Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 GP NUVOLARI 20-21-22 settembre 2013
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

unotetan
Membro sottosterzante



Regione: Marche
Città: San Benedetto del Tronto


55 Messaggi

Inserito il - 05 set 2013 : 16:07:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se ci vediamo alle 9 a Montefiore Conca?
che ne dici



http://borgoletorri.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 06 set 2013 : 09:41:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tetano :-) Sto sentendo alcuni amici per vedere chi vuole dormire venerdì a Rimini. I prezzi sono bassissimi. Scelto il posto vediamo se conviene partire tutti insieme da lì o darci delle tappe sul percorso, cosa che preferirei evitare perché, come hai visto alla 1000M, per un motivo o per l'altro, c'è sempre uno che aspetta e un altro che corre...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 17 set 2013 : 22:38:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....quindi nessuno anche quest'anno, banda di debosciati?
Io ormai sono un habituè,quindi stessa spiaggia stesso mare....
Parto dall'Hotel Viking (maxh hore 8.45), lo stesso dell'anno scorso, in posizione ottimale per uscirela mattina senza perdersi, e con parcheggio chiusto da un cancello. Prezzi minimi perchè è fuori stagione.
Poi dritti (si fa per dire) fino a Siena e ritorno.
Sper di vedere almeno Uncle Respect a cena, visto che non è poi tanto lontano....
Spero anche Wire, Vaja, Ivan...


Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 20 set 2013 16:24:31
Torna all'inizio della Pagina

unotetan
Membro sottosterzante



Regione: Marche
Città: San Benedetto del Tronto


55 Messaggi

Inserito il - 20 set 2013 : 11:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se il mio compare non mi pacca dovrei essere a Montefiore Sorca per le 9.30



http://borgoletorri.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

unotetan
Membro sottosterzante



Regione: Marche
Città: San Benedetto del Tronto


55 Messaggi

Inserito il - 20 set 2013 : 15:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo presenza + mio compare (cayman bianca), dovremmo essere a Montefiore per le 9.10

ho chiesto info l'ultima auto dovrebbe passare lì per le 9.40



http://borgoletorri.jimdo.com/

Modificato da - unotetan in data 20 set 2013 15:58:50
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 20 set 2013 : 16:24:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo qua perchè non voglio fare come le teen che si scambiano i messaggini....
Ok troppo tardi
Va bene per le 9 -9.10 Montefiore!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 22 set 2013 : 21:09:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua con un breve resconto e un semplice promemoria per l'anno prossimo: il tratto più bello è senza dubbio quello che parte da Siena (o una ventina di Km prima) e arriva fino a San Leo. Curve da seconda e terza da fare più col gas che con lo sterzo, grande visibilità, bei paesaggi per un'esperienza in puro stile Out'n'run, per chi se lo ricorda . IN 200 e passa km, solo un poliziotto mi ha fatto simpaticamente cenno con un dito come a dire" guarda che ti ho visto" metre uscivo da un tornante in seconda per sorpassare un Cinquecento (new) che arrancava con un neopatentato al volante

Il resto è men positivo: alla partenza da Rimini le macchine sono racchiuse in un serpentone compatto e ci sono una quantità esagerata di check point per le storiche, che si accalcano, generano code e spezzano la fluidità della guida. Peggio: si attraversano troppi paesini presidiati da velox che non si sa se siano attivi o no, l'asfalto è devastato e le fdo sono ovunque. Poco divertente guidar così, anche a basse velocità.

Come detto la situazione dopo Siena cambia drasticamente e ci si diverte un mondo: mi spiace per Alessio, unotetan e il suo amico con la Cayman che hanno fatto dietro front prima.

La cosa migliore credo sia dormire il venerdì in toscana, evitare la levataccia da Rimini il sabato, aspettare le storiche verso le 11.30 ed accodarsi da lì fin verso a San Leo e poi ancora Rimini. Il tratto verso da Rimini verso Mantova l'ho evitato a priori.

Non è la 1000M ma si può trascorrere un sabato divertendosi e, se ci si organizza bene, stancandosi molto meno.

Un ringraziamento speciale al "solito" Zio Respect che si distingue sempre per la sua ospitalità e la sincerca amicizia!!



Immagine:

92,23 KB

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 22 set 2013 22:27:52
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 22 set 2013 : 21:29:24  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Come detto la situazione dopo Siena cambia drasticamente e ci si diverte un mondo: mi spiace per Alessio, unotetan e il suo amico con la Cayman che hanno fatto dietro front prima.

Scusa, ma di quale "dietro front" parli??? Io mi sono fatto tutto il giro (10 ore di macchina), compresa la calca dell'arrivo a Rimini!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS


Modificato da - Alessio in data 22 set 2013 21:40:27
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 22 set 2013 : 22:19:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusa, ma di quale "dietro front" parli??? Io mi sono fatto tutto il giro (10 ore di macchina), compresa la calca dell'arrivo a Rimini!!!

In realtà il dietro front l'hanno fatto gli altri ragazzi che sono tornati indietro....
Lo so che sei arrivato fino a Rimini, anzi grazie per avermi evitato di entrare nel traffico

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 22 set 2013 22:29:47
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 22 set 2013 : 23:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato non avervi potuto incontrare neppure di sfuggita...

Purtroppo venerdì avevo una cena di lavoro e Sabato son dovuto
andare a Perugia per ritirare un'auto per un'azienda con cui collaboro.

La sera stessa ero ad una festa di compleanno a Firenze.


Sono contento che in Toscana vi divertite sempre!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

unotetan
Membro sottosterzante



Regione: Marche
Città: San Benedetto del Tronto


55 Messaggi

Inserito il - 23 set 2013 : 14:15:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il buon borgiaz ha sintetizzato bene

io mi son fatto il tratto da rimini a... quando mi son rotto er cà e son tornato indietro
cmq qualche scannatina c'è uscita!
la MM è altra cosa cmq...



http://borgoletorri.jimdo.com/
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 23 set 2013 : 14:54:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Giulio: ho immaginato fossi occupato quando ho visto che non ti faceva vivo qua su derapados.
Prossima volta !

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 23 set 2013 : 23:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

@Giulio: ho immaginato fossi occupato quando ho visto che non ti faceva vivo qua su derapados.
Prossima volta !


Si.., purtroppo!

Alla prossima!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000