lunebetta" posta sul corpo farfallato (cerchiato nella foto) con un altra di minor diametro.
Sapete dove possa reperirne una?

Immagine:

187,33 KB

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2014 : 14:49:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritirata le speedy ed ordinate le gomme anteriori (neaova AD 08R -le posteriori le avevo li da 6 mesi e le ho montate giusto ieri). Settimana prossima dovrebbero recapitarmele. Ora mancano gli angoli e le cazzatine (che sono quelle che fanno perdere più tempo).

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2014 : 09:47:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa delle gomme (solite poste bibliche) mi sono dedicato ad altro. Per prima cosa ho tolto le due ventole dal radiatore del chargecooler (tanto l'acqua si raffredda in movimento da fermo il compressore gira al minimo e scalda pochissimo). Devo dire che pesavano non poco e occupavano parecchia superficie. Visto che non ho mai messo foto nel dettaglio ne ho fatta una durante il rimontaggio.

Immagine:

114,97 KB

Poi visto che ero con il clam anteriore smontato e il riscaldamento non funzionava benissimo ho colto l'occasione per manutenzionarlo. Certo che l'unità di riscaldamento della speedster fà proprio schifo. Sembra fatta da un bambino di 3 anni, ed assemblata nella stessa maniera. Plastica schifosa e componenti pessimi. Ho salvato solo il raditore e la ventola. Il resto l'ho buttato. Ho visto che ci sono altre soluzioni più pratiche e leggere. Comunque è saltato fuori un bel vano (in foto prima della pulizia).

Immagine:

176,24 KB

Scherzi a parte ho montato pure l'interuttore stacca batteria. Ho trovato un buon alloggiamento (il massimo della praticità sarebbe stato in abitacolo, ma anche così non è male). Devo solo finire i collegamenti (i terminali e capicorda per fili da 8-10 mm non sono facili da trovare e installare).

Immagine:

182,7 KB

Modificato da - johnnyx in data 18 giu 2014 20:18:07

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2014 : 23:22:49  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda, ma staccando la batteria, non si resettano i vari parametri dell'auto-adattatività delle centraline ? E' una bufala o dipende dal tipo di ECU ?

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2014 : 00:08:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Altra domanda, ma la vaschetta del liquido freni che vedo in foto come è fissata?
A me con una fascetta di plastica da elettricista...

Stefano13589

Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2014 : 01:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Altra domanda, ma la vaschetta del liquido freni che vedo in foto come è fissata?
A me con una fascetta di plastica da elettricista...

Ha delle viti sotto, ma per come sono fatte tiene di piu' la fascetta.
Comunque sicuramente sotto la fascetta ci sono le viti anche a te.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000