Autore |
Discussione |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2013 : 20:53:36
|
immatricolata in italia è il risultato di un progetto privato realizzato da un ingegnere che ne ha progettato e realizzato in proprio telaio, carrozzeria, interni, sistema sopensioni, etc.. dati tecnici specifici non disponibili. motore opel. accontentatevi delle foto.........ha le dimensioni di una elise, circa.
Immagine:
45,51 KB
Immagine:
122,13 KB
Immagine:
128,01 KB
Immagine:
114,3 KB
Immagine:
116,7 KB
Immagine:
129,4 KB
Immagine:
113,63 KB
Immagine:
88,48 KB
Immagine:
122,75 KB
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2013 : 21:48:25
|
peccato non sia riuscito a fare qualche altro passo avanti nella commercializzazione |
MAFFETURBO
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2013 : 22:39:05
|
Carina dai...
Ha il motore della Europa, cioè della Speedy Turbo??? |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 09:09:47
|
si stefano è quello della calibra ed il cambio è un hewland |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:02:25
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
A vederlo mi sembra il motore della calibra, magari il coscast.... altro che speedy turbo....
|
Non avevo visto la foto...
Ma per la tipologia di auto credevo fosse più "comodo" montare il gruppo completo Europa-Speedster |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2013 : 15:04:39
|
Beh qui si è complicato la vita con un cambio a T e motore longitudinale, pero' se voleva montare il motore trasversalmente non c'era problema.... c'è il cambio della kadett che è 2WD e quindi ci sta benissimo... comunque dovendo fare il lavoro da 0, sia con motore longitudinale che trasversale, è sicuramente meglio partire dal motore calibra, superiore a quello della speed/europa. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 09 mar 2013 15:06:08 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2013 : 22:21:47
|
non so quanti anni ha, ma non è recentissima, penso sia del 2005 |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2013 : 07:33:19
|
| Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T? |
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2013 : 23:10:50
|
| Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T?
|
A voi ingegneri vi odio! :-) hahahahahahahhahahahah Ciao Giulio! |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2013 : 02:21:40
|
| Messaggio inserito da pinone
| Messaggio inserito da Stefano13589
.......con un cambio a T ........ |
...cambio a T?
|
1) Quoto Emilio !! ahahahaha 2) non sarà una descrizione tecnica (se non lo è DOVREBBE), ma il funzionamento di un cambio a motore longitudinale non è a T ? l'albero entra perpendicolarmente ai due semiassi... è una T
|
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 26 mar 2013 02:22:06 |
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2013 : 11:51:36
|
non esiste il cambio ad h ora esiste anche quello a T |
|
|
Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
|
Discussione |
|