Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo stemmi Vauxhall, volante, airbox e altro...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 20:34:24  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo metto in venita:
volante originale della speedster con airbag a 150 euro
airbox originale e relativo collettore (prezzo da definire)
stemmi vauxhall del diametro 25mm e 55mm prezzi 15/30 euro
scambio fari posteriori con fari originali possibilmente non rotti o rigati
allego le foto qui sotto di tutto quanto:

Immagine:

82,34 KB

Immagine:

23,29 KB

Immagine:

22,38 KB

Immagine:

27,62 KB

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 23:51:08  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tia, scusa la domanda ma..perchè scambi i fanali posteriori ORIGINALI con altri fari posteriori sempre originali? quelli della foto sono oriGINAlissimi solo che mancano del plexiglass (lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo plexiglass)

Modificato da - Matt in data 06 feb 2013 09:28:59
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 07:44:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo il plexiglass

Anche per i posteriori?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Matt

1897 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 09:29:45  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

lo trovi su ebay uk ma anche qualche olandese si è messo a produrre il solo il plexiglass

Anche per i posteriori?

Sicuramente per i fari anteriori. Oggi pomeriggio lo sento se fa anche per quelli posteriori

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 09:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tia Gt

Come da titolo metto in venita:
volante originale della speedster con airbag a 150 euro
airbox originale e relativo collettore (prezzo da definire)
stemmi vauxhall del diametro 25mm e 55mm prezzi 15/30 euro
scambio fari posteriori con fari originali possibilmente non rotti o rigati
allego le foto qui sotto di tutto quanto:

Immagine:

82,34 KB

Immagine:

23,29 KB

Immagine:

22,38 KB

Immagine:

27,62 KB

discutiamo dell'airbox col collettore... sempre che si parli del 2.2 atmo

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 10:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Matt, io sono interessatissimo ai vetri in plexy :-)

sia ant che post, vorrei fare l'interno nero ma se rompo qualcosa mi sparo :-)

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 10:28:21  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi questa domenica nel paddok di Monza a causa di quei fari hanno scambiato la mia auto per una di quelle che fa raduni Tuning. Dico ma stiamo scherzando?! la mia auto è racing non tuning...in effetti quei fari rovinano un pò l'estetica racing dell'auto insieme ai cerchi originali riverniciati...in pratica Matt mi stai dicendo che sono riverniciati soltanto di nero i miei e con il plexy tornano come usciti dalla casa? se riesci a darmi una dritta su dove trovarli mi fai un favorone...ma poi vengono affrancati con del silicone o ci sono viti o incastri? per quanto riguarda l'airbox si si tratta del 2.2 atmo, ho sia la scatola con il filtro originale sia il manicotto diciamo che va dal filtro al corpo farfallato, nel caso qualcuno fosse interessato mi contatti a mattiaferrigato@msn.com girerò le immagini da li perchè a quanto vedo non le ha caricate...

Matt

1897 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 19:17:04  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tia Gt

...in pratica Matt mi stai dicendo che sono riverniciati soltanto di nero i miei e con il plexy tornano come usciti dalla casa? se riesci a darmi una dritta su dove trovarli mi fai un favorone...ma poi vengono affrancati con del silicone o ci sono viti o incastri?

Oh yes. Sono originalissimi; il precedente proprietario gli ha colorati di nero per farli simili a quelli della turbo. Il plexyglass è incollato con del silicone nero.

GARTUSO
AUTHORIZED

Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 21:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
disponibile coppia fari posteriori CON plexiglas, originali.
da definire prezzo/conguaglio

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

Matt

1897 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 10:58:20  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo scrivo qua per tutti. Il tipo inglese che produce il plexiglas dei fari AL MOMENTO fornisce SOLO le palpebre anteriori.

Per i posteriori, ci sta lavorando ma, a quanto dice, non è facile. Appena ha notizie/aggiornamenti mi fa sapere. Stay tuned!

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 17:39:42  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Matt per le informazioni...Gibo ti ho mandato un pm.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 22:27:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per i posteriori, ci sta lavorando ma, a quanto dice, non è facile. Appena ha notizie/aggiornamenti mi fa sapere. Stay tuned!

Grazie!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Supreme
Start Member

Città: Turin

13 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2017 : 11:13:17  Mostra Profilo Invia a Supreme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, stemma Vauxhall posteriore lo hai ancora? Necessiterei anche dei badge VX220 e Turbo.
Grazie, M.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,89 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000