Autore |
Discussione |
ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante
Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI
34 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 16:32:12
|
Oggi per curiosità sono andato alla Opel, e sono rimasto senza parole! Il clam posteriore della Speedy costa 4040,00 euro!!!!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando, e l' hard top 2500,00!!!!! Sono pazzi, se si sbatte conviene buttare l'auto!
|
ALFREDO |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 17:24:25
|
Ah, be... sicuramente non conviene comperare un ricambio originale! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 18:11:00
|
hahhahahaahah... quindi quello che abbiamo in giardino come portafiori invecchiando si imprezziosisce? hmmm... meglio del vino!!!
folli!!! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 19:21:18
|
Ma si sa. E quelli Lotus costano anche di più.
Comunque un bravo carrozziere che sa lavorare la vtr non ha difficoltà a riparare i clam |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 19:26:01
|
dipende io preferisco che sia cosi... se un giorno ti daranno na piccola bottarella dietro l'assicurazione ti paghera la sostituzione e non la riparazione quindi intascherai 4000 euro per la sostituzione e spenderai 200/300 euro per riparare .. in quel caso che dirai... :-) ha ha ha
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 19:32:41
|
Dubito che andrebbe così... le assicurazioni cercano sempre di pagare il meno possibile, magari con la scusa che l'auto è già vecchia e che non vale più niente (e che quindi devi quasi pagarli tu...) |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 29 gen 2013 19:33:49 |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 21:21:22
|
E pensare che per l'hard top, in Opel, mi hanno chiesto 2800€ ... Fortuna che su subito ne ho trovato uno usato (credo sia quello di speed78) e con 550€ sono riuscito a portarmelo a casa... Poi mi domando: com'è possibile che i tasti di accensione di luci e fendinebbia abbiamo prezzi diversi? |
Dany |
|
|
Matt
1897 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 21:33:25
|
| Messaggio inserito da Dany
E pensare che per l'hard top, in Opel, mi hanno chiesto 2800€ ... Fortuna che su subito ne ho trovato uno usato (credo sia quello di speed78) e con 550€ sono riuscito a portarmelo a casa... Poi mi domando: com'è possibile che i tasti di accensione di luci e fendinebbia abbiamo prezzi diversi?
|
Dany, lascia perdere i costi opel. Per sostituire i tasti o le lampadine che non funzionano più c'è un altro modo, moooolto più economico e molto più rapido |
|
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 21:54:15
|
Ciao Matt, come soluzione momentanea (e da spilorcio) ho sostituito il tasto dei fendinebbia con quello delle luci di posizione... Che suggerimento hai per ripristinare tutto? |
Dany |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 22:13:23
|
| Messaggio inserito da Dany
Che suggerimento hai per ripristinare tutto? |
Ecco la soluzione :
|
|
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 22:39:00
|
Questa è una soluzione valida, economica e bella! Probabilmente, quest'auto potrebbe acquistare valore ed interesse storico e, questa soluzione, mi consentirebbe di evitare il consumo delle componenti originali! Forse parlo così perché sono un novizio, vedremo... Comunque, ottima idea! Grazie |
Dany |
|
|
Matt
1897 Messaggi |
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 23:10:29
|
Quindi si risolve con il semplice tasto dell'aria condizionata della Vectra ? Interessante... |
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
260 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2013 : 23:31:05
|
Davvero ottimo, comprerò il testo della Vectra! La serie originale completa costa 209,51€ (listino Opel)...
|
Dany |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2013 : 12:06:55
|
invece è cosi... :-) sostituzione del pezzo danno... |
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2013 : 14:07:35
|
C'è una novità. se fai un incidente ed è colpa dell'altro ti pagano la riparazione ma, se è colpa tua e hai la mini casco o la casco o anche solo gli atti vandalici adesso la manodopera te la pagano piena ma il pezzo di ricambio te lo pagano meno il 75%, forse 80% non ricordo piu.
Mi è gia capitato, mi hanno pagato per un cliente un faro posteriore danneggiato da vandali 87 euri.
Quindi la casco su una speedy oggi come oggi non so quanto possa essere utile. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Discussione |
|