Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo la Speedster Turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2012 : 16:30:55  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti
a parte la presentazione e un paio di messaggi non sono mai stato molto presente sul forum, quindi per prima cosa mi scuso per l'utilizzo un pò opportunistico che ne sto facendo, anche se sicuramente utile per chi fosse alla ricerca dell'unica di una delle poche turbo in vendita, a quanto pare, su tutto il territorio nazionale.

L'annuncio è questo

Scrissi tutto a suo tempo nella presentazione

Le priorità cambiano ed i soldi sono sempre gli stessi, la do via a malincuore, ma non posso fare altro.
Per altre info e curiosità, per chi interessato, basta chiamare.

Un saluto
Giulio

Modificato da - F-01 in Data 12 giu 2013 11:24:56

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2013 : 12:00:36  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di nuovo

Piccolo up

Mi rendo conto del periodo e della particolarità del mezzo
ma penso che sia un prezzo più che onesto per una vettura capace di regalare grandi emozioni.

Voi cosa ne pensate?

Saluti
Giulio

Torna all'inizio della Pagina

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2013 : 08:44:12  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giulio,
sono max, ci eravamo conosciuti a vallelunga, avevo una speedy grigia dbilas
mi spiace leggere che anche tu devi venderla!

non per scoraggiarti ma ti dico, la mia 260 cv l'ho venduta a 12500 in un mese da quando ho messo l'annuncio, avevo fretta di venderla.
purtroppo o becchi qualcuno che gia conosce le speedy e non si fa spaventare dalle elaborazioni sul motore oppure devi svalutare.
l'unico ulteriore suggerimento che posso darti è di contattare l'utente 'Leogasp' che fa compravendita di auto particolari e magari può occuparsi di piazzarla, è una persona onesta che sa quello che fa.

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

McW
Start Member

Regione: Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2013 : 18:03:05  Mostra Profilo Invia a McW un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao F-O1,
io sono nuovo e quindi non particolarmente significativo.. ovviamente ti auguro una buona vendita. Prendilo come un up.
io sono in cerca ma pensavo (ahimè) ad un budget simile al prezzo finale di Ozzie.. se sei interessato a farla tornare a Brescia sai come trovarmi.. :p

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2013 : 20:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da McW

ciao F-O1,
io sono nuovo e quindi non particolarmente significativo.. ovviamente ti auguro una buona vendita. Prendilo come un up.
io sono in cerca ma pensavo (ahimè) ad un budget simile al prezzo finale di Ozzie.. se sei interessato a farla tornare a Brescia sai come trovarmi.. :p

McW per una turbo 18.000 è un regalo...!!! (considerando poi anche le modifiche ben piu' che un regalo).
Quella di Ozzie fa eccezione e comunque non era una 2.0 turbo ! ma una 2.2 dbilas.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2013 : 10:09:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in pieno Stefano. E aggiungo che quella di maxUK/Ozzie era il miglior affare sulla piazza. Sono quelle botte di fortuna che capitano raramente. Fortunato chi l'ha comprata.

Modificato da - johnnyx in data 13 mag 2013 13:13:14

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2013 : 10:19:41  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Quoto in pieno Stefano. E aggiungo che quella di maxUp/Ozzie era il miglior affare sulla piazza. Sono quelle botte di fortuna che capitano raramente. Fortunato chi l'ha comprata.

Come Alvaro. Ve lo ricordate? che fine ha fatto?

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2013 : 00:46:39  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max
Come non mi ricordo, ti dirò di più ci siamo incontrati in Francia per la prima volta a Mas e poi a Vallelunga
tra l'altro mi hai venduto pure un paio di cavi per il cambio.

So tutto riguardo la tua macchina e se il ragazzo che l'ha comprata è delle marche credo proprio che tu mi abbia soffiato l'acquirente...

