Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Speedster e normativa euro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

drugo
Membro sottosterzante

Regione: Lazio
Cittą: Roma

64 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 09:20:51  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve volevo sapere se e' Vi risulta che qualche Speedster 2.2 sia a libretto una euro 3 invece che una euro 4. Perche'? Non dovrebbero essere tutte euro 4 se standard e senza modifiche? O forse e' perche' alcune provengono dalla Germania e poi rimmatricolate qui' da noi in Italia Non dovrebbe essere una normativa comunitaria europea

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 09:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in teoria sono tutte euro 4, io non ne ho mai viste euro 3 che venissero da chissa dove.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 09:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta, a meno che non arrivi dall'inghilterra e abbia un altro motore allora potrebbe anche essere euro 0 1 2 3 o da altri paese con kit turbo. potrebbe essere ma non credo

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 29 nov 2012 09:56:02

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 10:12:07  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la normativa Euro4 e valida da 2005 in poi.
Visto che i crukki sono un po diverso hanno fatto una normativa per
mezzi che rispettano i valori Euro4 ma sono state immatricolate prima.(e anche qui ci sono eccesioni)

Questi hanno la Euro3/D4!

Se adesso uno va a importare il mezzo in italia senza far correggere i documenti prima in Germania avra un Euro3 a tutti i effeti perche il D4 e una cosa nazionale tedesca.

Quindi la mia Speedster ha la Euro3/D4 nei documenti!

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Cittą: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 10:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia dall'inghilterra č Euro 4

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

fabio.xs

Regione: Italy

1635 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 11:25:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche la mia č una 2002 ed č importata dalla Germania quindi Euro3

Modificato da - fabio.xs in data 29 nov 2012 11:25:41

drugo
Membro sottosterzante

64 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 14:17:43  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Anche la mia č una 2002 ed č importata dalla Germania quindi Euro3

Allora credo che si tratti di una situazione come questa sopra. Solo mi chiedo ma non e' possibile far riconoscere che la vettura rispetta la normativa euro 4 sul libretto, dal momento che l'auto (originale e senza modifiche) e' identica a tutte le speedster prodotte in Italia e che rispettano tutte tale normativa ???

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 14:56:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno prodotto anche dei Speedster in Italia??

drugo
Membro sottosterzante

64 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 15:40:31  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Hanno prodotto anche dei Speedster in Italia??

Scusami mi sono espresso male, intendevo dire quelle prodotte da Opel e poi immatricolate qui' in Italia. A me risulta che quest'ultime invece rispettino tutte la normativa euro 4.

fabio.xs

Regione: Italy

1635 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 18:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ricordo bene ci sono anche casi in cui chi ha fatto omologare misure di pneumatici alternativi da Carenini ed aveva l'auto Euro3 si č trovato con il libretto nuovo con l'auto Euro4, l'avevo letto in una discussione su questo forum ma non la trovo pił...

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 19:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da drugo

Salve volevo sapere se e' Vi risulta che qualche Speedster 2.2 sia a libretto una euro 3 invece che una euro 4. Perche'?

La mia č ufficiale Italiana, una delle prime ed č euro 3 a libretto, perché?? Boooooo solite cagate dei misteri di bananalandia.
Ho pure una merda di jeep cherokee del 2005 euro 3, la stessa macchina nel 2006 l'avevano aggiornata a euro 4 ma senza poter aggiornare quelle dell'anno precedente pur non cambiando nulla...

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2012 : 20:09:05  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia itaGliana del 07/2001 č EURO 4

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2012 : 15:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella che ho avuto per prima arrivava dalla germania ed era euro 4, l'ultima che era italiana sempre euro 4.

chissą la prossima

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2012 : 20:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se ricordo bene ci sono anche casi in cui chi ha fatto omologare misure di pneumatici alternativi da Carenini ed aveva l'auto Euro3 si č trovato con il libretto nuovo con l'auto Euro4, l'avevo letto in una discussione su questo forum ma non la trovo pił...

confermo č capitato a me, in pratica per omologare nuove misure di pneumatici hanno rifatto il libretto e alla data di rifacimento era in vigore la normativa euro 4 e perciņ ho guadaganto....1 euro!!
ho la fotocopia del vecchio libretto.

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2012 : 21:00:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena esce euro 7 vado a mettermi un paio di misure :)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

drugo
Membro sottosterzante

64 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 12:20:58  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

confermo č capitato a me, in pratica per omologare nuove misure di pneumatici hanno rifatto il libretto e alla data di rifacimento era in vigore la normativa euro 4 e perciņ ho guadaganto....1 euro!!
ho la fotocopia del vecchio libretto.

Si ma non capisco pero', se un' auto e' euro 4 cio' vale sia se e' immatricolata in Germania che in Italia. Che cambia? Non capisco proprio perche' facciano cosi'. Infondo anche la tariffa bollo se pur di poco cambia, per non parlare poi delle limitazioni alla circolazione nelle grandi citta' quando c'e' un blocco per i veicoli piu' inquinanti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000