Autore |
Discussione |
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 11:09:16
|
Dopo un bel pò 82000km un sacco di turni in pista al ritorno dall'ultimo ring ha iniziato a sferraggliare l'anteriore destra e gli indizi portano a pensare che si tratti del cuscinetto.
è normale che abbia già ceduto? qualcuno di voi l'ha già cambiato, è un operazione complessa e/o costosa?
|
|
BubiChan
Mangia Autovelox
124 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 12:36:07
|
a 82000km cedono cuscinetti di auto usate sempre in autostrada,fai un po' te se è normale |
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 12:43:29
|
qualcuno mi sa dire il codice del pezzo di ricambio originale che prima di ordinarlo all'estero e attendere tempi biblici per la spedizione vorrei provare a sentire il ricambista |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 12:50:13
|
Lascia stare gli originali. Costano 450 euro l'uno + iva. Vai di concorrenza. Su internet ce ne sono quanti ne vuoi. Costo dai 60 di ebay ai 120 di elise parts (che poi sono gli stessi). Altrimenti senti un rivenditore skf (il cuscinetto non è separabile dal mozzo e sensore abs e viene venduto tutto assieme). |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 13:25:26
|
ma conviene cambiare solo quello danneggiato o almeno anche il sinistro |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2013 : 15:38:16
|
Se li vuoi usati (ma in ottimo stato), te li posso dare io... a prezzo che decidi tu! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
271 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2013 : 11:08:12
|
| Messaggio inserito da Alessio
Se li vuoi usati (ma in ottimo stato), te li posso dare io... a prezzo che decidi tu!
|
in settimana verifico che sia effettivamente questo il problema e poi ci sentiamo nel caso |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2013 : 15:23:05
|
| Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD
in settimana verifico che sia effettivamente questo il problema e poi ci sentiamo nel caso |
OK |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
|
Discussione |
|