Autore |
Discussione |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2012 : 11:57:46
|
Ciao! Che ne pensate dell'attuale panorama di riviste di auto?
Vi dico le mie: EVO Italia: sono abbonato da molti anni, inizialmente mi piaceva tantissimo. Lentamente mi pare stia decisamente peggiorando: - provano sempre le stesse macchine in diecimila articoli diversi. Capisco che di auto sportive ce ne sono poche ma perchè non fare articoli più approfonditi chessò sulla Ginetta G40 piuttosto che il decimo articolo sulla Nissan GTR - provano un sacco di macchine che di sportivo non hanno niente (tipo barconi crucchi con un sacco di cavalli e il cambio automatico) - hanno le loro fisse talmente chiare da risultare quasi imbarazzanti, nell'ordine Porsche, Renault sportive e Lotus.
Quattroruote: la rivista d'auto italiana per eccellenza - ha le sue fissazioni storiche (tipo le critiche alle guide sedili scoperte a cui credo la maggioranza delle persone non presta alcuna attenzione - le critiche sono talmente timide che alla fine sembra che tutte le macchine siano uguali. Questo perchè essendo "grossi" non possono scontentare nessuno per non rischiare che le case non gli paghino più la pubblicità - listino con pochi dati tecnici
Voi cosa leggete? Evo Uk mi pare un tantino meglio. Sporadicamente mi è capitato di comprare Auto e in epoche ancor più remote Automobilismo. Tutte le altre non le considero nemmeno riviste. Non so come sia Top Gear italia.
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2012 : 01:47:37
|
Concordo pienamente con il tuo giudizio di Evo e Quattroruote. Per quanto mi riguarda, di fianco al mio water si trovano:
Complete kit car:
Kit car magazine:
Octane:
E il motivo credo che valga anche per te.
NIENTE di ciò che si trova su riviste tradizionali (sotto ai 100.000 euro) può darci le emozioni dei nostri accrocchi inglesi da 20.000.
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2012 : 09:42:39
|
Tutti i mesi leggo:
- Ruoteclassiche
- Auto (Conti Editore)
Quasi sempre -ma NON tutti i mesi:
- Quattroruote
- EVO Italia
Per il resto c'è internet! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2012 : 10:12:17
|
Io leggo Sport Auto |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2012 : 18:28:28
|
matteo...............ma su tutte le copertine una cobra!!!!!!!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2012 : 18:31:56
|
per le riviste concordo con ste, quella che preferivo era EVO, poi è cambiato l'editore per l'italia ed ha perso lo charm inglese |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2012 : 22:23:15
|
Io leggo Playboy..ogni tanto ci sono ANCHE le macchine (il buon Respect che non si fa più sentire mi appoggerebbe )
|
|
|
|
speedsteranis
Piede Pesante
Regione: Estero
Città: svizzera
579 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2012 : 01:51:35
|
Giusto.... Ma che fine ha fatto respect???? Mi sono perso qualcosa?? |
|
|
Seriano
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
82 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2012 : 18:36:11
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ciao! Che ne pensate dell'attuale panorama di riviste di auto?
Vi dico le mie: EVO Italia: sono abbonato da molti anni, inizialmente mi piaceva tantissimo. Lentamente mi pare stia decisamente peggiorando: - provano sempre le stesse macchine in diecimila articoli diversi. Capisco che di auto sportive ce ne sono poche ma perchè non fare articoli più approfonditi chessò sulla Ginetta G40 piuttosto che il decimo articolo sulla Nissan GTR - provano un sacco di macchine che di sportivo non hanno niente (tipo barconi crucchi con un sacco di cavalli e il cambio automatico) - hanno le loro fisse talmente chiare da risultare quasi imbarazzanti, nell'ordine Porsche, Renault sportive e Lotus.
|
Solo EVO, il resto leggo su internet. Comunque concordo con te....prima lo compravo sempre, ora infatti comprerò la metà dei numeri che escono durante l'anno... |
Cit. “Stavo salendo su per la Futa, quando ad un certo punto mi son trovato davanti una Matiz, ho accelerato per sorpassarla, me la son ritrovata nel filtro....” - 1000 miglia 2012 |
|
|
|
Discussione |
|