So che sono macchine particolari e se dovessi tener conto di tutte le modifiche il prezzo finale sarebbe superiore di 10.000 euro, quello da me proposto è lo stesso (se non leggermente meno) di una speedster originale tenuta molto bene sia di meccanica che di estetica, il discorso delle modifiche spero valga come surplus in un eventuale scelta.

Riguardo Leogasp ovvio che possa interessarmi se fosse possibile avere un suo contatto proverei a sentirlo.... grazie

McW per prima cosa ti ringrazio per l'up, il discorso della macchina di Max è a se stante, sono quelle occasioni molto rare, a quel prezzo non ci si prende una buona aspirata, capisco che i tempi sono duri ma so anche cosa può offrire in termini di sensazioni di guida una macchina come la Speedster, difficile trovare qualcosa di simile anche salendo parecchio di quotazione (ad esclusione delle motomacchine) per cui sono sicuro che quello offerto da me sia più che onesto.

Per tutti gli altri un grazie per l'attenzione data.

Saluti
Giulio

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2013 : 01:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da F-01

McW per prima cosa ti ringrazio per l'up, il discorso della macchina di Max è a se stante, sono quelle occasioni molto rare, a quel prezzo non ci si prende una buona aspirata, capisco che i tempi sono duri ma so anche cosa può offrire in termini di sensazioni di guida una macchina come la Speedster, difficile trovare qualcosa di simile anche salendo parecchio di quotazione (ad esclusione delle motomacchine) per cui sono sicuro che quello offerto da me sia più che onesto.

Esatto ! una speed turbo è costata sopra i 20.000 euro fino a quando non l'hai messa tu a 18.000, e non è neppure una speed turbo originale !! ma ha delle modifiche validissime !
poi se è normale mettere una elise s2 136cv a 22.000 euro allora tu dovevi metterla 30.000 !!

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 13 mag 2013 01:22:00

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2013 : 05:01:32  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops, la mia memoria fa proprio schifo allora sarà il caldo che mi ha cotto il cervello

cmq non ti ho soffiato l'acquirente, la macchina è andata vicino Lecco se non sbaglio.

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2013 : 12:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589
poi se è normale mettere una elise s2 136cv a 22.000 euro allora tu dovevi metterla 30.000 !!

Quoto, ma del resto ci sono persone disposte a spendere 10.000 eur in più solo per la scritta B)]

McW
Start Member

16 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2013 : 08:58:53  Mostra Profilo Invia a McW un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che il prezzo fosse in linea con l'attuale mercato lo avevo capito :) infatti ho ben specificato che doveva essere preso come un up.. :p
ho solo fatto una battuta. tentar non nuoce...

aler6.81
Membro sottosterzante

Città: Mantova

60 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2013 : 09:40:00  Mostra Profilo Invia a aler6.81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante questa speedster. Ma é ancora disponibile?

I love ///M

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2013 : 12:05:15  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da aler6.81

Interessante questa speedster. Ma é ancora disponibile?

Ciao Alessio

Ancora disponibile, qualche proposta poco allettante ma nulla di concreto...

Per allettarti un pò metto anche questo video
per farti capire che anche senza M non rinpiangeresti il "motore"

Mi trovavo a Mas du Clos ed era una delle prime volte in pista con la macchina, ed infatti rivedendomi un pò mi vergogno....

Ad oggi la Turbona della Porsche l'avrei superata senza problemi!!!

F-01
Membro sottosterzante

57 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2013 : 12:41:59  Mostra Profilo Invia a F-01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è Imola dal punto di vista di una cugina da 192 cv
da prendere in considerazione più che altro sul dritto
(e qui mi vergogno ancora di più per le traiettorie)

Qui per strada, premetto la mega stava giocando, se Andrea avesse "spinto"
non lo vedevo nemmeno con il binocolo.... per svariati motivi

aler6.81
Membro sottosterzante

Città: Mantova

60 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2013 : 17:56:22  Mostra Profilo Invia a aler6.81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo a casa con calma mi guardo x bene i filmati.

I love ///M
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000