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g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Cittą: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2012 : 21:35:49  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!
cosa ne pensate? quale credete sia il migliore?
pregi e difetti di entrambi?

g1useppe

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Cittą: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 11:11:54  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROTREX senza pensarci manco mezza volta .. io lo uso da tre anni qualche cosa di magnifico....
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johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Cittą: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 11:21:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fox anch'io ti potrei dire la stessa cosa del volumetrico. Ma ogni soluzione ha i suoi pregi e difetti. In sostanza il rotrex rende bene ai medio-alti montre il volumetrico rende bene ai bassi-medi.
Per il volumetrico con il kit non c'č molto da fare (nemmeno il posizionamento), mentre per il rotrex devi trovare una posizione e vą leggeremente adattato.
Il rotrex scalda molto meno del volumetrico ed č quindi pił facile ottenere cavalli senza grosse spese aggiuntive. Per il resto non mi viene in mente altro

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ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 11:23:53  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a me viene in mente altro...... il turbo batte tutti due!!hahahaha
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Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 11:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Ma a me viene in mente altro...... il turbo batte tutti due!!hahahaha



quoto ste, meno sbattimenti, piu resa, meno costi, piu divertimento

questa roba va bene se il motore gira in alto, altrimenti devi farlo girare la....... quindi cominciano le complicazioni.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
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g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Cittą: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 15:13:48  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fox rsv, volevo chiderti visto che lo usi da tanti anni......quanto hai speso? se voui anche via mp....se hai mai fatto rullare la macchina dopo averlo montato......chi te lo ha installato?.......riesce ad aumentare la coppia?
ringrazio anche gli altri x gli interventi......
decisamente la strada del turbo promette pił cavalli....ma a me personalmente l'erogazione del turbo non piace!
preferirei il volumetrico che si fą sentire anche in basso!
del rotrex non conosco l'erogazione di coppia....

g1useppe
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ste
Derapados Ignorant Member


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola


2692 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 15:21:28  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E NON LA CONOSCI NEANCHE DEL TURBO (almeno del 2.2 Turbo Dbilas)!

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g1useppe
Mangia Autovelox



Regione: Sicilia
Cittą: palermo


226 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2012 : 20:32:14  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che state tutti lontani......aLTRIMENTI potevate farmi provare l'ebbrezza della spinta del turbo o del volumetrico

g1useppe
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Cittą: Latina


1391 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2012 : 01:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuseppe pero' se ti piace avere un erogazione in basso vuol dire che conti di guidare poco in pista... e se vuoi guidare poco in pista cosa c'č dell'erogazione del turbo che non ti piace ? per strada č in assoluto il piu' godibile, forse ai bassi giri non ti darą molto, ma guidare 1000 giri piu' in alto che problema c'č ?
in compenso quando dai gas non devi subirti il ronzio del volumetrico, ma un fischio che ti spinge a fionda.
Per quanto mi riguarda, almeno sul mio motore turbo (2.0 z20ler) l'unico svantaggio che ho notato rispetto ad un volumetrico o centrifugo č la fluiditą a gas parzializzato, pero' il mio non ha la turbina di serie. Sicuramente una turbina piu' piccola (vedi kit dbilas) potrebbe dare meno problemi di questo tipo. Ste saprą dirti meglio...


https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
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