Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Clam posteriore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ALFFREDO PALUZZI
Membro sottosterzante

Regione: Abruzzo
Città: CASTILENTI

34 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 16:32:12  Mostra Profilo Invia a ALFFREDO PALUZZI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi per curiosità sono andato alla Opel, e sono rimasto senza parole!
Il clam posteriore della Speedy costa 4040,00 euro!!!!!!!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando, e l' hard top 2500,00!!!!!
Sono pazzi, se si sbatte conviene buttare l'auto!

ALFREDO

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 17:24:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, be... sicuramente non conviene comperare un ricambio originale!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 18:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
hahhahahaahah... quindi quello che abbiamo in giardino come portafiori invecchiando si imprezziosisce? hmmm... meglio del vino!!!

folli!!!

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 19:21:18  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si sa. E quelli Lotus costano anche di più.

Comunque un bravo carrozziere che sa lavorare la vtr non ha difficoltà a riparare i clam

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 19:26:01  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende io preferisco che sia cosi... se un giorno ti daranno na piccola bottarella dietro l'assicurazione ti paghera la sostituzione e non la riparazione quindi intascherai 4000 euro per la sostituzione e spenderai 200/300 euro per riparare .. in quel caso che dirai... :-) ha ha ha

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 19:32:41  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dubito che andrebbe così... le assicurazioni cercano sempre di pagare il meno possibile, magari con la scusa che l'auto è già vecchia e che non vale più niente (e che quindi devi quasi pagarli tu...)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 29 gen 2013 19:33:49

Dany
Mr. Sovrasterzo

Regione: Calabria

260 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 21:21:22  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che per l'hard top, in Opel, mi hanno chiesto 2800€ ...
Fortuna che su subito ne ho trovato uno usato (credo sia quello di speed78) e con 550€ sono riuscito a portarmelo a casa...
Poi mi domando: com'è possibile che i tasti di accensione di luci e fendinebbia abbiamo prezzi diversi?

Dany

Matt

1897 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 21:33:25  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

E pensare che per l'hard top, in Opel, mi hanno chiesto 2800€ ...
Fortuna che su subito ne ho trovato uno usato (credo sia quello di speed78) e con 550€ sono riuscito a portarmelo a casa...
Poi mi domando: com'è possibile che i tasti di accensione di luci e fendinebbia abbiamo prezzi diversi?

Dany, lascia perdere i costi opel. Per sostituire i tasti o le lampadine che non funzionano più c'è un altro modo, moooolto più economico e molto più rapido

Dany
Mr. Sovrasterzo

260 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 21:54:15  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matt,
come soluzione momentanea (e da spilorcio) ho sostituito il tasto dei fendinebbia con quello delle luci di posizione...
Che suggerimento hai per ripristinare tutto?

Dany

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 22:13:23  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dany

Che suggerimento hai per ripristinare tutto?

Ecco la soluzione :

Dany
Mr. Sovrasterzo

260 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 22:39:00  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una soluzione valida, economica e bella!
Probabilmente, quest'auto potrebbe acquistare valore ed interesse storico e, questa soluzione, mi consentirebbe di evitare il consumo delle componenti originali!
Forse parlo così perché sono un novizio, vedremo...
Comunque, ottima idea!
Grazie

Dany

Matt

1897 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 22:52:39  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella di Alessio è da professori

La mia soluzione è moooolto più economica: http://www.verboom.net/projects/speedster/20110330/index.html

Con 20 euro cambi il tasto

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 23:10:29  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Quella di Alessio è da professori

La mia soluzione è moooolto più economica: http://www.verboom.net/projects/speedster/20110330/index.html

Con 20 euro cambi il tasto

Quindi si risolve con il semplice tasto dell'aria condizionata della Vectra ? Interessante...

Dany
Mr. Sovrasterzo

260 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2013 : 23:31:05  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero ottimo, comprerò il testo della Vectra!
La serie originale completa costa 209,51€ (listino Opel)...

Dany

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 12:06:55  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece è cosi... :-) sostituzione del pezzo danno...

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2013 : 14:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una novità.
se fai un incidente ed è colpa dell'altro ti pagano la riparazione ma, se è colpa tua e hai la mini casco o la casco o anche solo gli atti vandalici adesso la manodopera te la pagano piena ma il pezzo di ricambio te lo pagano meno il 75%, forse 80% non ricordo piu.

Mi è gia capitato, mi hanno pagato per un cliente un faro posteriore danneggiato da vandali 87 euri.

Quindi la casco su una speedy oggi come oggi non so quanto possa essere utile.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,07 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000