Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Kit Supercharger Z22SE completo e dedicato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2013 : 18:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la lunga assenza dal kit SC........

Finalmente venerdì scorso sono arrivato al 100% della ricerca, la ECU è sistemata.

Ho trovato un collaboratore esperto in Speedy, e con un programma consigliato da Frank (Olandese) abbiamo chiuso il cerchio.

inoltre per testare il tutto, abbiamo fatto una rullata e fatto centralinare una Speedy con SC ma non Eaton, ma infondo volevo solo vedere il risultato che avrebbe ottenuto.

è una persona molto seria e capace, soprattutto disponibile a spiegare cose che altri non sprecano nemmeno le parole.

Io farò l'ordine di tutto il kit inizio Agosto per montare tutto e avere l'auto pronta per i track day invernali :-)

Immagine:

161 KB

ecco la rullata

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 18 giu 2013 22:35:09
Torna all'inizio della Pagina

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2013 : 22:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non c'è niente di strano in questa rullata ? a 4500 perde 30Nm di botto !...
Ho parlato anche io con l'olandese, mi ha chiesto 800 euro per la licenza di una sola macchina....

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2013 : 22:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il buco a 4500giri l'ha fatto per il troppo caldo alla prima rullata

al mattino ha fatto tutto perfettamente ma non ha ottenuto il massimo risultato

appena recupero la prima rullata la posto.

io ho altri accordi.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2013 : 22:53:50  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STE sai meglio di me che lavorare su questa centralina è molto difficile e bisogna lavorare di fino soprattutto per gli ultimi ritocchi, il compresso non è un eaton come il kit dedicato e il sistema dei collettori e valvola by-pass è particolare e senza il charge cooler quello che era un piccolo buco rullata dopo rullata si è accentuato visto il caldo.

La rullata è indicativa del fatto che il lavoro si può fare tranquillamente

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2013 : 03:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra un piccolo buco, la potenza neanche oscilla, scende proprio... io controllerei la meccanica : corpo farfallato e valvola bypass, una imperfezione di mappa non crea quel difetto.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2013 : 23:15:16  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD

STE sai meglio di me che lavorare su questa centralina è molto difficile e bisogna lavorare di fino soprattutto per gli ultimi ritocchi, il compresso non è un eaton come il kit dedicato e il sistema dei collettori e valvola by-pass è particolare e senza il charge cooler quello che era un piccolo buco rullata dopo rullata si è accentuato visto il caldo.

Ciao Beppe ! Io credo che il lavoro che state facendo sia buono soprattutto a livello di elettronica, e considerando il materiale di partenza (compressore non proprio al massimo), credo che i termini numerici siano ottimi.. non lo avrei dato x scontato, per nulla.

Pero', quel fosso a 4'500 giri è inquietante.. io di rulle con alta T ne ho fatte e viste diverse.. si perde su tutta la curva che ha anche senso.. l'aria si scalda e la pendenza della curva tende a spianare.. ma li crolla e poi riprende.. è molto strano... sembra quasi una cambiata di marcia !!!

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2013 : 16:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti scusate il ritardo :-)

si chiaramente è tutto ancora da riverificare, e di sicuro c'è ancora da lavorare, il caldo ha sicuramente disturbato, le prime rullate erano più pulite e poi con l'aumentare delle temperature è andato tutto a peggiorare.

cmq vi teniamo informati sugli sviluppi.

e anche per tutto il resto hahaha

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2013 : 17:53:30  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teo, comunque se puoi per favore pesa l'auto prima e dopo il montaggio del kit, con la stessa bilancia eh, sarebbe un dato interessante...

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2013 : 05:47:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il kit pesa circa 25 kg.

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2013 : 10:09:14  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Il kit pesa circa 25 kg.

ok, ma si toglie anche qualcosa? se si, quanto pesa quello che si toglie?

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2013 : 16:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toglie quasi nulla, solo i collettori in plastica. Il resto è tutto in più compresi i collettori in alluminio con i laminova. Se poi lo utilizzi come chargecooler il peso aumenta ulteriormente (ma non di tanto).

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2013 : 23:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ivan

Confermo, come detto da Johnnyx, l'uomo più esperto sul forum e in italia sul kit Eaton.

A breve dovremo fare i conti per la spedizione del kit senza intercooler e poi ti dico, ma il dato di johnnyx è sicuramente esatto

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 04 set 2013 : 22:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Nuova Discussione

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9952

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,9 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000