Autore |
Discussione |
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2012 : 21:44:52
|
ma tutto il cavolo di lavoro che sto facendo secondo te perchè lo faccio? a parte ste penso di essere l'unico aver partecipato al maggior numero di trake giorni...... purtroppo l'età non attende i tempi di modifica, a breve sarà mio nipote a guidarla |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2012 : 13:14:36
|
...senza parole,....... ti rinnovo solo i miei complimenti per il mezzo estremo e per il coraggio che hai. Pinone |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2012 : 00:48:58
|
Aperte le iscrizioni della 5^ tappa di Campionato.
IMOLA (grande pista!!!!), 11 Novembre 2012
Io c'è! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2012 : 21:23:05
|
Anche questa tappa è andata in porto. Con tanta soddisfazione, emozioni, adrenalina, timore della pioggia, speranza dell'asciutto..., senza danni od uscite rovinose nonostante il meteo davvero sfavorevole!
Ecco i risultati:
Classe MX-5 Base 1. Gyu71 2. DarioG 3. Bisso (esordiente!)
Classe MX-5 Sport 1. Simone Rossini (esordiente!) 2. Four 3. Fiabeschi
Classe gentleman 1. LoSvitolino 2. Voodoochile (esordiente!) 3. Rikitriki
Classe Master 1. Federrigo 2. Giorgio (esordiente!) 3. Feccia
Classe Cup 1. Polylotus 2. Bladerunner 3. Teopiù
Classe Open 1. Duecentododici 2. Giorgiozeta 3. Io
Classe sfilatini 1. LeoGasp! 2. Merlu 3. Fabiola
Un particolare apprezzamento per lo speederista Bladerunner che ha ottenuto la seconda posizione sul podio della Cup con la sua fiammante giallona, tra due noti assi del volante! (Polylotus e Teopiù)
Ben 70 auto in pista, il trackday più importante e meglio organizzato d'Italia!!! Un altro Derapante pilota sul podio più alto: Leogasp.... ...mentre Ste e Wirestriker hanno sofferto un po' di più sul bagnato, ma entrambi risultati comunque velocissimi!
Complimenti a tutti!!! |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 13 nov 2012 21:40:49 |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
|
BladeRunner
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Città: Inveruno
127 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 21:51:29
|
Grazie Giulio Giornata indimenticabile! Vorrei tanto essere piu presente al challenge ma mi viene difficile....non è il periodo giusto! un video con qualche giro http://www.youtube.com/watch?v=GYXxMyKYIRc |
"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza" |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2012 : 23:08:58
|
Grandissimi ste e blade!!!per fortuna che almeno voi tirate fuori le palle a guidare!!
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 01:12:51
|
| Messaggio inserito da karnak666
Grandissimi ste e blade!!!per fortuna che almeno voi tirate fuori le palle a guidare!!
|
Se è per "le palle" guarda questo video qui: Al minuto 8'15" arrivo francobollato all'amico Seriano (quello con la NA 1.800 grigia in camera car) e rimango in scia a 20cm dal paraurti fino a circa 200km/h tachimetrici, quando sprovo a staccare a 80/90mt al Tamburello (curva da terza marcia)...
Io perdo l'auto a 140km/h...., Seriano mi ripassa e ritorno all'inseguimento. Facciamo un altro giro a 10/15mt di distanza, lui al minuto 11'45" ha un cedimento di frizione e finalmente riesco a passare, staccandolo successivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=a9IBmudgd8o&feature=plcp
Per "le palle" credo che Blade e Ste hanno diversi "colleghi" qui dentro. A partire da un "certo" Wirestrike.... |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 28 nov 2012 01:14:07 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 08:27:13
|
Voi non siete normali...ma questa non è una novità
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 14:21:04
|
[OT] @respect7: ma tu ci sei sabato a Verona? [/OT] |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 18:51:20
|
Non lo so Ale...in questo momento sono a Salerno |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 21:10:06
|
| Messaggio inserito da Giulio
|
Se è per "le palle" guarda questo video qui: Al minuto 8'15" arrivo francobollato all'amico Seriano (quello con la NA 1.800 grigia in camera car) e rimango in scia a 20cm dal paraurti fino a circa 200km/h tachimetrici, quando sprovo a staccare a 80/90mt al Tamburello (curva da terza marcia)...
Io perdo l'auto a 140km/h...., Seriano mi ripassa e ritorno all'inseguimento. Facciamo un altro giro a 10/15mt di distanza, lui al minuto 11'45" ha un cedimento di frizione e finalmente riesco a passare, staccandolo successivamente.
http://www.youtube.com/watch?v=a9IBmudgd8o&feature=plcp
Per "le palle" credo che Blade e Ste hanno diversi "colleghi" qui dentro. A partire da un "certo" Wirestrike....
|
Lo so giulio lo so...Siete tutti davvero in gamba non solo loro due... permetti però che se ci sono due speedsteristi che cercano di far valere le loro ragioni in mezzo a una "mandria di lotus" io tifo per loro!!! nulla toglie che siete tutti dei gran piloti!e lo penso davvero!!poi voi con le mazdine che le frullate fino all'ultimo giro!!! Il mio commento era anche voluto al fatto che noi con le speed a quanto pare ci piace metterci le mani per farle andare e poi fatichiamo sempre a portarle in pista e far vedere che vanno (io per primo). poi; ognuno ha le sue motivazioni credibili o meno... però fa piacere che qualcuno ogni tanto cerchi di far vedere che queste carrette sono toste se si ha voglia di scannarle ;)
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2012 : 22:38:40
|
Lo so giulio lo so...Siete tutti davvero in gamba non solo loro due... permetti però che se ci sono due speedsteristi che cercano di far valere le loro ragioni in mezzo a una "mandria di lotus" io tifo per loro!!! nulla toglie che siete tutti dei gran piloti!e lo penso davvero!!poi voi con le mazdine che le frullate fino all'ultimo giro!!! Il mio commento era anche voluto al fatto che noi con le speed a quanto pare ci piace metterci le mani per farle andare e poi fatichiamo sempre a portarle in pista e far vedere che vanno (io per primo). poi; ognuno ha le sue motivazioni credibili o meno... però fa piacere che qualcuno ogni tanto cerchi di far vedere che queste carrette sono toste se si ha voglia di scannarle ;)
|
Su questo argomento ti appoggio in pieno!
Io per primo sono contento quando Ste con la sua "cariola" sta davanti alle più blasonate Exige Cup, la Speedster è una di quelle auto che mi son rimaste nel cuore, al pari della Elise S1 e molto di più della insignificante ma carina Elise S2 Club Racer da 136cv.
E' stato pure un piacere vedere Bladerunner viaggiare così forte ad Imola!
Comunque ricordati una cosa: chiunque continua a scrivere qui, porta una SPEEDSTER nel cuore!!!
|
Immagine:
33,49 KB
|
|
Dany
Mr. Sovrasterzo
Regione: Calabria
260 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2013 : 21:40:21
|
Oggi ho dato un'occhiata a questa sezione, sono rimasto senza parole... Che auto, che bravi piloti... Ora capisco il perché derapados... |
Dany |
|
|
Discussione |
|