Per chi non ha modo di farsi il giretto in Toscana con Zak, io sarò da queste parti sabato. Se vi avanza della benzia da bruciare.........
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Sabato no!! tra lavoro al mattino, casini al pomeriggio a casa...sono irreperibile
Io comunque la butto là: dal primo weekend di luglio io sono liberissimo. E credo ogni weekend mi farò il mio giro abituale: - Bassano - PrimolANO - Enego - Asiago - Vezzena - Folgaria - Francolini - Passo Coe - Valico di Valbona - Tonezza - Bassano
Sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lavori da subito da sabato mattina o magari dal primo pome? Quasi quasi passerei comunque da te: se ti ricordi lo scatolone con l'iniezione d'acqua, io porto quello che ho e vediamo quale è il tuo e quale il mio. Cmq dopo ti chiamo
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Modificato da - borgiaz in data 14 giu 2012 11:49:51