Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Terminale Borbotta uscita singola - chiuso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia

337 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2012 : 22:32:45  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modificato il 17.10.2013 - Nuovo prezzo bis (3° ribasso!) - Venduto

Ancora disponibile terminale Borbotta uscita singola per Speedster.

E' necessaria curva 180°.

Nuova richiesta: 200 Euro + S.S. (preferisco non spedire, per cui se venite a ritirarlo zona CO-VA-MI o piste in caso di raduni / eventi) faccio ancora un filino di sconto.

Per ulteriori info, mandatemi un msg.

Byez,
AssoTop (Riccardo)

PS: eccolo...

Immagine:

16,27 KB

Modificato da - AssoTop in Data 27 ott 2013 21:36:20

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2012 : 17:26:42  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Info da Tose'..

Uscita da 76, diametro condotti 60, pancia credo 150mm. E' praticamente nuovo ma, vą considerato che bisogna aggiungere la curva 180° per poterlo montare, (la curva presso Borbotta viene 45 €).

Torna all'inizio della Pagina

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 23:11:10  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo UP per prezzo ribassato !

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2013 : 15:18:04  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: quanto pesa?

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2013 : 17:50:07  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, oggi vedo Andrea (Tosetti) e lo chiedo direttamente a lui, qualora non abbia un dato preciso lo peso io con la bilancia x umani e ti so' dire.

Ad occhio e croce pesa un "scemata".. nel senso, tirandolo su' hai l'idea che pesi di piu', poi lo sollevi ed č leggero. Cmq vedo di farti sapere al piu' presto. Dovendo liberare un po' di mensole in garage, un po' di sconto lo faccio!

byez,
AssO

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2013 : 18:20:13  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO NE CERCO uno che sia molto silenzioso il piu silenzioso possibile ma senza strozzature e non troppo pesante

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2013 : 22:18:04  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, definirlo silenzioso direi che non č appropriato, pero' fą un bel sound e dipende da cosa c'č prima del terminale.. se hai il kat o una pancetta silenziante diciamo che non dovrebbe essere eccessivo (sei nella media delle Speedy).

Libero invece č libero.. strozzature assolutamente assenti.. peso, beh Tosč mi ha detto meno di 7Kg, contro i 7,5Kg dei suoi piu' recenti doppia uscita che sono un filo piu' pesanti.

Fammi sapere,
ciao!

FOX_RSV

Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2013 : 11:44:00  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no io cerco qualche cosa di silenzioso considerando chew non ho nessun tipo di cataliz e tutta la linea di scarico libera...
mi servireb una soluzione
:-) anzi mi sa un miracolo

fabio.xs

Regione: Italy
Cittą: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2013 : 15:39:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma ti interessa perchč troppo rumorosa attira troppo l'attenzione ad esempio solo in cittą e quindi una soluzione come una valvola pneumatica che ho visto e sentito su quella di Stefano di latina penso ti andrebbe bene oppure vuoi che sia sempre poco rumorosa e quindi ti serve qualcosa di permanente?

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 18:47:43  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La soluzione proposta da Fabio č l'unica applicabile anch'io ci sto' pensando per la mia su analogo suggerimento di Tosč.

Ah, nuovo prezzo ribassatissimo anche x teminale spedito.

byez,
AssoTop

Modificato da - AssoTop in data 21 apr 2013 18:48:16

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2013 : 23:44:16  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3° ribasso.. se interessa libero uno scaffale in box

G.luca
Membro sottosterzante

Regione: Piemonte
Cittą: Novara

45 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2013 : 18:09:45  Mostra Profilo Invia a G.luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Asso
il tuo scarico fą proprio al caso mio...
E da poche settimane che ho preso la Speedy ed č ora di dargli qualche cavallo morale in pił.

G.luca
Membro sottosterzante

Regione: Piemonte
Cittą: Novara

45 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2013 : 18:15:44  Mostra Profilo Invia a G.luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi mandi il tuo numero via pm ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per il ritiro

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2013 : 21:00:30  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai PM !

Ciao e grazie !

AssoTop
Mr. Sovrasterzo

337 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 21:35:29  Mostra Profilo Invia a AssoTop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENDUTO

Potete chiudere, thanks !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000