Autore |
Discussione |
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2013 : 22:49:20
|
Matt+1 cena+pernottamento gibo+1 cena alvise+1 cena ciacola+1 cena ivan cena (ma forse anche pernottamento, boh) |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 17:58:11
|
pultroppo per impegni lavorativi io sabato sette ho un corso di aggiornamento fino alle 18 e 30 e non posso venire... che sfiga mi dispiace veramente tanto ma vi auguro di star bene e divertirvi da parte mia... |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 18:51:00
|
Che paccari che siete!
A sto punto ha senso farla?
Ognuno faccia la sua cena per conto suo dove meglio crede e con chi crede.
Cheers |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
maffeturbo
Piede Pesante
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2013 : 22:01:40
|
SPIACENTE!!!!!!!!!!!! |
MAFFETURBO
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 13:42:58
|
Non vedo molti consensi, forse è il caso di rinunciare!?! Oggi e domani poi decideremo, sopratutto per gli impegni presi con i locali. Per piacere comunicate o no la vs partecipazione
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 14:43:18
|
Sto attendendo il menù... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2013 : 19:09:33
|
In teoria Gilberto dovrebbe dare conferma ENTRO il 30 sia per il ristorante sia per il pernottamento |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 13:04:39
|
| Messaggio inserito da Teomhr
per il pernottamento sicuro no, veniamo direttamente in giornata...
|
Ok decidete in fretta, graIe |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 13:10:26
|
| Messaggio inserito da Alessio
Sto attendendo il menù...
|
Farò il possibile per inserirlo questa sera, ma veramente potrebbe essere una limitazione? Sommariamente : Antipasto tradizionale Maccheroni al sugo spadellato nella forma di grana Verdure crude e grigliate Dolce Carne ai ferri Vino della casa Acqua di fonte Caffè Conto in euro.......... Nel sito che ho indicato potete prendere visione dettagliata L 'occasione e' la cena, il pretesto stare assieme; nel caso portatevi la merenda da casa!!
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 13:30:15
|
........dimenticavo........ricchi premi per tutti i partecipanti |
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
262 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 16:30:06
|
...e cotillons!
|
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2013 : 23:54:05
|
Purtroppo non posso partecipare... Sono davvero incasinato, il server dell'azienda ha beccato un brutto virus ed abbiamo perso 3 mesi di lavoro... L'unica nota positiva di sto 2013 è la speedsterina (anche se al momento non ho tempo da dedicarle, è sempre una gioia vederla in garage)! |
Dany |
Modificato da - Dany in data 28 nov 2013 23:55:25 |
|
|
Discussione |
|