Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Valuto vendita skat, collettori maggiorati...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 13:25:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per cause di forza maggiore valuto la vendita di:

- collettore di aspirazione maggiorato (per motore 2.4)

- alternatore per eseguire la modifica dei collettori

Non li ho mai montati (sono sempre stati in uno scatolone) e li ho presi direttamente da Alessio.

Prezzo: 150€ in blocco + SS.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in Data 14 ago 2013 11:24:34

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 15:55:28  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu stai parlando di "aspirazione" non di "scarico" per i collettori..

comunque...che fine hai fatto??

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 16:02:57  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Per cause di forza maggiore valuto la vendita di [...]

Cosa ti è successo? (anche in PM...)

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 16:47:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no niente ragazzi...solo che mi spiace tenerli li e non poterli montare.

@Matt: sto lavorando ad un progetto post università che mi porta via un sacco di tempo...vi porto sempre nel cuore a tutti però

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 16:48:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque si, collettori di aspirazione...non so neanche bene il nome esatto...

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2012 : 09:37:27  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato io cercavo i collettori di aspirazione per il turbo,volevo mettere qualcosa di più performante degli originali.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2012 : 11:21:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei non saranno per il tubo ma sono comunque fichissimi

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2012 : 13:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da filspeedy

Peccato io cercavo i collettori di aspirazione per il turbo,volevo mettere qualcosa di più performante degli originali.

Fino a poco tempo fa ne avevo uno in vendita, nessuno si è fatto vivo, ma ora l'ho venduto.
Comunque sulla turbo non puoi cambiare collettori e basta, devi sostituire anche la turbina, o quantomeno comprare (se esiste e se la trovi) una housing di scarico per sostituire quella originale ,che comprende anche i collettori, e prenderne una flangiata... ma stai sicuro che dopo dovrai cambiare anche la downpipe perchè ti cambierà la posizione della turbina (i collettori originali sono compatti, dei nuovi in acciaio non saranno così).
Tuttavia penso che dal momento che dovresti cambiare housing (che costerà quasi 300 euro) e downpipe tantovale cambiare turbina, tanto quella di serie è poca roba... e passare, come ho fatto io, ad una GT28 o T28 (meglio, piu' affidabile).
Tra poco vorrei smontare tutto dalla mia per passare a circa 400 cv montando una T60-1 o GT3076R.
Quindi avro' scarico, turbina, collettori ed anche la mappa ad hoc da scaricare sulla tua centralina... quindi se ti interessa fare un upgrade puoi valutare anche questo, mi contatti e vediamo di trovare un accordo.

respect scusa l'OT...

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 08 lug 2012 13:28:52

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2012 : 14:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo Ste...per scusarti dell'OT puoi sempre mandarmi delle foto inedite della tua creatura in progress (esternamente dico, del motore non mi interessa)...

driftlord
Membro sottosterzante

Regione: Marche
Città: Macerata

43 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2012 : 11:21:12  Mostra Profilo Invia a driftlord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foto e marca dei collettori di aspirazione maggiorati?

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2012 : 12:26:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto te le faccio Drift...per la marca credo siano gli originali GM per il motore 2.4. Chiedo conferma al prof. Alessio.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2012 : 12:28:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.verboom.net/projects/speedster/20070824/index.html

Qui c'è tutto. Foto e montaggio.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2012 : 14:25:55  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

La foto te le faccio Drift...per la marca credo siano gli originali GM per il motore 2.4. Chiedo conferma al prof. Alessio.

Confermato!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2012 : 14:29:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Prof.! Intervento tempestivo come sempre

speedy1603
Mangia Autovelox

Regione: Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2012 : 21:03:24  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao respect7,piacere claudio..volevo sapere visto che sono ignorante se lo skat che vendi sarebbe in gergo il tubo diritto da mettere dopo terminale,nel mio caso borbotta..se si lo vendi a parte?a quanto?io abito in liguria e se fosse bisognerebbe spedirlo..ciao

Claudio

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2012 : 15:31:24  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedy1603

ciao respect7,piacere claudio..volevo sapere visto che sono ignorante se lo skat che vendi sarebbe in gergo il tubo diritto da mettere dopo terminale,nel mio caso borbotta..se si lo vendi a parte?a quanto?io abito in liguria e se fosse bisognerebbe spedirlo..ciao

Ciao Claudio. Io se vuoi vendo un tubo dritto Larini a 180 euro. Comprato nuovo e usato da me per 4000 km.

questo: http://www.elise-shop.com/larini-decat-system-vx220-na-or-speedster-22-p-1034.html

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000