Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Coppa della Consuma 2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 21:48:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulio saprà certamente darvi informazioni più dettagliate, io posso anticiparvi che chi ha un veicolo un minimo speciale ( escludiamo quindi Saxo o BMW elaborate) è invitato sabato alle ore 9 a fare da apripista, su strada chiusa al traffico, alla Coppa della Consuma 2012 http://www.coppadellaconsuma.it/
Seguirà tour and andatura ehmm... turistica.. sulle strade circostanti e pranzo.
La parola a Giulietto per ulteriori info!


Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2012 : 23:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Giulio saprà certamente darvi informazioni più dettagliate, io posso anticiparvi che chi ha un veicolo un minimo speciale ( escludiamo quindi Saxo o BMW elaborate) è invitato sabato alle ore 9 a fare da apripista, su strada chiusa al traffico, alla Coppa della Consuma 2012 http://www.coppadellaconsuma.it/
Seguirà tour and andatura ehmm... turistica.. sulle strade circostanti e pranzo.
La parola a Giulietto per ulteriori info!



Bravo Borgiaz!!!
Come immaginavo, mi hai anticipato.
Bisognerà mettersi in contatto con Stefix
(alla 1000MIGLIA 2012 era con una Exige 240 arancio)
per confermargli i presenti, ma a quello ci penso io!
Voi dovete solo intervenire e DARE GASSS!!!! :-)))
Domani cercherò di darvi info più precise ;-)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 24 mag 2012 00:00:31
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2012 : 16:29:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulio, puoi sentire se si fa ugualmente anche se siamoin pochi? Si diceva che come apripista ci volevano più di una-due macchine per fare un pò di scena... non so se qualcuno abbia dato la sua adesione anche su llc, due anni fa c'erano Stefano, Cecio ecc.
Che si fa?
Ti lascio anche il mio n, se hai qualche novità, anche prchè, per essere lì alle 9 dovrei partire presto, meglio saperlo prima piutosto che arrivare e non trovare nessuno
349 8 centoundici 068

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

pinone
Piede Pesante


Città: Firenze e Rovereto (TN)


735 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2012 : 18:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Derapadi,
scusate se non vi ho risposto prima, io purtroppo ho ancora la vettura in officina e perdo questa grande occasione (...che peraltro ci era già stata regalata 2 anni fa).
Oggi sono stato a vedere le prove (quest'anno l'azienda per cui lavoro è anche tra gli sponsor), visita e saluti quasi obbligata a tanti clienti.
....come sempre tante belle vetture.
Per chi sarà apripista,...buona salita!!
Ciao, Pinone

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2012 : 17:40:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
julietto! ho provato a chiamare Stefix ieri sera e anche stamattina verso le 7,30 al numero che mi hai dato, ma mi dava sempre un suono tipo occupato. Alla fine purtroppo non siamo andati, perchè non avendo nessun riferimento "sul campo" temevamo di fare la levataccia e il viaggio per poi non riuscire a trovare nessuno. Mi spiace, quest'anno ci siamo organizzati veramente male, ci sarei anche andato volentieri
Salutami, se lo vedi, il nostro ospite, sarà per il prossimo anno (se ci invita ancora...)
D.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2012 : 10:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

julietto! ho provato a chiamare Stefix ieri sera e anche stamattina verso le 7,30 al numero che mi hai dato, ma mi dava sempre un suono tipo occupato. Alla fine purtroppo non siamo andati, perchè non avendo nessun riferimento "sul campo" temevamo di fare la levataccia e il viaggio per poi non riuscire a trovare nessuno. Mi spiace, quest'anno ci siamo organizzati veramente male, ci sarei anche andato volentieri
Salutami, se lo vedi, il nostro ospite, sarà per il prossimo anno (se ci invita ancora...)
D.


Purtroppo quando ne parlammo alla MM non mi ricordavo che
avevo già pagato la quota per questo weekend al raduno nazionale
di LLCC a BG sul Lago d'Iseo e sul momento non pensai di agire
conseguentemente.
Il problema principale è stato che "forse" copiando manualmente
solo i numeri di telefono che mi interessavano, dall'Iphone 3
all'Iphone 4 (che ho oggi...) ho sbagliato a copiarlo
e non ce l'ho più!!!
Ce l'ha solo la mia EX (il suo numero) e non ho voglia di contattarla
per chiederglielo.
Questo è stato l'inghippo...
Anche Paolo e Stefano con le Porsche 993 volevano andarci
ma non son riusciti a contattarlo..
Mi spiace, alla fine eravamo tutti invitati, bastava SOLO
presentarci alla partenza prima delle 9,00.

Vi siete fatti troppi scrupoli!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2012 : 12:05:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh lo so, non è mica colpa di nessuno, però io sarei dovuto partire , secondo i calcoli di Viamichelin, alle 6.45 e sinceramente, senza un riferimento sul campo, non me la sono sentita di rischiare di arrivare e trovare la strada chiusa, dovermi voltare e tornare indietro (sul sito dicono che sarebbe stata chiusa al traffico dalla 7.30).
La prossima volta almeno sarebbe il caso di avere il numero dell'organizzatore. A proposito, nessuno lo sente, almeno per giustificare la nostra assenza? E' sempre di una gentilezza imbarazzante e non mi par bello tiragli pacco senza poi neanche farsi vivi. Se puoi, mettici una pezza!
D.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!



Regione: Toscana
Città: Arezzo


3782 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2012 : 12:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Eh lo so, non è mica colpa di nessuno, però io sarei dovuto partire , secondo i calcoli di Viamichelin, alle 6.45 e sinceramente, senza un riferimento sul campo, non me la sono sentita di rischiare di arrivare e trovare la strada chiusa, dovermi voltare e tornare indietro (sul sito dicono che sarebbe stata chiusa al traffico dalla 7.30).
La prossima volta almeno sarebbe il caso di avere il numero dell'organizzatore. A proposito, nessuno lo sente, almeno per giustificare la nostra assenza? E' sempre di una gentilezza imbarazzante e non mi par bello tiragli pacco senza poi neanche farsi vivi. Se puoi, mettici una pezza!
D.


Hai perfettamente ragione!

Farò in modo di contattarlo per le scuse...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2012 : 15:02:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000