Autore |
Discussione |
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
337 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 23:06:29
|
Visto che son stato già cazzi@to, eccomi qui a presentarmi.. proprio 2 righe, poi prometto di fare una postata un po' piu' dettagliata nel corso del fine settimana ! Qui sotto io e la consorte in viaggio di nozze.. location direi riconoscibile
Immagine:
142,71 KB
Vetture attualmente nel garage, in ordine crescente di cilindrata: - Suzuki Swift 1.3 16v ('08) - Audi S3 sportback 2.0 T ('09) - Opel Speedster 2.X 16v ('04)
Appena possibile qualche foto anche del parco auto.. per ora ne infilo una, non fatta da me..
Immagine:
146,31 KB
|
Modificato da - AssoTop in Data 22 ott 2012 23:12:43
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2012 : 23:48:14
|
È la speedster hondizzata che era su autoscout qualche tempo fa? Se è quella è davvero bellissima complimenti!! Benvenuto!!;) |
|
|
Ozzie
Mangia Autovelox
196 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 07:28:48
|
ciao e benvenuto!!
|
Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario. |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 08:49:13
|
Se non sbaglio è la ex di Kevin24. Se è quella il motore originale fà da base alla mia. |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 10:23:46
|
Benvenuto! Si, è la ex di Kevin. |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 10:46:14
|
Benvenuto! Bella Monument Valley... ci sono stato anche io l'anno scorso, posti indimenticabili |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 11:39:09
|
| Messaggio inserito da AssoTop
Visto che son stato già cazzi@to, eccomi qui a presentarmi.. proprio 2 righe, poi prometto di fare una postata un po' piu' dettagliata nel corso del fine settimana ! Qui sotto io e la consorte in viaggio di nozze.. location direi riconoscibile
|
Benvenuto! Ottima scelta una Speedy e bellissima la foto di Venezia alla tue spalle |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 14:45:47
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2012 : 22:10:22
|
Grazie a tutti !
La speedy è quella giusta.. specie per me, visto che ho militato a lungo in Honda Club Italia...
Cosi' ora posso bazzicare di quà e di là... ovviamente: always work in progress e di lavoretti un po' ve ne sono in corso. Appena mi organizzo un attimo con tutto come dicevo posto un po' meglio foto e MODS.
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2012 : 19:03:16
|
benvenuto!!! poosta le foto dai!!colore e louvers è molto simile alla mia... mi piace già !! non l'avevo mai vista! |
Modificato da - karnak666 in data 25 ott 2012 19:04:20 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2012 : 20:19:57
|
...azz!!!
Bella scelta, complimenti!!!
Ottima location, ho bellissimi ricordi di un lungo viaggio negli States fatto nel 1999.
Ah, che tempi!!!
Oggi se va bene, il più lontano arrivo al Nordschleife ogni estate! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 00:53:26
|
| Messaggio inserito da karnak666
benvenuto!!! poosta le foto dai!!colore e louvers è molto simile alla mia... mi piace già !! non l'avevo mai vista!
|
Appena riprendo la macchina da Andrea provvedo a ripulirla ed a scattare qualche foto come si deve !
So che è un bianco Porsche (Carrara white) anche se da codici colore (info odierna) poi lo rivende anche VW..
Comunque a me piace molto e cammina discretamente !!! |
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2012 : 00:56:28
|
| Messaggio inserito da Giulio
...azz!!!
Bella scelta, complimenti!!!
Ottima location, ho bellissimi ricordi di un lungo viaggio negli States fatto nel 1999.
Ah, che tempi!!!
Oggi se va bene, il più lontano arrivo al Nordschleife ogni estate!
|
Grazie per i complimenti.. io in realtà al momento ho solo sfruttato quanto di buono e bello ha fatto Kevin.. ma mi son ripromesso di continuare l'evoluzione e lo sviluppo.. i margini ci sono !
Anche la location germanica mi dicono non esser malvagia.. ci sto' pensando per l'anno a venire.. |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2012 : 13:06:25
|
benvenuto |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
AssoTop
Mr. Sovrasterzo
337 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2012 : 23:39:59
|
Grazie a tutti.. piccolo aggiornamento evolutivo..
Immagine:
38,33 KB |
|
|
Discussione |
|