Autore |
Discussione |
|
Tia Gt
Membro sottosterzante
57 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 20:34:24
|
Come da titolo metto in venita: volante originale della speedster con airbag a 150 euro airbox originale e relativo collettore (prezzo da definire) stemmi vauxhall del diametro 25mm e 55mm prezzi 15/30 euro scambio fari posteriori con fari originali possibilmente non rotti o rigati allego le foto qui sotto di tutto quanto:
Immagine:
82,34 KB
Immagine:
23,29 KB
Immagine:
22,38 KB
Immagine:
27,62 KB
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2013 : 23:51:08
|
Tia, scusa la domanda ma..perchè scambi i fanali posteriori ORIGINALI con altri fari posteriori sempre originali? quelli della foto sono oriGINAlissimi solo che mancano del plexiglass (lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo plexiglass) |
|
Modificato da - Matt in data 06 feb 2013 09:28:59 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 07:44:46
|
| Messaggio inserito da Matt
lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo il plexiglass |
Anche per i posteriori? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 09:29:45
|
| Messaggio inserito da Alessio
lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo il plexiglass |
Anche per i posteriori?
|
Sicuramente per i fari anteriori. Oggi pomeriggio lo sento se fa anche per quelli posteriori |
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 09:31:17
|
| Messaggio inserito da Tia Gt
Come da titolo metto in venita: volante originale della speedster con airbag a 150 euro airbox originale e relativo collettore (prezzo da definire) stemmi vauxhall del diametro 25mm e 55mm prezzi 15/30 euro scambio fari posteriori con fari originali possibilmente non rotti o rigati allego le foto qui sotto di tutto quanto:
Immagine:
82,34 KB
Immagine:
23,29 KB
Immagine:
22,38 KB
Immagine:
27,62 KB
|
discutiamo dell'airbox col collettore... sempre che si parli del 2.2 atmo
|
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
|
Tia Gt
Membro sottosterzante
57 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 10:28:21
|
Ragazzi questa domenica nel paddok di Monza a causa di quei fari hanno scambiato la mia auto per una di quelle che fa raduni Tuning. Dico ma stiamo scherzando?! la mia auto è racing non tuning...in effetti quei fari rovinano un pò l'estetica racing dell'auto insieme ai cerchi originali riverniciati...in pratica Matt mi stai dicendo che sono riverniciati soltanto di nero i miei e con il plexy tornano come usciti dalla casa? se riesci a darmi una dritta su dove trovarli mi fai un favorone...ma poi vengono affrancati con del silicone o ci sono viti o incastri? per quanto riguarda l'airbox si si tratta del 2.2 atmo, ho sia la scatola con il filtro originale sia il manicotto diciamo che va dal filtro al corpo farfallato, nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti a mattiaferrigato@msn.com girerò le immagini da li perchè a quanto vedo non le ha caricate... |
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2013 : 19:17:04
|
| Messaggio inserito da Tia Gt
...in pratica Matt mi stai dicendo che sono riverniciati soltanto di nero i miei e con il plexy tornano come usciti dalla casa? se riesci a darmi una dritta su dove trovarli mi fai un favorone...ma poi vengono affrancati con del silicone o ci sono viti o incastri?
|
Oh yes. Sono originalissimi; il precedente proprietario gli ha colorati di nero per farli simili a quelli della turbo. Il plexyglass è incollato con del silicone nero. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2013 : 21:45:59
|
disponibile coppia fari posteriori CON plexiglas, originali. da definire prezzo/conguaglio |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2013 : 10:58:20
|
Lo scrivo qua per tutti. Il tipo inglese che produce il plexiglas dei fari AL MOMENTO fornisce SOLO le palpebre anteriori.
Per i posteriori, ci sta lavorando ma, a quanto dice, non è facile. Appena ha notizie/aggiornamenti mi fa sapere. Stay tuned! |
|
|
|
Tia Gt
Membro sottosterzante
57 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2013 : 17:39:42
|
Grazie Matt per le informazioni...Gibo ti ho mandato un pm. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2013 : 22:27:15
|
Per i posteriori, ci sta lavorando ma, a quanto dice, non è facile. Appena ha notizie/aggiornamenti mi fa sapere. Stay tuned!
|
Grazie! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Supreme
Start Member
Città: Turin
13 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2017 : 11:13:17
|
Ciao, stemma Vauxhall posteriore lo hai ancora? Necessiterei anche dei badge VX220 e Turbo. Grazie, M. |
|
|
|
Discussione |
|