Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 09:47:25
|
LA CIUFFA! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 09:49:43
|
...ma state parlando in codice? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 14:25:17
|
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 16:02:18
|
| Messaggio inserito da borgiaz
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato.
|
quindi non è la consorte Clooney? |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 17:31:47
|
| Messaggio inserito da gozer 1.4
|
quindi non è la consorte Clooney?
|
Ti sei perso un passaggio!
Mi sono separato questo inverno... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2012 : 18:47:31
|
@Alessio le tette tra le quali poggia la faccia di Giulietto (anche conosciuto come il George Clooney dè noartri) appartengoano alla sig.ra "Ciuffa", così soprannominata per via del fiuffo sparato, dopo una sessione di guida col fidanzato. |
Grazie della spiegazione, molto didattica: promosso a prof.! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
unotetan
Membro sottosterzante
Regione: Marche
Città: San Benedetto del Tronto
55 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2012 : 11:19:28
|
io non sono ancora riuscito a togliere l'adesivo Mille Miglia sono un nostalgico
quando cazzo ritorna maggio dio caro |
http://borgoletorri.jimdo.com/ |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2012 : 13:05:20
|
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2012 : 14:04:15
|
io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione.... Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile. |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2012 : 19:24:04
|
io nel frattempo penserei a un grio zona Assisi- Gran sasso, tipo i primi di ottobre, per finire la stagione.... Poi c'è anche il GP Nuvolari dove l'anno scorso, mi sono goduto più che nella 1000M, escluso per il pubblico che nella prima è impareggiabile.
|
interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso
|
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Modificato da - zak in data 04 ago 2012 19:25:28 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2012 : 21:17:26
|
| interessante " a bestia" il giro Assisi GROSSOsasso
[/black][/size=1] |
Devo vedere bene le date per non sovrappormi col GP Nuvolari e altri impegni settembrini, ma sono determinato a farlo, anche perchè poi i fine settimana col bel tempo finiscono. Vi tengo informati, l'ideale sarebbe 2-3 macchine |
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2012 : 05:30:45
|
Se fate qualche cosa per metà-fine settembre ci sono altrimenti tutto ottobre sono al lavoro |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:30:31
|
jonny per metà fine settembre se si vuole organizzare basta dirlo, anche un sabato o domenica un giro su appennino tosco emiliano o tosco ligure anche solo di un giorno penso si possa fare. si parte da X e si arriva a Y e nel mezzo 300km di curve pranzo alla cazzo e gas
|
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Modificato da - zak in data 05 ago 2012 11:33:33 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:35:22
|
Ok per me và bene rientro il 30 agosto in italia e per almeno un mese mi voglio rilassare e divertire facendo qualche giretto con la speedy. Ci aggiorniamo verso fine agosto allora. |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2012 : 11:41:15
|
mi metto a studiare un po di itinerari magari partendo da metà strada "tra me e te"(come dice Tiziano Ferro) magari La Spezia. Un'idea sarebbe Passo della Cisa, Passo Pradarena, Abetone, Castelnuovo Garfagnana, Passo del Cipollaio Viareggio
|
Speedy N°4185
|
|
|
Discussione |
|