concordo con alessio, c'è qualcosa di già pronto in vendita per il riscaldamento?
faccio un altra domanda, ho visto che ci sono sui vari elisepart ecc i mozzi alleggeriti. volevo sapere con certezza quali sono per vx220/speedy e soprattutto se su quelli posteriori si possono mantenere gli attacchi per le pinze ap e brembo.
per quanto riguarda i toelink ho visto usare su quel tipo di mozzi di prima questi
se non ho capito male sono una scelta obbligata visto che cambiano gli attacchi ma con questi poi si risolve il problema della rottura?
@ Alessio: per il kit può essere ordinato. Ho scritto a fezzasus proprio per chiederglielo e mi ha risposto che al momento tutti i kit sono stati venduti, ma vista la richiesta nei prossimi mesi dovrebbe rifarne una piccola quantità. Appena ricomincia la produzione mi ha scritto che mi avviserà.
Messaggio inserito da johnnyx @ Alessio: per il kit può essere ordinato. Ho scritto a fezzasus proprio per chiederglielo e mi ha risposto che al momento tutti i kit sono stati venduti, ma vista la richiesta nei prossimi mesi dovrebbe rifarne una piccola quantità. Appena ricomincia la produzione mi ha scritto che mi avviserà.
Perfetto! Tu ti sei già prenotato? Il prezzo è sempre di 320 GBP?
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
Prenotato non so; gli ho solo confermato che appena li riproduce uno lo compero subito. Il prezzo dovrebbe essere quello. Puoi scrivergli anche tu, almeno se vede qualche richiesta forse accelera