Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 logo e scritta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedy1603
Mangia Autovelox

Regione: Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 15:50:11  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,dove posso trovare il logo posteriore vauxhall e la scritta speedster da mettere dietro..Auguro a tutti buon anno

Claudio

Modificato da - speedy1603 in Data 05 gen 2013 16:22:14

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 16:19:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquistati tutti i Loghi su ebay per pochi euro compreso VXR, l'unico che non ho trovato è quello vauxhall del volante, se lo trovi ti prego di farmi un fischio...

Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 21:30:52  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concessionari Opel. Aspettate Alessio per i codici

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2013 : 21:52:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[i]Aspettate Alessio per i codici

Aspettate un paio di giorni, perché ora sono in giro e non ho i codici sotto mano... per il logo del volante posso solo confermare che NON si trova come pezzo separato, perché fa parte unica con l'airbag!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2013 : 12:29:00  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nei concessionari opel costeranno una fortuna o costano come ebay? il diametro del logo posteriore quando dev'essere?

Claudio

Tia Gt
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 17:10:13  Mostra Profilo Invia a Tia Gt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il logo del volante da vendere avendo sostituito il mio con uno Sparco 300...credo che il logo sia una targhetta in alluminio incollata..

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 23:14:39  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tia Gt

credo che il logo sia una targhetta in alluminio incollata..

No, non è incollata, ma "incastrata" nella gomma dell'airbag!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 23:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto solo ora qui dopo aver risposto alla tua e-mail, quanto viene compreso di spedizione (a meno che tu non passi da Roma)
Comunque il diametro del mio Vauxhall posteriore è 9,5 cm

Modificato da - fabio.xs in data 06 gen 2013 23:33:08

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2013 : 23:38:11  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fabio x la info sul diametro..non trovo peró la scritta speedster su ebay

Claudio

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 11:05:04  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi continuo a non trovare ste scritte..vx220 o speedster..su ebay non ci sono..conoscete altri siti?

Claudio

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 13:15:35  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi continuo a non trovare ste scritte..vx220 o speedster..su ebay non ci sono..conoscete altri siti?

Claudio

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 16:16:42  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedy1603

Scusa, ma ordinarli al concessionario Opel no, eh?

Per l'esattezza:

- scritta Speedster - n.parte: 9197436 n.cat: 48 00 436 (prezzo 25 euro circa)
- scritta VX220 - n.parte: 9197155 n.cat: 48 00 155 (prezzo 25 euro circa)
- logo Vauxhall - n.parte: 9197509 n.cat: 48 00 509 (prezzo 30 euro circa)

P.S.: Scusa se non ti ho dato subito i codici, ma nel frattempo ho dovuto riformattare il computer e reinstallare tutto...

speedy1603
Mangia Autovelox

104 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 17:51:44  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si hai ragione,ordinarli alla opel e meglio..non sapevo come fare peró visto che su ebay si dice che qualcosa si trova..gia che sei il n1 dei codici sapresti anche quello dei porta luce targa?quei 2 coperchietti che fanno luce alla targa per capirci..grazie

Claudio

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 18:51:42  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto cercando il logo frontale quello inglese a forma di V ma non risco a trovarlo... mica qualcuno di voi lo ha. ?

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 19:18:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

Io sto cercando il logo frontale quello inglese a forma di V ma non risco a trovarlo... mica qualcuno di voi lo ha. ?

Risposto in PM!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2013 : 19:22:10  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedy1603

gia che sei il n1 dei codici sapresti anche quello dei porta luce targa?quei 2 coperchietti che fanno luce alla targa per capirci..

Certo :

n.parte: 90213642 n. cat: 12 24 143

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,74 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000